Non sono al litio quindi non serve, ma è sempre meglio calibrarla facendola scaricare completamente e caricare per 3-4 ore :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,vorrei un consiglio,ho due batterie per l's2,posso usarle?
Praticamente posso togliere una quando è scarica ed usare l'altre o sconsigliato togliere e mettere?
Grazie.
salve ragazzi a me interessa sapere se esiste solo la scocca della cover posteriore (bianca) per la batteria 2000mah.
e se esiste dove comprarla grazie
Mi inserisco per chiedere una precisazione. Ho letto che la ricarica da zero a tel spento per calibrare la batteria va fatta per tre volte..devono essere consecutive? Perche in questo modo, telefono spento per almeno quattro ore, posso fare la ricarica solo la notte, mentre mi capita che certi giorni ricarico anche dura te il giorno ma a telefono acceso..grazie per le risposte..
Quote:
Originariamente inviato da leti15
La calibrazione non serve a prolungare la durata della batteria... E a mio parere quel procedimento è inutile.
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da Rape
Far scaricare completamente la batteria non va assolutamente bene.. Le batterie in questo modo si danneggiano ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
parlando di procedure inutili e effetti placebo, avevo notato tempo fa un post di non ricordo chi che diceva che uv e uc non fanno altro che peggiorare a volte le prestazioni... I dati a volte parlano chiaro e contraddicono tutto ciò però ho notato che lasciando tutti i valori stock con kernel siyah e rifacendo le stesse prove con uv (senza uc), i valori di screen on e la batteria in generale non ha avuto differenze... assolutamente stessi risultati.. con batteria da 2000 e rr 3.1.2 con siyah 5.0.1 faccio 3 ore di screen on abbondanti senza giochi, no sincro automatica, no push, sono ebay tutto push attivati quasi, 7 - 8 ore di wifi, 7 ore di connessione 2g e un oretta 3g-h..luminosità automatica, no fb app solo web.
cmq questi miei valori gli ho messi solo x condividere un po la mia esperienza, ma quello di cui volevo parlare era se uv e uc erano veramente utili...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao ragazzi , ho da meno di una settimana un's2 che adoro , ma la batteria dura veramente poco. Ieri dopo neanche 24 ore ho dovuto ricaricare . Ho tolto tutto quello che c'era da togliere e di cui posso fare a meno e spero di risolvere con le prime 10 carica\scarica. Rimane un problema . Già 3 volte mentre non usavo il tel si è spento e non si è acceso più se non dopo aver staccato e riattaccato la batteria. Come mai ??? ho letto circa 30 pag di questo lunghissimo 3d ma non riesco a continuare ( non ci vedo più) e mi scuso in anticipo se ripropongo un vecchio quesito .
Salve a tutti, ho un galaxy S2 da un annetto, e ultimamente ho un problema di batteria, quando la rimuovo o riavvio il terminale la carica diminuisce e non di poco, secondo voi cosa può essere? Grazie a tutti
nessuno che ha letto il mio post di ieri sera?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve ho aggiornato al 4.1.2 ignorando di salvare il file della batteria. Adesso la batteria non Mi dura più niente.. Ammesso che sia questo il problema è non magari un bug... Ho scaricato dei programmi per calibrare ma funzionano Senza root?
Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dici? Ovunque leggevo che dovrebbe consumare meno :O. Allora rimetto la 4.0.3..
E poi ho comprato una Gold battery su ebay compatibile da 2000.. Funziona ma quando la carico dopo 5 secondi si interrompe e dice batteria scollegata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi scusate io ancora non ho capito se esiste una batteria maggiorata per s2 nfc.non si riesce a trovare da nessuna parte ma a inizio pagina c'e' un codice
EB-K1A2EWS <--- batteria da 2000 con NFC kit coperchio bianco che conferma che esiste,si ma dove si puo aquistare?
allora per uv e uc penso che questa non sia la sede corretta visto che questo thrad è dedicato alla batteria e ai problemi legati alla prestazione della stesa....probabilemtne puoi ottenere maggiori risposte/confronti prorpio nel thread del siyah dove ci sono i settaggi di illuminato e molti altri provano diverse combinazioni!;)
Ragazzi proprio oggi ho comprato la batteria maggiorata per galaxy s2 da 2000 mAh originale samsung... me l'ha venduta un amico ( a 20 euro compreso la scocca) che l'ha usata solo per 10 giorni... secondo voi come dovrei calibrarla? c'è qualche app apposita utile? e quella da 1650 mAh che ho usato fino ad ora (ha 11 mesi di vita) devo lasciarla con una determinata percentuale di batteria?
Ciao a tutti,
stamattina non riuscivo ad accendere il cel. che avevo lasciato ieri sera carico per 3/4.
Attacco il caricabatterie e scopro che era completamente scarico!
E' la seconda volta che mi succede.
Da cosa può dipendere??
Grazie mille
Ciao per la batteria nuova basta fare 2/3 cicli di carica scarica e si calibra da sola..
Scaricati betterbatterystas dalla prima pagina fai un ciclo di ricarica e quando arrivi al 5% fai gli screen e postali....controlla se la batteria non ha bombature!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ragazzi su xda dicono che questa batteria da 2000mah è con nfc (quindi per gt-i9100p)
l più economico con NFC è in Exportprive 34,91 dollari, anche su Ebay $ 44,90 Tutti quelli con la SKT / KT logo sulla scatola hanno NFC
Allegato 35524
uff ragazzi , dovevo postare gli screen ,ma appena la batteria è scesa sotto il 30% è collassata ( già è la 3 volta) e per riaccendere il tel ho dovuto staccare e riattaccare la batteria . E accendendolo mi dava il 14% di carica residua . Boh non ci sto capendo più nulla!
Cosa posso fare per evitare che si crei il wakelock del kernel chiamato come fuel_alerted? Mi succhia una montagna di batteria.. :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi posto qui perchè credo sia la sezione più appropriata. E' da un paio di settimane che il telefono non mi va più in modalità deep sleep. Ho provato a fare i soliti passaggi ma niente di niente. Sto pensando di ripristinare il telefono e portarlo allo stato di fabbrica. Avete suggerimenti? Grazie
premetto che non ho il root e che quindi non posso stoppare l'avvio delle app e quindi uso task manager con autokill...è comunque meglio toglierlo ?
anche le notte nonostante lo metto in modalità aereo secondo me consuma tanta batteria e comunque usando il tel relativamente poco mi fa 1 giorno e mezzo
i dati sono:
awake 1d 5h 35m ratio 100%
no data 1d 4h 21m ratio 14.5%
no or unknow signal 1d 4h 21m ratio 14.5%
bluetooth on 21h 1m ratio 71%
good signal 55m ratio 3.1%
wifi on 28m ratio 1.6%
wifi running 14m ratio 0.1%
phone on 1m ratio 0.0%
ho installato anche juice defender free
cosa posso migliorare ?
grazie in anticipo
Ragazzi, come faccio a capire se la durata della batteria è bassa per via della rom che monto (la leaked jb) o se la batteria sta morendo?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
io personalmente no ma su xda si
[PREVIEW] Samsung galaxy S 2 2000mah battery by samsung - Page 118 - xda-developers
questo è il link se capisci l'inglese. fammi sapere visto che io non lo capisco ma mi sono affidato al traduttore
Domanda......
Come riconoscere una offerta su amazon o su ebay di una offerta per batteria NUOVA tra una originale ed una NON originale ma spacciata per tale??!!
Mi spiego......cerco una batteria originale o anche stile cellular line a prezzi non come su negozi GDO dove costa ca 40E....
Su entrambi i posti ho trovato prezzi che vanno da ca 12E fino a 40E con batteria/case maggiorato......
Non mi interessa la maggiorazione, lo tengo in tasca ed in "sperturgio" ad hoc in auto....se lo spessore aumenta di poco....ci posso stare, ma se il rigonfiamento è deciso e/o se debbo utilizzare la cover in silicone.,.....meglio la buona vecchia original version da 1650MAh.......
Pertanto......esistono criteri per riconoscere orignale/tarocco oltre il prezzo?? (ovvio che in teoria....40-50E è originale, 5/10E....mi puzza di non originale.......)
Questo sia per la batteria 1650MAh che la versione 2000....
Thks a tutti