Quote:
Originariamente inviato da MissMakita
Scarica cpu spy e verifoca se il cell entra in deep sleep... Sicuramente il problema sta lì
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Scarica cpu spy e verifoca se il cell entra in deep sleep... Sicuramente il problema sta lì
O visto che il tuo s2 è nuovo ha bisogno di 4-5 cicli di carica per far durare decentemente la batteria
Il mio credo abbia fatto piú di 4 o 5 cicli di carica da quando ce lo...comunque ho scaricato cpu spy volevo chiederti come devo usarlo per vedere se è il deep sleep
il problema...
Inviato dal mio samsung galaxy s2 usando androidiani app
Una volta scaricato lo apri... Poi blocchi lo schermo per cinque miniti e non tocchi il telefono.. Passati i 5 minuti ti trovi si cpu spy e fai opzioni>refresh.
Se vedi che il valore del deep sleep aumenta bene altrimenti bisogna cercare l'apo che impedisce al cell di entrare in deep sleep
Ho controllato e il deep sleep è a 0% che significa?
Quote:
Che il telefono non si "riposa".. Dovrebbe farlo, ossia il processore non dovrebbe lavorare a schermo spento... Se non entra in deep sleep lavora sempre e consuma batteria
Ora potresti cercare l'app che impedisce il deep sleep ma impegjeresti tempo... Io ti consiglio, visto che il telefono è nuovo, di salvare rubrica e foto e file vari che hao e formattare il telefono... Dopodiché starai attenta ad ogni applicazione che installi a controllare se da problemi al deep sleep
Ho fatto come mi hai detto ma è sempre a 0%...ora il problema è capire qual'è l'app che da problemi
Ok ti ringrazio per l'aiuto
Figurati.. Magari qualche thanks xD
Dall prima pagina scaricati betterbatterystats....una volta scaricato carica il cellulare al100% e quando arriva al 5% lanci l'app e fai gli screen delle voci che trovi nel primo box e vwdiamo cosa ti mangia la battrtia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao ragazzi ho montato la batteria da 2000mAh samsung originale da qualche giorno . Mi sapete dire quanto dovrebbe durare? E possibile che in 14 ore la batteria e al 2%? E normale??? Ed e possibile che lo schermo consumi il 61%????? Graziehttp://img.tapatalk.com/d/13/01/07/jadaquve.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allegato 40167
ciao a tutti ragazzi,da circa una settimana ho questo problema:la batteria mi si scarica in mezza giornata anche usandolo poco e niente la percentuale praticamente mi cala appena lo accendo,ho notato che sulla voce sistema operativo android la percentuale mi varia da 23% quando mi dice bene senno mi arriva addirittura al 46/49% e da come vedo qui dagli altri post arriva al massimo al 3/5%.sapete come aiutarmi?
Leggi poco sopra i post di risposta a MissMakita
ho provato con cpu spy e questo e il risultato,io premetto che non ci capisco molto di queste cose
Allegato 40172
Dal cell non vedo l'immagine... Il deep sleep che percentuale segna?
a me da il 50%
Ciao a tutti,ho un problema con il mio Galaxy S2;
Come sempre faccio, accendo la mattina il cellulare dopo averlo tenuto in carica tutta la notte, ma dopo soltanto 2 ore mi accogo che la batteria è già a terra..
Non capendo come sia possibile vado a vedere l'utilizzo della batteria e mi trovo questa situazione:
Allegato 40188
E' la prima volta che mi capita...da cosa può dipendere? cosa dovrei fare?
Sarà rimasto sempre attivo scaricati betterbatterystats dalla pagina e fai un ciclo di carica dal 100% al5% e poi posti gli screen....nel frattempo togli la batteria per un paio di minuti e poi rimettila e poi caricala al 100&
Quote:
Originariamente inviato da valedy888
Allora fai come dice Misterx86 nel post sopra il mio :)
ok domani vi posto i risultati.grazie intanto
Dall prima pagina scaricati betterbatterystats....una volta scaricato carica il cellulare al100% e quando arriva al 5% lanci l'app e fai gli screen delle voci che trovi nel primo box e vwdiamo cosa ti mangia la battrtia.
qual e il primo box?
cosi per vedere,appena apro mi dice other e since unplugged.devo fare qualcosa in particolare quando arrivera al 5%?
Ragazzi ciao a tutti :) Ho da pochi giorni la batteria potenziata da 2000 mah della samsung...
Mi da subito troviato benissimo, ma da ieri sta scendendo parecchio, mentre prima notavo una certa lentezza nello scendere di percentuale....
Così ho deciso di installarmi BetterBatteryStats, che ho comprato stamattina dal market, ma l'ho lanciato subito....non si può azzerare per farla ripartire quando avrò la batteria al 100%?
Ah un ultima domanda: è probabile che cali più velocemente perchè l'ho lasciata qualche ora in più in carica anche quando aveva raggiunto il 100%?
Grazie a tutti anticipatamente :)
Ciao ragazzi..da sabato sera mi si é presentato un problema di ricarica col mio S2..
Praticamente é lentissimo a caricare...poi riprende ad andare veloce e poi torna ad andare lento...di solito quando carica, anche se lo utilizzo la % di batteria aumenta..mentre adesso no.
E pure lasciandolo lí senza utilizzarlo fatica comunque a caricare. Sabato per caricare dal 9% al 10% ha impiegato oltre 10minuti...mai successo...
Siccome il caricabatterie ha 2mesi di vita, la batteria(maggiorata) mi dice che é in salute buona, presumo possa essersi ossidato il cavetto della microusb interno. Potrebbe essere secondo voi questo il problema? Il telefono ha 1 anno e mezzo di vita, e già dopo 6 mesi ero andato in assistenza e mi hanno cambiato il cavetto in questione(ma in quell occasione il telefono non caricava proprio se non ricordo male).
Un salutone e Grazie
Ps é normale che il telefono mentre ricarica lavora per tutto il tempo a 200MHz? Ieri con cpuspy ho notato che durante la ricarica non é mai andato in deepsleep.
Ciao a tutti
qualcuno sa dirmi se è attendibile come software della batteria battery doctor???
l'altro giorno è capitato che giocando con il tel l'ho scaricato in 14 ore e da quella volta mi segna 2 stelline su 5 come raking di batteria e ieri utilizzandolo solo per sms e qualche chiamata e sporadicamente internet mi è durato 19 ore...oggi senza usare internet poco e nnt sono ancora al 68% da stamattina alle 8.
Rispetto comunque a qualche giorno fà ho notato una riduzione della durata.Posso credere ho rotto la batteria prima del tempo???il telefono ha solo 4 mesi di vita..
Ragazzi ciao a tutti Ho da pochi giorni la batteria potenziata da 2000 mah della samsung...
Mi da subito troviato benissimo, ma da ieri sta scendendo parecchio, mentre prima notavo una certa lentezza nello scendere di percentuale....
Così ho deciso di installarmi BetterBatteryStats, che ho comprato stamattina dal market , ma l'ho lanciato subito....non si può azzerare per farla ripartire quando avrò la batteria al 100%?
Ah un ultima domanda: è probabile che cali più velocemente perchè l'ho lasciata qualche ora in più in carica anche quando aveva raggiunto il 100%?
Grazie a tutti anticipatamente
scusate se ho rimesso il messaggio ma penso che non l'abbiate letto XD
Salve ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto.....Non so perchè ma la batteria del galaxy s2 si consuma troppo velocemente,ad esempio l'ho caricato 2 orette fa e stando solamente 5 minuti su internet ora è già all'83%. Riesco ad arrivare massimo a metà giornata e poi mi tocca sempre ricaricarlo,secondo voi quale può essere il problema? Potete consigliarmi qualcosa? Grz
Ragazzi scusate l'inisistenza ma non riesco ad azzerare le statistiche di betterbatterystats... Come si fa?
L'ho comprato quando la batteria ieri stava al 70% e ora non vorrei che siano dei dati falsati.... E' necessario azzerarle?
Ah poi devo postare gli screen qua direttamente stasera visto che l'ho caricato stamattina, oppure azzerare le statistiche quando sarà di nuovo al 100%? Grazie a tutti anticipatamente
ciao ragazzi questi sono i risultati di better battery con la batteria arrivata al 5%.A me sembra strana la voce audio_out1 che ha una percentuale alta,pero io non ci capisco molto.Se fosse questo il problòema credo sia un applicazione audio che ho scaricato qualche settimana fa che si chiama beats audio
Allegato 40388
Allegato 40389
Allegato 40390
Allegato 40391
ogni volta che carichi il cell al 100 le statistiche si azzerano e quindi fanno riferimento all'ultimo ciclo....quando arrivi al 5% posti gli screen
ciao per diminuire la voce audiout1 vai in impostazioni e clicca su suono poi scorri la lista fino alla voce sistema e togli il flag alle 4 opzioni e vedrai che la voce scende.....per gli screen postali senza toccare since unplugged!;)
scusami l ignoranza,ma quando clicco su suono non ho una voce sistema
per quanto riguarda invece,la voce sistema operativo android che mi varia dal 25 al 45%?come risolvo?
grazie intanto
Ciao a tutti, ho verificato il seguente problema
La batteria, sostanzialmente, fa come vuole
Nel senso che la ricarico perfettamente, poi improvvisamente il telefono si spegne.
Lo riavvio e la batteria è all'1%. Devo smattare per inserire il caricabatterie e farle recuperare qualche punto di carica, dopodichè, se riavvio di nuovo, la ritrovo tipo al 35/40%
Negli ultimi tempi me lo sta facendo con più frequenza.
Che potrebbe essere, la batteria andata?
Scorri la.lista e vedi che sono le ultime 4 opzioni...personalmente ho lasciato solo l'ultima attiva...fammi sapere
Togli la batteria e vedi se ha delle bombature o rigonfiamenti.....
ho tolto le voci 2e3.comunque continuo ad avere il sistema operativo android ora al 44% l ho appena staccato dalla carica (100%) e non l ho mai usato oggi.