CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 92
Discussione:

Galaxy s2 "leggermente impazzito"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ancora non ho avuto notizie da Samsung per capire se è stata fatta l'assistenza sul mio telefono, però...facendo un pò di scongiuri...vi posso dire che IL PROBLEMA E' RISOLTO!!!!!!! Con 10€ spesi per un pennellino e deossidante (usato più di 24ore fa) non c'è stato più nessun riavvio, ho anche installato Vlingo che si avvia solo quando e se lo decido io.... Il telefono si collega in un secondo al carica batterie e al pc senza problemi, carica regolarmente.
    Ho avuto solo un problema con il bidone di sim Tiscali che ho attualmente che si è bloccata ma è bastato riavviare il telefono per risolvere, credo sia dovuto al gestore e non al telefono, sabato farò la portabilità a Tim.
    Sperando che sia tutto risolto... il mio caso conferma che quei sintomi sono dovuti ad un problema sulla presa microusb quindi prima di portarlo in assistenza provate il deossidante, così eviterete di farvi venire una gastrite per il nervoso di ricevere dopo 20 giorni un telefono che funziona peggio di prima, perdendo tutti i dati e pagando 20€ per un Backup e ripristino parziale per poi dover risolvere da soli...
    Spero di essere stata d'aiuto a qualcuno e soprattutto di aver risolto definitivamente
    Ciao a tutti

2. Il seguente Utente ha ringraziato MichelaSGS2 per il post:

giga89 (30-06-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una domanda per voi esperti.
    Appena arrivato in ufficio ho messo in carica il cellulare e dopo aver scritto un messaggio sul mio Samsung Galaxy S2, ho notato che la tastiera non era più sensibile come prima, nel senso che devo spingere molto di più per lanciare applicazioni, comporre numeri o girare pagine.

Sembra come che sia rotto il display dal comportamento anche se è sano e non è mai caduto, il cellulare ha 2 mesi di vita ed è tutto originale ha come versione del software la 2.3.

Qualche idea???

EDIT: Ormai non riesco a fare più nulla, è come se non fosse più touch...

Devo sempre usare il deossidante a secco anche in questo caso?
    Ultima modifica di HXE78; 03-07-12 alle 14:48

Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HXE78 Visualizza il messaggio
    Una domanda per voi esperti.
    Appena arrivato in ufficio ho messo in carica il cellulare e dopo aver scritto un messaggio sul mio Samsung Galaxy S2, ho notato che la tastiera non era più sensibile come prima, nel senso che devo spingere molto di più per lanciare applicazioni, comporre numeri o girare pagine.

Sembra come che sia rotto il display dal comportamento anche se è sano e non è mai caduto, il cellulare ha 2 mesi di vita ed è tutto originale ha come versione del software la 2.3.

Qualche idea???

EDIT: Ormai non riesco a fare più nulla, è come se non fosse più touch...

Devo sempre usare il deossidante a secco anche in questo caso?
    Quando è sottocarica anche il mio display diventa lento,meno sensibile,a volte non va e si blocca x un pò di tempo..soprattutto verso il 90%...credo sia normale..Mai avuto problemi di ossidazione ne quelli descritti sopra !

6. Il seguente Utente ha ringraziato Oneshoot per il post:

HXE78 (03-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi riporto la mia esperienza sperando possa essere utile a molti:

Avevo il mio SGS2 con tutti i sintomi della microUsb ossidata:
    Comandi vocali impazziti che partivano da soli, spia della batteria che lampeggiava, quando era sotto carica si collegava e scollegava da solo, quando lo spegnevo si riaccendeva da solo, durante le telefonate si attivava e disattivava il vivavoce in automatico...
    Sono andato in ferramenta e ho comprato una bomboletta di spray antiossidante e un pennellino sottile, ho tolto la batteria dal cellulare e scollegato il caricabatteria dalla rete. Ho spruzzato lo spray su entrambi i connettori e li ho spennellati, poi li ho inseriti e disinseriti un pò di volte.
    Ho ripetuto tutta la procedura tre volte, poi ho lasciato tutto asciugare per mezz'ora.
    Dopo mezz'ora ho rimontato il cellulare ed ora sembra tutto a posto (è un giorno che non ho più il problema)
    Risolto tutto con 5 euro senza mandare in assistenza il cellulare !!!

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aramis974 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi riporto la mia esperienza sperando possa essere utile a molti:

Avevo il mio SGS2 con tutti i sintomi della microUsb ossidata:
    Comandi vocali impazziti che partivano da soli, spia della batteria che lampeggiava, quando era sotto carica si collegava e scollegava da solo, quando lo spegnevo si riaccendeva da solo, durante le telefonate si attivava e disattivava il vivavoce in automatico...
    Sono andato in ferramenta e ho comprato una bomboletta di spray antiossidante e un pennellino sottile, ho tolto la batteria dal cellulare e scollegato il caricabatteria dalla rete. Ho spruzzato lo spray su entrambi i connettori e li ho spennellati, poi li ho inseriti e disinseriti un pò di volte.
    Ho ripetuto tutta la procedura tre volte, poi ho lasciato tutto asciugare per mezz'ora.
    Dopo mezz'ora ho rimontato il cellulare ed ora sembra tutto a posto (è un giorno che non ho più il problema)
    Risolto tutto con 5 euro senza mandare in assistenza il cellulare !!!
    Lo sai che il crossposting è vietato?

Per favore smetti di postare ovunque, grazie

Inviato da un minuto...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Anche qui copia e incolla della tua avventura?bha, ìa hai mai letto il regolamento?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Purtroppo da poco mi devo unire a questi problemi...oltre d altri che sono iniziati il giorno maledetto che ho deciso di passare al 4.0.3 in quanto il mio SGS2 ha tutti i sintomi della microUsb ossidata:
    Ora provero il metodo spray...
    Ho solo una domanda cosa centra il desktop alternativo che si è generato con la presa usb?? come faccio a toglierlo??
    grazie

Androidiano L'avatar di FIO__93

Smartphone
    Samsung Galaxi s2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Cavolo se mi mandate il cellulare ve lo cambio io il pezzo! È una cavolata!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Anche qui copia e incolla della tua avventura?bha, ìa hai mai letto il regolamento?

Oh Diavolo, stesso commento in tutti i post... almeno i miei erano utili a chi aveva il problema. I tuoi non servono a nulla...

Comunque confermo che il telefono ad oggi continua a funzionare, probabilmente se preso per tempo il problema dell' ossidazione della microusb si può risolvere senza passare dall' assistenza...

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aramis974 Visualizza il messaggio
    Oh Diavolo, stesso commento in tutti i post... almeno i miei erano utili a chi aveva il problema. I tuoi non servono a nulla...

Comunque confermo che il telefono ad oggi continua a funzionare, probabilmente se preso per tempo il problema dell' ossidazione della microusb si può risolvere senza passare dall' assistenza...
    Saranno i tuoi commenti inutili.
    La soluzione è vecchia è la trovi in un thread dedicato, utilizzando il cerca come hanno gli altri la trovavi anche te senza sta a scrivere la stessa cosa in più discussioni.

Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio