Originale anche io perchè?
Originale anche io perchè?
Cancella la cache, poi i dati di Facebook da Gestione Attività. Dopodichè disinstallala e reinstalli e vedi. A volte la soluzione più facile è anche la più ovvia. Che poi l'app di Facebook sia pesante si sà, ma che consumi il 40% di batteria mi sembra esagerato...
Grazie a te e a tutti voi per questo magnifico forum...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per confermarti la durate della mia batteria ti allego degli screenshot freschi freschi... Non vorrei che magari pensassi che fossi uno sborone..
Screenshot_2012-05-13-15-54-44.jpgScreenshot_2012-05-13-15-54-48.jpgScreenshot_2012-05-13-15-54-55.jpg
Assolutamente no, non penso tu sia uno sborone figurati.
Anzi perdonami se ti ho dato modo di pensare ad un attacco personale, ma non era mia intenzione.
Vedo dal grafico che hai un periodo di diverse ore di totale inattività del cellulare, questo mi fa pensare anche che sembri quasi come se non ti facesse alcun ciclo di sincronizzazione degli account o di posta; a te invece la posta e le notifiche arrivano tranquillamente?
Scusate ma secondo me vi state un po inalberando!
Cmq non c'è bisogno di fleshare una rom mod per ottimizzare.. basta il root. Per il surriscaldamento può essere il modem non adatto alla zona e questo causa anche il drain della batteria... e sinceramente con tutte le connessioni e sincronizzazioni accese non so cosa pretendiate... cm dire che una macchina consuma troppo con aria condizionata accesa.
Ps: mollate kies fa solo casini... ci sono 1000 altri modi di fare backup piu efficienti :-D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Enigmisth; 14-05-12 alle 08:19
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Ma figurati se ho pensato a questo... Siccome certa gente fà a gara per la durata migliore ma alla fine invece di uno smartphone si ritrovano in tasca un NOKIA 3310, che comunque rimane sempre il migliore, e magari avresti potuto pensare che ero uno di quello, senza offersa per loro ovviamente! Comunque la posta di Hotmail è sincro ogni 30 minuti,le notifiche what's up arrivano pure ma quelle di fb a singhiozzo ma è l'app. Le sincronizzazioni le attivo on demand con wifi per non ritrovarmi limitato a 32kbps
Ultima modifica di Leo2589; 14-05-12 alle 11:06
Ot/spam ma credo che sia utile a molti utenti: notification toggle
Gratis sul market, non necessita dei permessi di root (pardon)
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + Kernel Phenomenal 5.3 M
Modem NELP3 su H3G - Roma
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung