CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 647 primaprima ... 46869495969798106146196596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Allora.. il problema e che il telefono non va in deep sleep! Ovvero... anche se lo schermo si spegne il telefono rimane in funzione costantemente...
    Da quel che vedo potrebbe essere dovuto dalla sincronizzazione di qualcosa... probabilmente credo google maps col gps. Quindi:

    1) Hai il GPS attivo?
    2) Hai i dati a pacchetto attivi?
    3) hai la sincronizzazione dell'account google in automatico? tipo contatti, gmail ecc ecc
    4) hai programmi di social? tipo facebook
    5) usi google maps solitamete? o kiesair?
    Ecco, che non andasse in deep sleep il dubbio mi era venuto.
    Ricapitolando:

    1) GPS disattivo
    2) dati a pacchetto attivi ma me lo fa anche in modalità offline quando dovrebbero essere disattivati
    3) sincronizzazione disattivata
    4) Account social Facebook (compreso Messenger), Instagram e Foursquare. Ma tutti dal primo giorno e mai avuto di questi problemi.
    5) Google maps non lo uso, kies lo uso saltuariamente solo per trasferire le eventuali immagini sul pc

  2.  
  3. #952
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matty82 Visualizza il messaggio
    Ecco, che non andasse in deep sleep il dubbio mi era venuto.
    Ricapitolando:

    1) GPS disattivo
    2) dati a pacchetto attivi ma me lo fa anche in modalità offline quando dovrebbero essere disattivati
    3) sincronizzazione disattivata
    4) Account social Facebook (compreso Messenger), Instagram e Foursquare. Ma tutti dal primo giorno e mai avuto di questi problemi.
    5) Google maps non lo uso, kies lo uso saltuariamente solo per trasferire le eventuali immagini sul pc
    Allora, se ho capito bene hai una rom stock e senza root giusto?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  4. #953
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Allora, se ho capito bene hai una rom stock e senza root giusto?
    Esatto. Comprato ai primi di aprile ed aggiornato ad ICS quando Samsung lo ha rilasciato. Tutto liscio fino ad un paio di giorni fa, quando è iniziato questo problema.

  5. #954
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matty82 Visualizza il messaggio
    Esatto. Comprato ai primi di aprile ed aggiornato ad ICS quando Samsung lo ha rilasciato. Tutto liscio fino ad un paio di giorni fa, quando è iniziato questo problema.
    Facciamo questa prova...

    impostazioni --> account e sincronizzazione --> controlla che sia disattivata la sincronizzazione automatica
    impostazioni --> servizi per la posizione --> Lascia attivo solo Satelliti GPS e Usa sensori di supporto, il resto togli la spunta
    impostazioni --> Altro... --> reti mobili --> disattiva Roaming dati se è attivo

    impostazioni --> applicazioni --> tutte --> e per tutte entri dentro fai svuota cache/cancella dati/ arresto forzato

    Contatti google - sincronizzazione
    Gmail
    Google play music
    Google play store
    Kies Air
    Kies con Wi-Fi
    Maps
    Market Feedback Agent
    Market Upgater
    Sincronizzazione con google Segnalibri
    Steet View
    Email
    Latitude
    NOTA: Attenzione, sicuramente perdi i dati e le impostazioni di queste app! non dovresti perdere altro.. ma ovviamente io ti sto dando un consiglio su cosa provare per risolvere e non ho responsabilità. Quindi decidi tu.. ma non dovrebbero esserci pericoli di nessun tipo

    dopo spegni il telefono e lo riavvii in recovery, da spento VOLUME SU+TASTO HOME+ACCENSIONE e quando esce la scritta Samsung lasci i tasti. Ti appare un menu e da li fai "Wipe Cache" ( Per muoverti nel menu usi i tasti volume e il tasto HOME per confermare, se nn ricordo male :P )

    Dopo riaccendi e lo lasci acceso senza toccarlo... quindi fai spegnere lo schermo! Dopo anche 10/15 minuti se va in deep sleep ti troverai su battery stats sotto gli Other la voce "deep sleep".

    Se ancora non va in deep sleep vai nel Market, cerca maps e vedi se è aggiornato e cerca anche Latitude e vedi se è aggiornato ( ovviamente nel caso sia installato altrimenti ti esce "Installa" ) riavvia e riprova...
    Cmq che vada in deep e meno se hai da aggiornare qualche app conviene farlo, soprattutto maps e latitude
    Ultima modifica di Enigmisth; 24-05-12 alle 16:44
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

    Matty82 (24-05-12)

  7. #955
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    500
    Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io da quando ho tolto la vibrazione feedback mi consuma poco più del gb. Prima era una fogna.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bakunin per il post:

    sismaonline (24-05-12)

  9. #956
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Facciamo questa prova...

    impostazioni --> account e sincronizzazione --> controlla che sia disattivata la sincronizzazione automatica
    impostazioni --> servizi per la posizione --> Lascia attivo solo Satelliti GPS e Usa sensori di supporto, il resto togli la spunta
    impostazioni --> Altro... --> reti mobili --> disattiva Roaming dati se è attivo

    impostazioni --> applicazioni --> tutte --> e per tutte entri dentro fai svuota cache/cancella dati/ arresto forzato

    Contatti google - sincronizzazione
    Gmail
    Google play music
    Google play store
    Kies Air
    Kies con Wi-Fi
    Maps
    Market Feedback Agent
    Market Upgater
    Sincronizzazione con google Segnalibri
    Steet View
    Email
    Latitude
    NOTA: Attenzione, sicuramente perdi i dati e le impostazioni di queste app! non dovresti perdere altro.. ma ovviamente io ti sto dando un consiglio su cosa provare per risolvere e non ho responsabilità. Quindi decidi tu.. ma non dovrebbero esserci pericoli di nessun tipo

    dopo spegni il telefono e lo riavvii in recovery, da spento VOLUME SU+TASTO HOME+ACCENSIONE e quando esce la scritta Samsung lasci i tasti. Ti appare un menu e da li fai "Wipe Cache" ( Per muoverti nel menu usi i tasti volume e il tasto HOME per confermare, se nn ricordo male :P )

    Dopo riaccendi e lo lasci acceso senza toccarlo... quindi fai spegnere lo schermo! Dopo anche 10/15 minuti se va in deep sleep ti troverai su battery stats sotto gli Other la voce "deep sleep".

    Se ancora non va in deep sleep vai nel Market, cerca maps e vedi se è aggiornato e cerca anche Latitude e vedi se è aggiornato ( ovviamente nel caso sia installato altrimenti ti esce "Installa" ) riavvia e riprova...
    Cmq che vada in deep e meno se hai da aggiornare qualche app conviene farlo, soprattutto maps e latitude
    la prima parte era già tutto ok.. adesso arresto le app, che sono una miriade

    E poi facciamo quella prova... incrociando le dita

  10. #957
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    500
    Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se gli fai lasciare la spunta dei satelliti gps gli rimane attivo il gps

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #958
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakunin Visualizza il messaggio
    Se gli fai lasciare la spunta dei satelliti gps gli rimane attivo il gps

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Si hai ragione...

    Ho omesso di dirti di "rispegnere" il gps prima di riavviarlo o dopo averlo riavviato.. prima di lasciarlo a schermo spento insomma

    Quote Originariamente inviato da bakunin Visualizza il messaggio
    Io da quando ho tolto la vibrazione feedback mi consuma poco più del gb. Prima era una fogna.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Si ma il feedback non ti fa scaricare la batteria a schermo spento

    Quote Originariamente inviato da Matty82 Visualizza il messaggio
    la prima parte era già tutto ok.. adesso arresto le app, che sono una miriade

    E poi facciamo quella prova... incrociando le dita
    Allora significa avevi il GPS acceso! GPS e dati a pacchetto sono la morte nera per la batteria
    Ultima modifica di Enigmisth; 24-05-12 alle 17:00
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  12. #959
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    500
    Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Piccolo OT : premesso che uso tapa perché ogni volta che apro il thread della batteria mi va alla pagina 64 anziché quest ultima ?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. #960
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakunin Visualizza il messaggio
    Piccolo OT : premesso che uso tapa perché ogni volta che apro il thread della batteria mi va alla pagina 64 anziché quest ultima ?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ho lo stesso identico problema anche io su TUTTI forum e post che uso con Tapatalk! Non riesco a trovare la causa...
    Anche se ho importato di visualizzare dall'ultimo post non letto, se ne frega e mi apre da dove gli pare a lui.

    Se scopri il perchè fammelo sapere pure a me
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Pagina 96 di 647 primaprima ... 46869495969798106146196596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy