CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 643 di 647 primaprima ... 143543593633641642643644645 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,421 a 6,430 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6421
    Androidiano L'avatar di Fils86


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    ho un problema con il mio S2. Si surriscalda e la batteria crolla a zero in meno di un'ora, anche la ricarica è lentissima. Ho fatto tutti i wipe del caso ed ho riflashato la rom (ufficiale come prima), ma il problema non si è risolto. Ho messo la batteria in un altro S2 e si ricarica normalmente e non si scarica di botto. Avete qualche suggerimento?

  2.  
  3. #6422
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Direi che è arrivato il momento di sostituire la batteria, che dici?

  4. #6423
    Androidiano L'avatar di Fils86


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Direi che è arrivato il momento di sostituire la batteria, che dici?
    ma in un altro S2 funziona bene :/

  5. #6424
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Scusa, avevo letto di fretta e avevo capito che mettendo un'altra batteria nel tuo il problema non si verificava più. Potresti avere un problema al connettore usb, prova a pulirlo. Altrimenti potrebbe essere necessario sostituirlo.

  6. #6425
    Androidiano L'avatar di Fils86


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho risolto! Avevo l'applicazione Media Storage che consumava più dell'80% della batteria. Dopo aver fatto tutti i wipe e riflashato la rom non si era risolto. Alla fine ho capito che si trattava del bug dei file media danneggiati. Praticamente c'era qualche foto o file audio danneggiato che mandava in tilt l'applicazione media e drenava batteria con la pala! ho formattato memory card e memoria interna cancellando tutto ed ora va una bomba! Proverò a ripassare le foto sulla memory card formattata e vediamo se si ripresenta.
    Ultima modifica di Fils86; 29-06-15 alle 10:42

  7. #6426
    Baby Droid L'avatar di IssaG


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S4 Value Edition

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Il mio vecchio S2, da diverso tempo (proprio per questo motivo sono stata costretta a cambiare telefono) ha la batteria che dura 1 ora / 1 ora e mezza, e cala inspiegabilmente anche quando non lo uso. Ad esempio qualcje giorno fa l'ho caricato fino a 100, lho utilizzato un pochino e sono arrivata all'80. Ho bloccato lo schermo, è passata 1 notte e ...... TADAAAAANNN!!!! Telefono spento. L'80% di batteria mangiata completamente senza neanche guardarlo. Ma come diamine è possibile? Il brutto è che succede anche con la batteria di sostituzione che ho comprato! (Non è Samsung ma è comunque di marca, mon l'ho presa dai cinesi.) Non capisco veramente sta cosa. E' un bellissimo terminale ma per questo motivo non ho potuto più utilizzarlo! Qualcuno sa aiutarmi?
    I'm fuckin' crazy. But I am free. ~LDR

  8. #6427
    Androidiano L'avatar di mrtax


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S/Note 2/OPO/OP3T/RN5+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IssaG Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Il mio vecchio S2, da diverso tempo (proprio per questo motivo sono stata costretta a cambiare telefono) ha la batteria che dura 1 ora / 1 ora e mezza, e cala inspiegabilmente anche quando non lo uso. Ad esempio qualcje giorno fa l'ho caricato fino a 100, lho utilizzato un pochino e sono arrivata all'80. Ho bloccato lo schermo, è passata 1 notte e ...... TADAAAAANNN!!!! Telefono spento. L'80% di batteria mangiata completamente senza neanche guardarlo. Ma come diamine è possibile? Il brutto è che succede anche con la batteria di sostituzione che ho comprato! (Non è Samsung ma è comunque di marca, mon l'ho presa dai cinesi.) Non capisco veramente sta cosa. E' un bellissimo terminale ma per questo motivo non ho potuto più utilizzarlo! Qualcuno sa aiutarmi?
    Fai un ripristino totale è se non funziona cambia rom. Cerca nel forum come fare (modding)

  9. #6428
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    potete aiutarmi e drmi cosa fare per favore? Da un mesetto circa la batteria sembra impazzita e non so cosa fare...quando scende sotto il 40% se lo metto in carica dopo molto tempo sale di soli 4-5 % ...se stacco la batteria e la rimetto m segna 1% ...rimettendolo in carica si carica normalmente fino al 100%..il problema si ripresenta quando arriva di nuovo a livello critico sotto il 40%...gia provate varie soluzioni (cambiare cavetti, far spegnere e ricaricare il cel completamente ecc...)...dite che si è fottuta e devo cambiarla?

  10. #6429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I sintomi sono quelli di una batteria in fin di vita.
    Dovresti provare un'altra batteria (se possibile senza acquistarla) per escludere che si tratti di altro difetto hardware. E poi se il problema fosse la batteria acquistarne una nuova. Cerca tra amici e parenti se trovi qualcuno che abbia un samsung (non per forza s2: basta che la batteria entri e sia dello stesso tipo (stesso voltaggio - 3,7v - e stessi contatti: al 99% lo sono. Se non erro quella del wonder ci va, ad esempio).
    Io ora ho una polarcell e va veramente bene.
    Nel caso anche con una anker cadi all'impiedi.
    L'ideale sarebbe una originale da 2000 ma non se ne trovano più e anche se ne trovi sono fondi di magazzino già con un po' di vita alle spalle e quindi già deteriorate (ti ricordo che oltre all'uso la batteria si deteriora con il tempo e le temperature alte oltre che per livelli di carica troppo alti o bassi).
    Oppure una originale ma col rischio che si tratti di fake.

  11. #6430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, sono nuovo di qui quindi non criticate se non ho fatto giusto 😆volevo chiedervi, da possessore di note 4, il motivo per cui il sistema android nei dati batteria aumenta progressivamente di piu dopo un reset del telefono? Ho notato che quando fai il reset la batteria torna come dovrebbe essere ( autonomia decente, 3.30 ore schermo in un giorno tranquillamente ) mentre col passare di pochi giorni il sistema android mi va a consumare sempre di piu facendomi fare al massimo due ore di schermo e lasciandomi a terra gia alle sei del pomeriggio, come si puo risolvere questo problema ?

Pagina 643 di 647 primaprima ... 143543593633641642643644645 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy