CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 589 di 647 primaprima ... 89489539579587588589590591599639 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,881 a 5,890 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nastyfresh Visualizza il messaggio
    Io lo comparo al mio ex HTC Desire uscito ancor prima del GS2 e dopo 2 anni con tutto stock la batteria teneva tutta la giornata fino a notte con 3G sempre attivo!
    Se voi riuscite a tenere il 3G sempre acceso e fare 6 ore di schermo come facevo io con il Desire (e giocavo anche molto) vuole dire solo che il mio S2 è fallato... al contrario invece vuol dire che gli screen di durate da 20 ore sono di persone che hanno tenuto il telefono in tasca tutto il tempo e quindi non vuol dire avere uno "smartphone" perché uno smartphone va usato!
    Fatto.....
    E mi durava anche 35 ore, gli screen che vedi qui sono reali, e il telefono lo usiamo tutti, io personalmente 6 ore di schermo acceso con 32 ore di uso, tutto dipende dal telefono, vecchiaia e come si ricarica la batteria, rom e kernel che hai, se poi tu ritieni che l'S2 sia mal ottimizzato guarda gli altri, LG optimus dual, uscito insieme ad S2 fermo con la 4.0.3 e mal ottimizzato ( la batteria dura la metà di S2), htc one s, 4.1.2 che lagga nel cambio home e la batteria fa a stento 15 ore d'uso
    Come vedi tutti i dualcore sono uguali ed hanno i medesimi problemi
    Se vuoi un consiglio prendi la batteria maggiorata originale e di sicuro non avrai più problemi

2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

N1m0Y (30-12-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di viciovb

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Purtroppo l'ho dovuto riavviare una volta ma non penso sia normale fare solo 8 ore con 2 ore e 30 di screen on. Batteria da 2000 e rom pacman
    Ultima modifica di viciovb; 30-12-13 alle 20:01
    Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viciovb Visualizza il messaggio

Purtroppo l'ho dovuto riavviare una volta ma non penso sia normale fare solo 8 ore con 2 ore e 30 di screen on. Batteria da 2000 e rom pacman
    Se hai una rom aosp sei perfettamente in linea con quanto facciamo tutti, l'unico consiglio e cambiare kernel e staccare i dati wuando non ti servono

Androidiano L'avatar di nastyfresh

Smartphone
    Moto G LTE

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Continuo a pensare che questo telefono abbia una anatomia nettamente inferiore alla media, proverò a cambiare batteria ma pare dalle testimonianze degli altri non servire a nulla.

Inoltre noto che verso la fine della carica (dal 40% in poi) inizia a scaricarsi troppo velocemente. Anche con voi si comporta così?

EDIT: noto anche che la voce multipdp nelle rom aosp risulta molto più elevata rispetto alle stock, da cosa dipende?
    Ultima modifica di nastyfresh; 31-12-13 alle 22:43

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nastyfresh Visualizza il messaggio
    Continuo a pensare che questo telefono abbia una anatomia nettamente inferiore alla media, proverò a cambiare batteria ma pare dalle testimonianze degli altri non servire a nulla.

Inoltre noto che verso la fine della carica (dal 40% in poi) inizia a scaricarsi troppo velocemente. Anche con voi si comporta così?

EDIT: noto anche che la voce multipdp nelle rom aosp risulta molto più elevata rispetto alle stock, da cosa dipende?
    A me dal 40% in giù ci mette molto a scaricarsi, rootbox 4.2, il mio S2 ( posso parlare solo per me) e in linea con i telefoni dualcore contemporanei, non so che pensare del tuo, si comporta in modo strano
    Il multidpi e legato ai driver che sulle aosp mancano

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho letto nel primo post che consigliate d utilizzare system panel.. qualcuno mi spiega come si analizzano i dati e cosa conviene fare per migliorare le prestazioni?! ho dato un'occhiata in giro ma non vedo guide, e ho letto anche qua e là pareri discordanti sulla reale utilità di quest'app...qualcuno mi fa un pò di chiarezza?! grazie a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Cosa ne dite: Batteria originale EB-F1A2GBU PER SAMSUNG S II i9100 Galaxy S2 I 9100 S 2 II SII | eBay
    secondo voi è originale realmente ?
    Poichè voglio sostituire la batteria del mio s2 e vorrei spendere il meno possibile

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mmaattyy Visualizza il messaggio
    Cosa ne dite: Batteria originale EB-F1A2GBU PER SAMSUNG S II i9100 Galaxy S2 I 9100 S 2 II SII | eBay
    secondo voi è originale realmente ?
    Poichè voglio sostituire la batteria del mio s2 e vorrei spendere il meno possibile
    Il prezzo e da originale

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, fa qualche giorno ho notato un consumi eccessivi. Controllando l'uso della CPU con CPU Spa ho notato un utilizzo eccessivo della CPU a 200 mhz . Tutto questo è successo dopo aver aggiornato qualche app ma non mi ricordo qual'è. Esiste una app che verifica qual'è l'applicazione che utilizza la CPU?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Prima pagina.....
    Scaricati Betterbattery stats e fai un ciclo di ricarica senza spegnerlo, arrivi al 5% e posti gli screen del kernel

Pagina 589 di 647 primaprima ... 89489539579587588589590591599639 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio