CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 92
Discussione:

Galaxy s2 "leggermente impazzito"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi vi aggiorno, mi hanno restituito il mio S2 oggi.
    Lo accendo...noto subito che qualcosa è cambiato...trovo android 4.0.3 al posto del vecchio 2.3.6.
    Mi dice di effettuare un aggiornamento, procedo ma alla fine mi dice che non è disponibile nessun aggiornamento.
    Non mi hanno dato nessun foglio di intervento, mi hanno detto che hanno fatto aggiornamenti, controllato i circuiti e bla bla bla... si avvia la modalità auto e il display impazzisce ancora.
    Mi rifiuto di riportarlo in assistenza, voglio un telefono nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelaSGS2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi aggiorno, mi hanno restituito il mio S2 oggi.
    Lo accendo...noto subito che qualcosa è cambiato...trovo android 4.0.3 al posto del vecchio 2.3.6.
    Mi dice di effettuare un aggiornamento, procedo ma alla fine mi dice che non è disponibile nessun aggiornamento.
    Non mi hanno dato nessun foglio di intervento, mi hanno detto che hanno fatto aggiornamenti, controllato i circuiti e bla bla bla... si avvia la modalità auto e il display impazzisce ancora.
    Mi rifiuto di riportarlo in assistenza, voglio un telefono nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    purtroppo lo devi riportare di nuovo e dopo la terza volta se non erro forse te lo cambiano...richiedi sempre il foglio di assistenza sono obbligati a rilasciarlo.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non vi posso spiegare la rabbia....non carica neanche la batteria!!!! si collega e si scollega da solo un milione di volte al minuto!!!!
    Non ci posso credere, oltre 15 giorni di assistenza ed è peggio di prima!!!!

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelaSGS2 Visualizza il messaggio
    Non vi posso spiegare la rabbia....non carica neanche la batteria!!!! si collega e si scollega da solo un milione di volte al minuto!!!!
    Non ci posso credere, oltre 15 giorni di assistenza ed è peggio di prima!!!!
    chiama samsung e fai presente la cosa se no vai dove l'hai portato e tiraglielo nel viso.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'ho acquistato dal sito eprice, tra l'altro lavoro in un loro pick&pay.
    Domani mattina li chiamo e vediamo se me lo cambiano.
    Altrimenti sarò costretta a riportarlo in assistenza.
    E pensare che ne ho da poco acquistato un altro per mio marito!!!!!Mi auguro non faccia la stessa fine....
    A che numero si può contattare Samsung?
    Non ho trovato niente, non riesco neanche a registrare il modello del telefono sul sito.

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelaSGS2 Visualizza il messaggio
    l'ho acquistato dal sito eprice, tra l'altro lavoro in un loro pick&pay.
    Domani mattina li chiamo e vediamo se me lo cambiano.
    Altrimenti sarò costretta a riportarlo in assistenza.
    E pensare che ne ho da poco acquistato un altro per mio marito!!!!!Mi auguro non faccia la stessa fine....
    A che numero si può contattare Samsung?
    Non ho trovato niente, non riesco neanche a registrare il modello del telefono sul sito.
    Vai su samsung exlusive

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    MichelaSGS2 (26-06-12)

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille, domani vi aggiornerò

  10. #58
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelaSGS2 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, domani vi aggiornerò
    Ok fai sapere.
    Piccolo ot cm si fa a lavorare per il pick&pay di eprice?

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so quali siano gli accordi per essere Pick&Pay di Eprice.
    Io lavoro in un negozio di informatica e da qualche mese gestiamo anche il Pick&Pay.
    Dovresti provare a contattarli.

    Ho chiamato Eprice per il SGS2 e mi hanno detto che loro ritirano il cell e lo spediscono a samsung...quindi non cambia nulla.
    Ho chiamato Samsung, il numero è 80067267864, sono stati molto gentili, ho spiegato il problema, mi hanno dato un codice cliente e in mattinata li richiamerò per sapere SE il mio telefono è stato spedito alla loro assistenza, e nel caso COSA accidenti hanno fatto.
    Mi indicheranno loro un centro assistenza a cui rivolgermi.
    Ieri ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e formattato la SD per evitare qualsiasi scusa.
    Ora proverò anche il deossidante perchè sono sempre più sicura che sia un problema di porta microusb. Non carica e non si collega al pc, oppure se ci riesce si scollega di continuo.
    Ho visto che rifiutando di installare Vlingo il telefono si riavvia di meno. La schermata di richiesta installazione compare ogni tanto ma rifiutandola sempre riesco ad usare il telefono.
    Vi darò ggiornamenti più tardi.

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    s3,note 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    prova un reset completo: (wipe chace,data wipe,format sia la scheda sd interna sia esterna,wipe battery stat,wipe dalvik chace,fix permission) dopo aver fatto tutto ciò reistalla il firmware origina e al 90% hai risolto

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy