CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 644 di 647 primaprima ... 144544594634642643644645646 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,431 a 6,440 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexicv97 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, sono nuovo di qui quindi non criticate se non ho fatto giusto 😆volevo chiedervi, da possessore di note 4, il motivo per cui il sistema android nei dati batteria aumenta progressivamente di piu dopo un reset del telefono? Ho notato che quando fai il reset la batteria torna come dovrebbe essere ( autonomia decente, 3.30 ore schermo in un giorno tranquillamente ) mentre col passare di pochi giorni il sistema android mi va a consumare sempre di piu facendomi fare al massimo due ore di schermo e lasciandomi a terra gia alle sei del pomeriggio, come si puo risolvere questo problema ?
    Ho verificato pure la stessa cosa con Lollipop. Ho dovuto di recente eseguire un reset, La voce Sistema Android aumentava progressivamente. A parità di uso e senza installare ulteriori app. Credo sia un Bug di Lollipop purtroppo. Android avanza da una parte... E torna indietro da un'altra.
    Quattro ore scarse di screen sono comunque poche ed, oltretutto, il sistema dovrebbe mantenersi pulito per molto più di qualche giorno.
    Hai qualche app che non manda in Deep Sleep in cell forse.
    Prova a verificare con CPU spy, gratuita nel Market Android.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

2. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

alexicv97 (15-02-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ho verificato pure la stessa cosa con Lollipop. Ho dovuto di recente eseguire un reset, La voce Sistema Android aumentava progressivamente. A parità di uso e senza installare ulteriori app. Credo sia un Bug di Lollipop purtroppo. Android avanza da una parte... E torna indietro da un'altra.
    Quattro ore scarse di screen sono comunque poche ed, oltretutto, il sistema dovrebbe mantenersi pulito per molto più di qualche giorno.
    Hai qualche app che non manda in Deep Sleep in cell forse.
    Prova a verificare con CPU spy, gratuita nel Market Android.
    Proverò, ho installato anche la kyubi rom del note 5 con la stessa versione di lollipop ma stesso identico problema... ora vedi se ce qualche app in background anche se dubito perche non ultilizzo particolari applicazioni se non le solite per i social.. dovro ricorrere a fare un reset a settimana anche se odio aver speso 700 euro di telefono per poi trovarmi con sto problema dopo poco piu di un anno di vita.. non e un problema di batteria perché non lo carico mai piu del dovuto, non lo carico tutta la notte, le ho studiate molto bene ste batterie per mantenerle belle arzille nel tempo

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Proverò, ho installato anche la kyubi rom del note 5 con la stessa versione di lollipop ma stesso identico problema... ora vedi se ce qualche app in background anche se dubito perche non ultilizzo particolari applicazioni se non le solite per i social.. dovro ricorrere a fare un reset a settimana anche se odio aver speso 700 euro di telefono per poi trovarmi con sto problema dopo poco piu di un anno di vita.. non e un problema di batteria perché non lo carico mai piu del dovuto, non lo carico tutta la notte, le ho studiate molto bene ste batterie per mantenerle belle arzille nel tempo
    Le applicazioni per social sono un vero flagello per la batteria.

Il tipo di telefono quindi ed il suo relativo prezzo non ha alcuna attinenza con la durata della batteria.
    Semmai, come detto, è proprio il sistema operativo che è, secondo me, ancora relativamente giovane.

Il Modo in cui carichi e scarichi la batteria non incide sulla sua durata.
    A mio avviso, se qualcosa può incidere, è un'eventuale ricarica rapida che, seppur regalando tempi di carica più rapidi, ne penalizza la sua longevità, per via del suo acerrimo nemico: il calore.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Le applicazioni per social sono un vero flagello per la batteria.

Il tipo di telefono quindi ed il suo relativo prezzo non ha alcuna attinenza con la durata della batteria.
    Semmai, come detto, è proprio il sistema operativo che è, secondo me, ancora relativamente giovane.

Il Modo in cui carichi e scarichi la batteria non incide sulla sua durata.
    A mio avviso, se qualcosa può incidere, è un'eventuale ricarica rapida che, seppur regalando tempi di carica più rapidi, ne penalizza la sua longevità, per via del suo acerrimo nemico: il calore.
    uso il meno possibile la carica rapida quando ho tempo, so benissimo dell'esistenza di questo problema. Anche se, devo dire, il mio telefono in ricarica rapida non scalda quasi mai anche perchè quando utilizzo la carica rapida non lo tocco mai. In ogni caso ho deciso di tornare a kit kat fino all'arrivo di murshmallow sperando in eventuali miglioramenti

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

uso il meno possibile la carica rapida quando ho tempo, so benissimo dell'esistenza di questo problema. Anche se, devo dire, il mio telefono in ricarica rapida non scalda quasi mai anche perchè quando utilizzo la carica rapida non lo tocco mai. In ogni caso ho deciso di tornare a kit kat fino all'arrivo di murshmallow sperando in eventuali miglioramenti
    Lascia poi un feedback circa Kit Kat.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

certamente, ora gli monto la omega rom 4.4 kitkat che dovrebbe essere piu stabile rispetto alla originale, sono molto fiducioso sta volta, vi faccio sapere appena possibile!

9. Il seguente Utente ha ringraziato alexicv97 per il post:

Ma551m0 (15-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi, kitkat tutta la vita! Per essere solo il primo ciclo di carica dopo il reset sono riuscito a fare 24 ore di uso senza caricarlo con tre ore e passa di schermo, insomma è tornato come nuovo! Ora con la stabilizzazione della rom ( 4.4 kitkat stock) la batteria aumenterà ulteriormente la sua autonomia, ora attendo marshmallow e se non dovesse avere una buona autonomia resterò a kitkat che non mi dispiace��

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, ho un problema alla batteria, o meglio allo schermo visto che sembra risucchiare tutta la batteria...consumo batteria 69% schermo.....impostazioni al minimo sindacale per vederlo e tutto in risparmio energetico.
    E' secondo voi un problema di software o lo schermo e' impazzito e mi conviene mandarlo in assistenza? Piu' che altro sapere se altri hanno avuto lo stesso problema senza leggere (cosa peraltro un po lunga) le 645 pagine prima :-P
    Ah ho la rom stock aggiornata, niente rom custom o app strane, niente permessi di root.
    Grazie :-)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da briareios Visualizza il messaggio
    salve, ho un problema alla batteria, o meglio allo schermo visto che sembra risucchiare tutta la batteria...consumo batteria 69% schermo.....impostazioni al minimo sindacale per vederlo e tutto in risparmio energetico.
    E' secondo voi un problema di software o lo schermo e' impazzito e mi conviene mandarlo in assistenza? Piu' che altro sapere se altri hanno avuto lo stesso problema senza leggere (cosa peraltro un po lunga) le 645 pagine prima :-P
    Ah ho la rom stock aggiornata, niente rom custom o app strane, niente permessi di root.
    Grazie :-)
    Essendo tutto stock prova a ripulire il telefono con un ripristino dati di fabbrica. Salvati le cose importanti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Salve, ho un Samsung Galaxy S2 da parecchi anni a questa parte ed è da un mesetto che il telefono si scaricava in circa mezz'ora e si surriscaldava. Andando su Impostazioni-Batteria il consumo era determinato da Servizi Google all' 80% circa. Cercando di sistemare il problema ho eseguito un Hard Reset del dispositivo (ritorno ai dati di fabbrica). Dopo aver eseguito l'Hard Reset la batteria si consuma ugualmente e segna 48% Sistema android e 21% Servizi google.
    Devo cambiare la batteria o fare qualcos'altro???? Rispondetemi a breve!

Pagina 644 di 647 primaprima ... 144544594634642643644645646 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio