Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bagabagy
Si mi ero espresso male... confermo con l'apk 1.4.2 solo audio e schermo nero su skytg24. Gli altri canali nulla da fare.
Ci sono soluzioni consigliate al momento?
Non c'è nessuna soluzione per kernel non stock indipendentemente dalla rom.
Poi come diceva bene micpfdl se monti la cyano 10.1 le cose vanno anche peggio.
-
io con la creature manco mi si avvia skygo va subito in blocco
Quote:
skanzino
Non c'è nessuna soluzione per kernel non stock indipendentemente dalla rom.
Poi come diceva bene micpfdl se monti la cyano 10.1 le cose vanno anche peggio.
-
ragazzi ma pensate che ci saranno novità per l'utilizzo con root e kernel non stock oppure dobbiamo rassegnarci?
-
Io per sbagliare lo uso sul Tab 7 samsung
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
R: skygo
Quote:
guacianiero
ragazzi ma pensate che ci saranno novità per l'utilizzo con root e kernel non stock oppure dobbiamo rassegnarci?
Se vi serve skygo esclusivamente per vedere le partite... al momento c'è poco da fare. Altrimenti, per chi come me, delle partite non gliene frega niente, ma viaggia spesso e spesso in alberghi dove alloggia la tv fa schifo ma hanno un buon wifi, consiglio vivamente di installare Allmytv.
Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.
-
Quote:
Vitvelox
Se vi serve skygo esclusivamente per vedere le partite... al momento c'è poco da fare.
Sono malato di partite e ho acquistato il Galxy S2 quasi esclusivamente per utilizzare Sky Go.
A questo punto se qualcuno è così gentile da indicarmi la soluzione migliore per rendere l'app nuovamente funzionante...
Esiste qualche rom carina che gira su kernel stock oppure devo tornare per forza di cose alla rom stock? Ed eventualmente che procedura devo seguire?
-
Quote:
Originariamente inviato da bagabagy
Sono malato di partite e ho acquistato il Galxy S2 quasi esclusivamente per utilizzare Sky Go.
A questo punto se qualcuno è così gentile da indicarmi la soluzione migliore per rendere l'app nuovamente funzionante...
Esiste qualche rom carina che gira su kernel stock oppure devo tornare per forza di cose alla rom stock? Ed eventualmente che procedura devo seguire?
deep clean 1 e poi flashi il tuo firmware originale. trovi tutto in sezione modding
-
Grazie per la risposta, sai se funziona con la rom Disaster o c'è lo stesso problema della CM?
-
salve a tutti
anche io come voi sto impazzendo solo che sky go a me serviva eccome.
ho un S2 ovviamente vers. 4.0.3 I9100XXLPX kernel 3.0.15-I9100XWLPF-CL592261 dpi@DELL126#3 con Vers. Build IML74K.WXLPF roottato
come voi schermo bianco su canali a pagamento
ho tolto il root come prima
se reinstallo tutto il fw originale, secondo voi ho possibilità di rivedere sky go??
ve lo chiedo solo perchè il lavoro da farsi è impegnativo e non vorrei stare ore a ripristinare e reinstallare tutto poi avere lo stesso problema.
mi date una mano??
grazie a tutti voi
-
@panico70
Io provenivo da una JellyBam e skygo non funzionava. Ho scaricato da Samfirmware la stock italiana ho fatto un deep clean 1 e poi ho messo la stock con Odin. Ora skygo va senza problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
grazie ilbuonpinna
mi potresti dare il link della tua stock italiana?
ho visto un procedimento che parte da una stock inglese e poi modificarla in lpf
il root lo avevo fatto per battery calibration per aumentare e di molto la durata della batteria
ma adesso mi sto comprando la batteria maggiorata 2600mh e sti caxxi della calibrazione
fammi sapere grazie
-
sapete il perche anche se ho tolto il root sul mio gs2 sky go mi fa vedere solo skytg24 e gli altri canali solo schermo bianco?
-
è lo stesso problema che ho io
sto riflashando tutto speriamo solo sia giusto quello che mi ha detto ilbuonpinna
procedo e vi faccio sapere
-
Ecco la procedura che ho seguito io:
Provenienza rom custom Jelly Bam;
1) Andato su samfirmware.com e dopo la registrazione ho scaricato,nell pagina dei firmware la 4.0.3 ufficiale italiana.
2) Tolta sim e microsd
2) Entrato in CWM recovery, wipe cache - wipe dalvik cache - wipe data/factory reset.
3) Format emmc (la scheda di memoria interna) in modo da avere il telefono completamente pulito.
4) spento il telefono
5) fatto partire Odin su pc e caricata la rom stock su PDA
6) acceso il telefono in download mode (vol- Home e pulsante di accensione)
7) Collegato il telefono al pc con cavetto microUsb, aspettato che venisse riconosciuto da Odin e poi flashato la rom stock.
8) scaricato skygo da samsung app e installato.
Ora vedo tutti i canali benissimo, nessuno schermo bianco nessun impuntamento.
Spero di essere stato utile.
PS ho trovato una recovery provvisoria che non ha bisogno di root da far partire mediante la recovery stock in modo da poter installare quelle applicazioni che avrebbero bisogno di una recovery moddata (tipo jaykey deluxe setting) e che, una volta riavviato il telefono non lascia traccia di se.
-
Confermo
procedura come sopra descritta da ilbuonpinna si rivede sky go
complimenti e grazie a tutti per l'aiuto
buona befana, tra un po arriva.......
ciao
ps
qual'è pinna la recovery che hai trovato??
-
purtroppo io mi arrangero xke non sono assolutamente capace di fare tutto ciò quindi lascio stare ma su una cosa ho il dubbio ma se ho fatto l'unroot come fa sky a sapere ke lo ho fatto? anche se legge il kernel come è possibile se neanche samsung se ne accorge visto che con l'unroot la garanzia ritorna ed ho il contatore a zero e non ho neanche il triangolo? e poi se uscirà ufficialmente è possibile che con jelly bean questo problema sparisca? grazie e buona befana a tutti
-
ciao antonio
se segui le indicazioni di questo forum, senz'altro il migliore che c'è in rete, ci riesci pure te
l'ho fatto io lo possono fare tutti credimi
ciao
Quote:
antoniotre
purtroppo io mi arrangero xke non sono assolutamente capace di fare tutto ciò quindi lascio stare ma su una cosa ho il dubbio ma se ho fatto l'unroot come fa sky a sapere ke lo ho fatto? anche se legge il kernel come è possibile se neanche samsung se ne accorge visto che con l'unroot la garanzia ritorna ed ho il contatore a zero e non ho neanche il triangolo? e poi se uscirà ufficialmente è possibile che con jelly bean questo problema sparisca? grazie e buona befana a tutti
-
grazie ma non me la sento per me non è essenziale skygo (tanto ho premium play sul pc) ma sai se con jelly bean si risolve sempre sperando che esce e poi quindi effettivamente il telefono unaz volta che è rottato anche se fa l'unroot non serve xke samsung vede dal kernel ke il telefono è stato roottato quindi ho perso la garanzia anche senza contatore e triangolino?? grazie ancora
-
Quote:
ciccio80
Grazie a Captive ho capito precisamente cosa fare, ovviamente la sua guida è quella migliore ma è per i più "geek", nel caso dei noob ecco una guida semplificata:
1) installatevi un gestore file tipo (Es Gestore File o Root Explorer ecc.)
2) andate in /system/bin e cercate il file busybox;
3) rinominate il file busybox in busybox_old (rinominatelo come volete);
Ho provato a seguire questa guida ma non mi lascia rinominare il file busybox nè con ES File Manager nemmeno con Root Explorer.... Cosa sbaglio?
-
Quote:
ciccio80
Non si trova più il file...
-
dunque ancora ulla se rootato?
-
ma tanto se lo fanno per il root fanno un nuovo aggiornamento e via si perde tutto.
-
Quote:
bagabagy
Quote:
Originariamente inviato da ciccio80
Grazie a Captive ho capito precisamente cosa fare, ovviamente la sua guida è quella migliore ma è per i più "geek", nel caso dei noob ecco una guida semplificata:
1) installatevi un gestore file tipo (Es Gestore File o Root Explorer ecc.)
2) andate in /system/bin e cercate il file busybox;
3) rinominate il file busybox in busybox_old (rinominatelo come volete);
Ho provato a seguire questa guida ma non mi lascia rinominare il file busybox nè con ES File Manager nemmeno con Root Explorer.... Cosa sbaglio?
Nessuno????
-
Ciao a tutti,
io ho il samsung non rootato e skygo mi funziona ma come si fa a portare via hdmi sulla tv?Posseggo anche il cavo per collegarlo ma mi dice che c'è tipo un blocco ed il segnale non viene trasferito alla tv.Cosa posso fare?
-
Quote:
furettone79
Ciao a tutti,
io ho il samsung non rootato e skygo mi funziona ma come si fa a portare via hdmi sulla tv?Posseggo anche il cavo per collegarlo ma mi dice che c'è tipo un blocco ed il segnale non viene trasferito alla tv.Cosa posso fare?
nulla è una specifica scelta di sky di non abilitare l'hdmi.
-
Quote:
bagabagy
Ma perchè non mi riesce di rinominare il file busybox?
-
Grazie. Neanche se faccio il root? Complimenti a sky!
-
Ragazzi visto che la situazione è critica se io volessi ogni volta rootare a unrootare il mio galaxy s2 come posso risolvere? ho la leaked 4.1.2 uscita a novembre 2012 xlsj con versione kernel philz...come si può fare? sky go non lo uso tutti i giorni ma ogni tanto mi capita quindi vorrei essere in condizioni di usarlo
grazie
-
Quindi non esiste un metodo per poter collegare in hdmi il telefono alla tv?
-
Quote:
bagabagy
Ma perchè non mi riesce di rinominare il file busybox?
Probabilmente non l hai rootato. Ti compare rw in root explorer?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
furettone79
Grazie. Neanche se faccio il root? Complimenti a sky!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
furettone79
Quindi non esiste un metodo per poter collegare in hdmi il telefono alla tv?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no l'unico modo sarebbe modificare l'apk ufficiale di sky per eliminare questo controllo, ma a meno che tu non sia capace di farlo ancora nessuno ci è riuscito. O forse ancora nessuno ha voluto farlo. :)
-
Quote:
micpfdl
"Funziona solo skytg24 su cm10.1??"
Volevi dire anche su skytg24 si sente solo l'audio ... GIUSTO?? :what:
La situazione su Cyanogenmod 10.1 riassunta in pochi passi:
. con la vecchia versione 1.4.1 (che tutti tranne noi usavano benissimo semplicemente disattivando il root da superSU) su CM10.1 tutti i canali presentavano schermo nero e solo l'audio in uscita.
. con la nuova versione 1.4.2 (che non tutti riescono ad usare per i controlli sul kernel introdotti) su CM10.1 neppure Skytg24 (che deve potersi vedere SEMPRE e COMUNQUE) si riesce a vedere (il problema è sempre quello: schermo nero e solo audio anche sull'unico canale aperto).
Stessa cosa accade con l'apk Rai.tv!
Quindi per chi monta CM10.1 non avrà solo il deficit introdotto con Skygo 1.4.2 (controllo sul kernel e blocco di tutti i canali, salvo Skytg24 ovviamente) ma un'ulteriore problema esclusivo della ROM in questione, a causa del quale, anche l'unico canale che non viene bloccato (Skytg24) NON SI VEDE COMUNQUE (schermo nero - solo audio).
Per chi ancora continuasse a non capire rotfl:
. quando con la 1.4.1 tutti i canali sarebbero dovuti esser visibili (su tutti i canali c'era schermo nero e solo audio).
. ora che con la 1.4.2 l'unico canale che dovrebbe esser visibile è Skytg24 (a rigor di logica solo su Skytg24 schermo nero e solo audio).
Tutto questo era ed è esclusivo della CM10.1
PROVATE E CONFERMATE UNA VOLTA PER TUTTE !!
FINE!
EDIT: ripeto anche qualora riusciste ad arginare il controllo kernel introdotto con la nuova apk di SkyGo 1.4.2 (sbloccando quindi tutti i canali) se montate una CM10.1 continuerete a vedere tutti i canali con schermo nero e solo audio.
Cambiate ROM o segnalatelo agli sviluppatori Cyano su XDA.
@ my GSII - CM10.1
Segnalo che nelle ultime nightly CM10.1 sono stati fatti notevoli passi in avanti.
Situazione attuale con nightly del 13/01/2013:
.SkyGo audio/video perfettamente funzionanti (ovviamente visibile sempre e solo skytg24, causa i già citati controlli sul kernel modificato e root).
.Rai.tv audio/video perfettamente funzionanti (solo alcuni canali presentano ancora problemi: niente colori con bande orizzontali sullo schermo. Inspiegabile!).
.Video Mediaset audio/video perfettamente funzionanti.
Ottimo lavoro team Cyano (come sempre i miei più vivi complimenti) rotfl
-
quale versione della cm10.1 monti???
-
Quote:
Domin!ck
quale versione della cm10.1 monti???
Come scritto: quella del 13 ;)
@ my GSII - CM10.1
-
Quote:
micpfdl
Segnalo che nelle ultime nightly CM10.1 sono stati fatti notevoli passi in avanti.
Situazione attuale con nightly del 13/01/2013:
.SkyGo audio/video perfettamente funzionanti (ovviamente sempre e solo skytg24, causa i già citati controlli sul kernel modificato e root).
.Rai.tv audio/video perfettamente fuznzionanti (solo alcuni canali presentano ancora problemi: niente colori con bande orizzontali sullo schermo. Inspiegabile!).
.Video Mediaset audio/video perfettamente funzionanti.
Ottimo lavoro team Cyano (come sempre i miei più vivi complimenti) rotfl
Ottima notizia!! Qualcuno mi passa il link per l'apk di sky go?? Grazie
-
Quote:
skanzino
...O forse ancora nessuno ha voluto farlo. :)
grazie della cortese risposta, ma cosa intendi dire?o_O
-
Quote:
polianna
Probabilmente non l hai rootato. Ti compare rw in root explorer?
Grazie sono riuscito a rinominarlo!
-
Quote:
furettone79
grazie della cortese risposta, ma cosa intendi dire?o_O
che non è propriamente una cosa "legale" fare del reverse engineering per togliere la protezione da root e kernel, e quindi nessuno ha voluto ancora divulgare un apk modificato
secondo me qualcuno se lo è fatto ma lo tiene per se per evitare beghe legali...
-
Ciao a tutti...io fino a poche settimame fa usavo sky go root... poi un bel giorno ha deciso di non funzionare...oggi uso una rom moddata ma basata sul Firmware originale...quindi magari potrebbe funzionare se usassi un app che mi nasconde il root??
-
Quote:
seblog
che non è propriamente una cosa "legale" fare del reverse engineering per togliere la protezione da root e kernel, e quindi nessuno ha voluto ancora divulgare un apk modificato
secondo me qualcuno se lo è fatto ma lo tiene per se per evitare beghe legali...
A quanto dici, risulta che qualcuno ne abbia già avute?