CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 644 di 647 primaprima ... 144544594634642643644645646 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,431 a 6,440 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexicv97 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, sono nuovo di qui quindi non criticate se non ho fatto giusto 😆volevo chiedervi, da possessore di note 4, il motivo per cui il sistema android nei dati batteria aumenta progressivamente di piu dopo un reset del telefono? Ho notato che quando fai il reset la batteria torna come dovrebbe essere ( autonomia decente, 3.30 ore schermo in un giorno tranquillamente ) mentre col passare di pochi giorni il sistema android mi va a consumare sempre di piu facendomi fare al massimo due ore di schermo e lasciandomi a terra gia alle sei del pomeriggio, come si puo risolvere questo problema ?
    Ho verificato pure la stessa cosa con Lollipop. Ho dovuto di recente eseguire un reset, La voce Sistema Android aumentava progressivamente. A parità di uso e senza installare ulteriori app. Credo sia un Bug di Lollipop purtroppo. Android avanza da una parte... E torna indietro da un'altra.
    Quattro ore scarse di screen sono comunque poche ed, oltretutto, il sistema dovrebbe mantenersi pulito per molto più di qualche giorno.
    Hai qualche app che non manda in Deep Sleep in cell forse.