CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 603 di 647 primaprima ... 103503553593601602603604605613 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,021 a 6,030 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, ho un problema di drain battery, che dopo tanti tentavi, ho scovato nella connessione tramite wifi, ho una rom stock 4.1.2 e fw spagnolo (l'ultimo disponibile per i nobrand in europa) , il problema nasce dal fatto che se il wifi è disattivato, il telefono va in deep sleep e perde pochissima carica, ma la notte, avendo il telefono acceso e il wifi aperto mi ritrovo la mattina dopo con un 30-40% in meno, utilizzo programmi come CPU Spy o Better Battery Stats , ma non sono riuscito a capire da dove provenga questo drain, tramite un app chiamata "My Data Manager" la % più alta di consumo me la rivela sotto la voce "Servizi del SO" , effettivamente tengo localizzazioni chiuse, gps disattivato, insomma non è dovuta ad un app; il dubbio mi sorge in quanto dentro casa ho un rage extender con un ip fisso (di tipo 192.168.1.253) connesso al mio router principale con ip 192.168.1.254 , dentro casa devo per forza impostare il wifi del telefono con ip statico (192.168.1.254) in quanto non è in grado di connettersi da solo al rage extender, ho letto su altri forum che molti router danno problemi tramite il wifi, facendo scaricare la batteria del telefono, ma non riesco a capire a cosa sia dovuto, qualche info a riguardo o qualche esperienza simile per capire il problema? Grazie!

P.s. ho sofferto di battery drain e di riscaldamenti al processore dovuti al processo "Media Server" , ma non è questo il caso.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emax92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema di drain battery, che dopo tanti tentavi, ho scovato nella connessione tramite wifi, ho una rom stock 4.1.2 e fw spagnolo (l'ultimo disponibile per i nobrand in europa) , il problema nasce dal fatto che se il wifi è disattivato, il telefono va in deep sleep e perde pochissima carica, ma la notte, avendo il telefono acceso e il wifi aperto mi ritrovo la mattina dopo con un 30-40% in meno, utilizzo programmi come CPU Spy o Better Battery Stats , ma non sono riuscito a capire da dove provenga questo drain, tramite un app chiamata "My Data Manager" la % più alta di consumo me la rivela sotto la voce "Servizi del SO" , effettivamente tengo localizzazioni chiuse, gps disattivato, insomma non è dovuta ad un app; il dubbio mi sorge in quanto dentro casa ho un rage extender con un ip fisso (di tipo 192.168.1.253) connesso al mio router principale con ip 192.168.1.254 , dentro casa devo per forza impostare il wifi del telefono con ip statico (192.168.1.254) in quanto non è in grado di connettersi da solo al rage extender, ho letto su altri forum che molti router danno problemi tramite il wifi, facendo scaricare la batteria del telefono, ma non riesco a capire a cosa sia dovuto, qualche info a riguardo o qualche esperienza simile per capire il problema? Grazie!

P.s. ho sofferto di battery drain e di riscaldamenti al processore dovuti al processo "Media Server" , ma non è questo il caso.
    Guarda, la causa di questo drain la hai detta tu stesso..in quanto l'ip è statico.. dovresti utilizzare il DCHP o come si scrive..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ELX75; 08-04-14 alle 17:21
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Guarda la causa di questo drainla hai detta tu stesso..in quanto il ip è statico.. dovresti utilizzare il DCHP o come si scrive..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ok , mi sembra strano che l'ip statico consumi così tanto, ma perchè non riesco a connettermi al rage extender che praticamente ha un ip statico (192.168.1.253) mentre al router si connette semplicemente, non c'è modo di ovviare al problema?

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emax92 Visualizza il messaggio
    Ok , mi sembra strano che l'ip statico consumi così tanto, ma perchè non riesco a connettermi al rage extender che praticamente ha un ip statico (192.168.1.253) mentre al router si connette semplicemente, non c'è modo di ovviare al problema?
    a me sembra piu strano che il tuo telefono non sia in grado di connettersi tramite DHCP.. in ogni caso siamo OT qui.. ti mando un PM cosi vediamo se risolviamo...
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

ciao ragazzi, vorrei condividere con voi l'esperienza passata in queste settimane con il mio s2.. sempre che vi interessi o che vi serva per i consigli.
    una settimana fa circa, forse anche una e mezzo, ripresi dalla "rimessa" il mio s2.. ma il periodo di "fermo" non gli aveva fatto per nulla bene: la batteria durava 6 ore di (non) utilizzo, e caricava ogni 30 minuti un punto % (quindi dal 29% al 30% in 20-30 minuti)
    ed era pressoche inutilizzabile oltre per il fatto che stava costantemente in carica, anche per via di rallentamenti e problemini vari, come vetro incandescente per "colpa" del processore a 58 gradi e della batteria a 45 gradi, oltre al jack delle cuffie che si è rotto, non consentendomi di utilizzare i pulsantini e di parlare con gli auricolari con chi mi chiamava o chi chiamavo..
    scocciato dall'insistenza del processore a scaldarsi, scarico un app ottima per tenere sott'occhio l'utilizzo della cpu e scopro che come sospettavo si puntava senza motivo a 1200mHz (succedeva soprattutto dopo averlo connesso al pc e a cessate esigenze, scollegato) quindi dovevo riavviarlo se non addirittura togliere la batteria. mi accinsi a fare un ripristino, ma lo avessi mai fatto, nei giorni seguenti la batteria durava dalle 6 di mattina fino alle 12 con ancora il 30%.. io essendo uno studente, e avendo la scuola molto lontana da casa, il cellulare mi serve per svariate cose come musica, whatsapp, telefonate e varie altre cose, dovevo attivare il risparmio energetico e la modalità aereo. capite che era impossibile continuar cosi. munitomi quindi dell'ultimo software rilasciato da mamma sammy, la 4.1.2 LSW e resettando (tramite recovery modificata) tutte le partizioni: praticamente è come se avessi completamente tolto il sistema operativo dal telefono:
    -format /system
    -format/cache
    -format/preload
    -format/data
    -format/data and /data/media(o -/sd card)
    ho riflashato il S.O. tramite odin e successivamente ho rimesso tutte le mie app e congelato (tramite root) le app inutili che noi tutti conosciamo.
    ora il s2 è in test, la batteria, comprata nuova (su ebay) sembra essere davvero originale, in quanto dura un giorno intero di utilizzo medio intenso, il problema del processore che rendeva il vetro uno scaldapizza, sembra presentarsi soltanto in situazioni di forte stress come giochi pesanti (che non installo), quindi spero in situazioni normali. il problema del jack rotto non si è risolto, quindi ho proceduto a ordinare il pezzo.
    il problema del processore che si impuntava a 1200mHz dopo averlo scollegato dal pc sembra essere sparito.
    lo terrò in test e se vi interessa vi farò sapere come va con la batteria, e con gli altri problemi che avevo (se si ripresentano). a presto.
    Ultima modifica di ELX75; 08-04-14 alle 19:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi,
    vorrei acquistare una nuova batteria originale per il mio samsung galaxy S2.
    Dove mi consigliate di acquistarla online a buon prezzo??
    Conviene la 1650 o la 2000??

Saluti

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

io lA vorrei acquistare per il mio lg op. black
    ma quelle da 10/15euro dicono che non valgono niente, originale costa sui 30euro(che non è neanche un granchè), il cell. ha 28 mesi, conviene spendere 30euro per un cell di due anni e mezzo, ormai obsoleto, neanche dual core e molto lento?
    ho visto che con 100euro ne compri di migliori e sono nuovi.......solo che ho preso da poco un nexus 7 e non posso comprare un device ogni mese…....il nexus 7 è fantastico, inarrestabile, ma non telefonA, è un tablet seppur non di grandi dimensioni, non só cosa fare, forse aspetto ancora un pó e prendo un cell. da 120/140euro, 30 euro per una batteria da mettere a un cell. obsoleto mi sembran troppe

cmq ti consigliodi non andare a cercare di risparmiare sulla batteria, quelle compatibili di poco prezzo non valgono niente....poi decidi te....io infatti non la compro da 10/15euro
    Ultima modifica di the professionist; 16-04-14 alle 11:43
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

mandroid
    Guest
    Predefinito

ragazzi dove la prendo la batteria da 2000 (i9100)??
    quella su amazon ha in chip fnc che non fa combaciare la cover.....e moh?? ebay?? oche?
    ciao e grazie!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mandroid Visualizza il messaggio
    ragazzi dove la prendo la batteria da 2000 (i9100)??
    quella su amazon ha in chip fnc che non fa combaciare la cover.....e moh?? ebay?? oche?
    ciao e grazie!
    Veramente la maggiorata non ha il chip nfc, comunque su amazon la trovi basta che cerchi batteria maggiorata originale S2

Pagina 603 di 647 primaprima ... 103503553593601602603604605613 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio