CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 647 primaprima ... 3676848586878896136186586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    I dati della rom sono nella prima immagine ! E' la VK 4.7.2

    Non ha importanza le 25 ore, come non lo hanno il fatto che mi è durato 2 giorni emmezzo. Quello che importa è come vengono distribuiti i consumi e la durata schermo e dati a pacchetto che sono quelli che consumano di più. Con altre modifiche avrei potuto aumentare ulteriormente l'autonomia, ma volevo fare il test con la rom di base senza particolari modifiche che non fossero di difficile applicazione per l'utente medio.

    Non posso farti alcuna valutazione senza avere le screen in dettaglio del tuo sistema
    Grazie prima di tutto per la risposta. Anche io ho eseguito qualche modifica sul mio ICS LP7 bloccando e disinstallando sia apps di sistema che da me installate al boot. Per i miei screen li ho caricati su SKydrive, non c'è bisogno di effettuare l'accesso con Windows Live poichè li ho impostati pubblici. Poichè erano tanti screen ho preferito caricarli lì. Se mi dassi una tua valutazione personale di come è messo il mio ICS finalmente spazzerei via ogni dubbio sulla durata della mia batteria, che comunque mi soddisfa attualmente, ma se si può fare di più perchè no?

    https://skydrive.live.com/?cid=40e69...5ED2E5173!3528

  2.  
  3. #852
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Grazie prima di tutto per la risposta. Anche io ho eseguito qualche modifica sul mio ICS LP7 bloccando e disinstallando sia apps di sistema che da me installate al boot. Per i miei screen li ho caricati su SKydrive, non c'è bisogno di effettuare l'accesso con Windows Live poichè li ho impostati pubblici. Poichè erano tanti screen ho preferito caricarli lì. Se mi dassi una tua valutazione personale di come è messo il mio ICS finalmente spazzerei via ogni dubbio sulla durata della mia batteria, che comunque mi soddisfa attualmente, ma se si può fare di più perchè no?

    https://skydrive.live.com/?cid=40e69...5ED2E5173!3528
    Vengo indirizzato al mio Skydrive, che non ho, e nonostante l'accesso non me le visualizza! Link sbagliato?

  4. #853
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Vengo indirizzato al mio Skydrive, che non ho, e nonostante l'accesso non me le visualizza! Link sbagliato?

    Prova a scaricare il file zip cliccandoci con il bottone destro.. Dentro c'è tutto

    https://skydrive.live.com/redir.aspx...554&parid=root
    Ultima modifica di Leo2589; 17-05-12 alle 14:03

  5. #854
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Prova a scaricare il file zip cliccandoci con il bottone destro.. Dentro c'è tutto

    https://skydrive.live.com/?cid=40e69...D2E5173%213554
    Lascia stare.. Allora

    Partial Wakelocks Screenshot_2012-05-12-13-07-09.jpgScreenshot_2012-05-12-13-07-18.jpgScreenshot_2012-05-12-13-07-30.jpgScreenshot_2012-05-12-13-07-35.jpgScreenshot_2012-05-12-13-07-42.jpg

  6. #855
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts

  7. #856
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno di vedere anche la schermata Other e la sezione Batteria sotto impostazioni per vedere il segnale del modem e i processi di sistema, ma da quel che vedo quello che ti frega è la sincronizzazione automatica di Facebook e GTalk e poi la Radio.

    Per la radio potresti provare a modificare l'autorun, GTalk se nn lo usi rimuoverlo mentre per FB bhò.. se lo usi quotidianamente lascialo cosi

  8. #857
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di vedere anche la schermata Other e la sezione Batteria sotto impostazioni per vedere il segnale del modem e i processi di sistema, ma da quel che vedo quello che ti frega è la sincronizzazione automatica di Facebook e GTalk e poi la Radio.

    Per la radio potresti provare a modificare l'autorun, GTalk se nn lo usi rimuoverlo mentre per FB bhò.. se lo usi quotidianamente lascialo cosi
    Other.jpgScreenshot_2012-05-12-13-09-44.jpgScreenshot_2012-05-12-13-09-51.jpg

    Per la radio con Autorun Manager ho risolto, invece visto che le notifiche di Fb su ICS non vanno, e alla fine non mi interessano tanto, ho disattivato dalle impostazioni della app quest'ultime ed ho bloccato l'autostart al boot con Autorun Manager... sebbena ogni volta che la apro mi rimane il processo e tira via circa 40 MB di ram... Inoltre ho anche disinstallato e disattivato l'autorun di tutto quello che conteneva gtalks.service ecc.... Le schermata risalgono a qualche giorno fà e volevo la conferma se ho fatto bene e se ho compreso veramente cosa disattivare o no...

  9. #858
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Other.jpgScreenshot_2012-05-12-13-09-44.jpgScreenshot_2012-05-12-13-09-51.jpg

    Per la radio con Autorun Manager ho risolto, invece visto che le notifiche di Fb su ICS non vanno, e alla fine non mi interessano tanto, ho disattivato dalle impostazioni della app quest'ultime ed ho bloccato l'autostart al boot con Autorun Manager... sebbena ogni volta che la apro mi rimane il processo e tira via circa 40 MB di ram... Inoltre ho anche disinstallato e disattivato l'autorun di tutto quello che conteneva gtalks.service ecc.... Le schermata risalgono a qualche giorno fà e volevo la conferma se ho fatto bene e se ho compreso veramente cosa disattivare o no...
    Per quello non ci si può fare molto, ovvio quando l'avii rimane aperta... però vedi tu hai 9% di FB contro 26% di schermo.. per me è tanto! Io di solito quando avvio delle app di cui ho modificato l'autorun, tipo google maps, quando ho finito di usarla uso fastreboot e saltuariamente termino i processi da gestione attività.

    Stato GPS cosè tra le app?

    Awake con 1 ora di distacco dallo screen on va bene non è tanto, però noto che hai un problema di Modem! Sei sempre in giallo scuro, questo ti tira giù la batteria.
    Provato a cambiare modem?
    Ultima modifica di Enigmisth; 17-05-12 alle 14:19

  10. #859
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Per quello non ci si può fare molto, ovvio quando l'avii rimane aperta... però vedi tu hai 9% di FB contro 26% di schermo.. per me è tanto! Io di solito quando avvio delle app di cui ho modificato l'autorun, tipo google maps, quando ho finito di usarla uso fastreboot e saltuariamente termino i processi da gestione attività.

    Stato GPS cosè tra le app?

    Awake con 1 ora di distacco dallo screen on va bene non è tanto, però noto che hai un problema di Modem! Sei sempre in giallo scuro, questo ti tira giù la batteria.
    Provato a cambiare modem?
    Per quanto riguarda le app che quando apro rimangono tra i servizi non è un problema... Essendo fanatico del Task Manager mi diverto pure a killarle manualemente, che poi è solamente Fb a riattivare i servizi.

    Stato GPS mi serva fixare il segnale ma non è ne autostartup, magari ho fatto un paio di prove durante il monitoraggio della batteria ed è rimasto lì. Ora però sto notando che in batteria lo stesso mi segna il 19%... Magari rimane da qualche parte sebbene non lo vedo nel al boot con Autorun MAnager ne in background con Applicazioni... Comunque lo ho appena disinstallato, tanto non è necessario e posso scaricarlo velocemente essendo piccolo.

    Per il modem ho anche postato nel tread ufficiale e mi hanno consigliato LP8. Per il discorso Segnale Scarso è che dentro casa mi prende al massimo due tacche (circa 100 dBc), ma fuori tutte le tacche e segnale ottimo, come velocità di connessione. Insomma LP8 l'ho trovato buono e me lo hanno pure consigliato nel tread. Quindi ho fatto bene a cambiare quello originale, se non sbaglio era LPS. con LP8 consigliatomi?

  11. #860
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei fare una domanda:

    Ho un Samsung galaxy s2 i9100p NFC

    La batteria da 2000 mah , apposita per questo device (EB-K1A2EBE <--- batteria da 2000 con NFC kit coperchio nero)
    dove si trova?? Ho kiamato samsung e cercato su 1000 siti ma non la trovo!!!

    Ci sono da piu di 2000mah?

    PS: Non vorrei perdere la funzione nfc quindi non considero l'opzione di prendere la batteria normale

    grazie a tutti

Pagina 86 di 647 primaprima ... 3676848586878896136186586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy