CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 593 di 647 primaprima ... 93493543583591592593594595603643 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,921 a 5,930 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5921
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Devo acquistare una batteria maggiorata, consigliate l'originale samsung da 2000 o l'anker da 1900?

  2.  
  3. #5922
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sera anch'io ultimamente ho problemi di batteria dura mezza giornata , il mio s2 ha 1anno e 6 mesi caricato quasi sempre da spento e quando arriva a livello bassissimo circa 2% ho visto un paio di batterie maggiorate su ebay quale mi consigliate?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #5923
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiof4 Visualizza il messaggio
    Sera anch'io ultimamente ho problemi di batteria dura mezza giornata , il mio s2 ha 1anno e 6 mesi caricato quasi sempre da spento e quando arriva a livello bassissimo circa 2% ho visto un paio di batterie maggiorate su ebay quale mi consigliate?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ed è proprio quello il punto. Il telefono va messo a caricare al 15/20% perché andando sotto alla lunga si riduce la durata della batteria.

    Alcuni consigliano la Anker da 1900mAh se vuoi mantenere la snellezza del telefono. Se vuoi andare sul sicuro prendi quella samsung da 2000mAh

    Poi consiglio un bel full wipe compreso di wipe cache e dalvik + un riflash via odin del fw stock poi di mettere l'apolo kernel che fa miracoli

  5. #5924
    Senior Droid L'avatar di RiKKa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 95 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    guardando su eBay ho scoperto queste cover che intanto a coprire il cellulare presentano una batteria integrata da 2200mAh al costo poi di 16€.
    Ottimo direi.. dato che per ora son sempre andato avanti con 2 batterie originali samsung maggiorate da 2000mAh, che scambiavo all'occorrenza (spegnendo naturalmente il cellulare)..

    Ok, una domanda...: qualcuno di voi le ha per caso provate? Pensate che possano andar bene assieme alla batteria maggiorata samsung che ha la cover più spessa o l'S2 deve esser per forza messo con la cover originale della 1650mAh?
    SAMSUNG GALAXY S5 G900F
    [ROM]Stock Rom (5.0)

    SAMSUNG GALAXY S2 (deceduto)
    [ROM]Stock Rom w/ root (4.1.2)

    HTC MAGIC (32A)
    [ROM]PadronFroyo 2.0 (2.2.1)

  6. #5925
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se non è il luogo giusto per il mio problema. Quando la percentuale della batteria scende sotto i 50 e riavvio il telefono mi ritrovo con percentuale 8, lo riavvio nuovamente e mi sale al 12, riavviandolo un'ulteriore volta rimane sempre al 12. Se poi lo lascio acceso senza usarlo, la percentuale tende a salire ma non torna mai a quella iniziale. Non è problema di batteria perché ne ho due e le fa con entrambi e non penso che sia la porta ossidata come ho letto in giro perché altrimenti lo dovrebbe fare anche con percentuali più alte. Avete qualche idea? Mi potete aiutare a risolvere questo fastidiosissimo problema? Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #5926
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se non è il luogo giusto per il mio problema. Quando la percentuale della batteria scende sotto i 50 e riavvio il telefono mi ritrovo con percentuale 8, lo riavvio nuovamente e mi sale al 12, riavviandolo un'ulteriore volta rimane sempre al 12. Se poi lo lascio acceso senza usarlo, la percentuale tende a salire ma non torna mai a quella iniziale. Non è problema di batteria perché ne ho due e le fa con entrambi e non penso che sia la porta ossidata come ho letto in giro perché altrimenti lo dovrebbe fare anche con percentuali più alte. Avete qualche idea? Mi potete aiutare a risolvere questo fastidiosissimo problema? Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Anche io ho lo stesso problema. Ho provato con diverse ROM ma il problema persiste e la maggior parte delle volte è dovuto alla CPU non entra in deep sleep. Ho paura che sia un problema hardware e credo che non valga più la pena cambiare la scheda madre. Se qualche utente però avesse qualche consiglio, sappia che è ben accetto
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  8. #5927
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma se fosse dovuto dalla cpu, non dovrebbe farlo anche a batteria carica? Io non ne capisco di modifiche, ma questo problema è veramente fastidioso

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #5928
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Ma se fosse dovuto dalla cpu, non dovrebbe farlo anche a batteria carica? Io non ne capisco di modifiche, ma questo problema è veramente fastidioso

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    A me lo fa con qualsiasi percentuale di carica residua ma il problema è molto simile. Talvolta devo rimuovere la batteria per far sì che la CPU entri in deep sleep e la percentuale di carica cala al riavvio.
    Non credo però sia un problema di connettore ossidato perchè non ho mai avuto problemi in fase di ricarica.
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  10. #5929
    Senior Droid L'avatar di robyroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    539
    Smartphone
    Galaxy A7-2018

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho avuto un problema simile pensavo fosse il connettore usb ossidato invece era un app che non mandava in deep sleep, disinstallata e tornato perfetto. Per capire quale fosse ho utilizzato bettery batt stats.
    Poi ho anche installato una recovery provvisoria e ho cancellato la dalvik, poi con il comando *#9900# ho cancellato i files di log , seconda opzione, e il cell e tornato come nuovo senza perdere nessun dato.

  11. #5930
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Monitorando con cpu spy il deep sleep è normale. Non penso che sia un problema di deep sleep. Ma può essere che nessuno abbia risolto?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 593 di 647 primaprima ... 93493543583591592593594595603643 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy