CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 610 di 647 primaprima ... 110510560600608609610611612620 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,091 a 6,100 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fospac Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, devo farvi una domanda, Da qualche giorno la mia batteria del Galaxy s2 che possiedo da oltre due anni è letteralmente impazzita, appena inizio a usarlo dopo
    pochi minuti la batteria comincia a diventare caldissima e il telefono mi si scarica subito, e se lo metto in carica da accesso mi sale di 2 o 3 percento in 6 ore circa e se lo spengo
    mi si carica normalmente, ma poi appena lo riuso fa quello che vi ho appena detto. Il tutto è molto anomalo visto che appunto ho comprato tantissime batterie per il telefono e si spesso mi si scaricava subito ma ora diventa caldissimo e me lo fa da tipo 4 o 5 giorni...come mai ? Vi prego qualcuno mi può aiutare ?? Grazie..
    È la batteria, cambiala e dovresti risolvere

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cambiata 3 volte...e il problema sussiste lo stesso.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Cambiata 3 volte...e il problema sussiste lo stesso.
    E Comunque un problema di batteria, qualcosa non va a buon fine, cambia pure il caricabatterie però

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono appena andato su impostazioni > batteria, e in genere al primo posto io avevo schermo, invece ora al primo poso ho una cosa che si chiama "Media" addirittura il 66 %, se ci clicco sotto me dice pacchetti inclusi, download, archiviazione contenuti protetti con DRm, media srotage..qualcuno sa che vuol dire ?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Sono appena andato su impostazioni > batteria, e in genere al primo posto io avevo schermo, invece ora al primo poso ho una cosa che si chiama "Media" addirittura il 66 %, se ci clicco sotto me dice pacchetti inclusi, download, archiviazione contenuti protetti con DRm, media srotage..qualcuno sa che vuol dire ?
    Che hai un file multimediale corrotto, togli tutta la musica e i video e mettine 10 per volta, cosi trovi il file corrotto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho eliminato tutti video musica e foto...ma il problema sussiste...o quanto meno l'ho fatto ora...devo aspettare un po'??? Scusate tutte queste domande ma non sono esperto in materia.

Senior Droid L'avatar di Andy88

Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Anche io ho lo stesso problema.….ho un battery drain allucinante per colpa di sto"media".. aiuutooo

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Mi sa che vi tocca formattare il telefono, tutto però, quindi anche la memoria interna e la micro sd

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Vedi se lo hai nei processi attivi e terminalo! Va correttamente in deepsleep? O no??

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Col caricabatterie originale impiega 5 ore per raggiungere il 90% di carica. Ho capito dalla guida "[INFO] [GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione - Tutta la verità" che raggiungere una percentuale così alta compromette la vita media della batteria, ma è un livello di carica necessario quando sono fuori per lavoro tutta la giornata e anche il 10% in più è vitale.

Ho letto inoltre che tenere per troppe ore la batteria sotto carica è altrettanto dannoso; per cui mi chiedo se l'ultilizzo di una presa temporizzata da utilizzare la notte con due cicli di carica da 2,5 ore intervallati da un paio d'ore di pausa sia una soluzione per compensare lo stress di una ricarica così lunga.
    Ultima modifica di odradek; 05-06-14 alle 21:31

Pagina 610 di 647 primaprima ... 110510560600608609610611612620 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio