Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da furettone79
Quote:
Originariamente inviato da seblog
che non è propriamente una cosa "legale" fare del reverse engineering per togliere la protezione da root e kernel, e quindi nessuno ha voluto ancora divulgare un apk modificato
secondo me qualcuno se lo è fatto ma lo tiene per se per evitare beghe legali...
A quanto dici, risulta che qualcuno ne abbia già avute?
Ma scusate mi volete dire che l app skygo root non l avete mai usata?? Io si...e voglio ritrovarne una funzionante...e poi illegale cosa io al sig.Murdok gli do 60 € al mese e manco posso vedere sky dove mi pare a me ma siamo matti...ho anche un netbook con win8 che guarda un po...sky ancora non ha abilitatonil plug in video...cosi tra un telefono moddato e aggiornato e un netpc super aggiornato non minposso vedere skygo...e ci poniamo il problema della legalita...! ? Mah...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
e poi illegale cosa io al sig.Murdok gli do 60 € al mese e manco posso vedere sky dove mi pare a me ma siamo matti...
Concordo al 100%!
-
grazie caro che mi appoggi, ma qui a quanto pare non c'è aria di soluzione, cerco altrove e se so vi metto al corrente ;)
Quote:
bagabagy
Concordo al 100%!
-
Ho effettuato l'unroot completo tramite supersu ma skygo non mi funziona lo stesso, a parte sky tg 24. Prima del root funzionava correttamente.
Provo a reinstallare l'app o devo effettuare un reset di fabbrica?
-
Quote:
Kamioka
Ho effettuato l'unroot completo tramite supersu ma skygo non mi funziona lo stesso, a parte sky tg 24. Prima del root funzionava correttamente.
Provo a reinstallare l'app o devo effettuare un reset di fabbrica?
Devi reinstallare il fw originale
Solo così skygo si rivede
Ciao
-
Quote:
panico70
Devi reinstallare il fw originale
Solo così skygo si rivede
Ciao
Intendi il firmware? se si, non l'ho mai cambiato, avevo fatto il root solo per disinstallare alcune app di sistema, e l'ho tolto con supersu ma skygo continua a dirmi che il dispotivo è rootato. Boh.
-
Quote:
Kamioka
Intendi il firmware? se si, non l'ho mai cambiato, avevo fatto il root solo per disinstallare alcune app di sistema, e l'ho tolto con supersu ma skygo continua a dirmi che il dispotivo è rootato. Boh.
Si intendo proprio il firmware.
Per ripristinarlo ci sono infinite guide la piu esatta la trovi qui nel forum, il migliore della rete.
Proprio ieri ho ripristinato il fe a un mio collega e tutto e' andato apposto, sky go si rivede perfettamente.
Buona fortuna
-
scusate la curiosita' ma una partita scaricata con sky go quanti Megabite si porta via
-
R: skygo
Quote:
solengo
scusate la curiosita' ma una partita scaricata con sky go quanti Megabite si porta via
penso un giga...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
ragazzi infine posso capire quale guida devo seguire x poter vedere skygo con un s3 rootato e con recovery modificata???
-
Quote:
daniloca
ragazzi infine posso capire quale guida devo seguire x poter vedere skygo con un s3 rootato e con recovery modificata???
Vai su sammobile, scarichi l'ultimo firmware samsung ITALIANO (xche con csc diverso non e'detto che skygo funzioni) e lo installi tramite ODIN perdendo ovviamente root e recovery modificata. Funziona solo cosi... Prendere o lasciare :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Perdendo il root perdo anche il controllo completo sulla multiview.. Uff non so quale mi conviene di più perdere
-
Porca eva ma è possibile che ancora non ci sia una soluzione a questo dannato Sky Go? :(
Cioè ero così contento che ce l'avessimo finalmente anche noi e poi ci fanno sta bastardata? Ma vaff@nculo! bp2
-
scusate ma non funziona manco con l'ultimo aggiornamento samsung del 29/1 mi sembra?
-
Qualcuno sa dirmi se jb 4.1.2 versione spagnola (quello rilasciata per quasi tutti i paesi d'Europa ma per ora uscita solo in Spagna) supporta skygo?
-
Quote:
Originariamente inviato da bryyton
Qualcuno sa dirmi se jb 4.1.2 versione spagnola (quello rilasciata per quasi tutti i paesi d'Europa ma per ora uscita solo in Spagna) supporta skygo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sisi funziona (ovviamente devi lasciare tutto stock)
-
Mi sono fatto l'idea che sky go se funzionasse è poco fruibile per l'enorme consumo di mb bite, per vedere una partita ,circa un gigabite per due ore (salvo che ci si trovi in zona wi fi ).
-
hai provato a scaricare l'app da samsungapp???? io l ho tirata giu da li...e mi funziona benissimo...ance se poi pero' è inutile visto che per vedere una semplice partita (in 3g) ti succhia via almeno 1 giga....quindi alla fine non posso usarlo -.-'
-
A me funziona bene sia su 'S2 e Note 2'. Chi dice di guardare un'intera partita su Skygo' io non ci riesco . Skygo serve per passare una decina di minuti per informazioni su sport calcio e TG . Poi il per il fatto che pago 72€ al mese sempre abbonamento completo da 9 anni , vorrei che magari mettessero almeno 2 canali di cinema , cosi tanto per per darmi qualche soddisfazione in più . Poi non è vero che su 'iphone' c'è il servizio On Demand . Comunque per togliere il vizio di cambiare Room con il Root ' ci voleva proprio che usciva Skygo per alcuni dispositivi android :D . Questo è il fatto che siamo tutti bambini pur di avere una cosa né togliamo un'altra .
Inviato dal mio GT-I9100
-
io ho un problema che non riesco a risolvere sul mio s2 non rootato: in pratica quando sky go è uscito nella sua prima versione andava perfettamente, poi dopo un'aggiornamento avvenuto subito prima di natale, sky go non mi ha più funzionato. si vede solo sky tg 24 e per il resto dei canali mi da il classico errore del telefono rootato. il problema è che io NON HO FATTO IL ROOT! com'è possibile questa cosa? ho provato a reinstallarlo, niente. l'unica cosa nel telefono che non è proprio originale samsung o google è aptoide, con cui scarico qualche app gratis, potrebbe essere quello il problema? a qualcun'altro è capitato questo problema su di un s2 NON rootato? grazie
-
Vi funziona in HDMI??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
peppegiff
Vi funziona in HDMI??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
no l'applicazione non prevede l'utilizzo dell'uscita HDMI
-
Quote:
ciccio80
Ragazzi vi posto una guida ancora più semplificata:
1) installatevi da Playstore "Gscript lite"
2) fatto questo andate nella sdcard(quella interna, no la microsd esterna)
3)createvi una cartella e nominatela "gscript"
4)inserite all'interno questi file:
http://dl.dropbox.com/u/40331715/gscript.zip
5) aprite gscript e vi troverete 2 file "Busybox Si" - "Busybox No"
6)se volete Skygo fate partire lo script "Busybox No" e poi disabilitate superuser
7) se rivolete tutto come prima andate di nuovo in Gscript e fate partire "Busybox Si" e andate a riabilitare supersu
ovviamente ringrazio a captive che mi ha aperto la mente...
Saluti a Tutti e Buon SKYGO
Scusate la domande:
1. La procedura funziona ancora?
2. Se si, dove posso rimediare il file gscript.zip?
Grazie a tutti!
-
Quote:
Pupo79
Scusate la domande:
1. La procedura funziona ancora?
2. Se si, dove posso rimediare il file gscript.zip?
Grazie a tutti!
Nessuno sa niente? :-(
-
ma la cara e vecchia app root non funge più?? perchè...?? io l ho utilizzata per mesi con una cyano!
-
salve a tutti,
ho un s2 con GB 2.3.3. brand tre italia
volevo mettere sky go, ma andando nel samsung apps ci sono da leggere pagine e pagine di condizioni (account samsung, samsung apps, informativa privacy...) scritte minuscolissime... avete i link, in modo da poterle leggere da pc ????
con GB l' app funziona???
-
ma cosa vuoi che ci sia scritto...?? le solite stronzate, ma chi vuoi che ha mai scaricato quelle cavolate...premi accetta e vai avanti tranquillo, che non ti arriva ne un set di pentole ne un enciclopedia a casa :)
-
Quote:
droidmax
ma cosa vuoi che ci sia scritto...?? le solite stronzate, ma chi vuoi che ha mai scaricato quelle cavolate...premi accetta e vai avanti tranquillo, che non ti arriva ne un set di pentole ne un enciclopedia a casa :)
con GB, funziona ???
-
scusa perché non passi a jelly bean.. boo.. gb e vecchissimo.. :)
-
Quote:
cristian90
scusa perché non passi a jelly bean.. boo.. gb e vecchissimo.. :)
grazie per il consiglio, ma la domanda era un'altra... funziona con GB
-
Quote:
mapero
grazie per il consiglio, ma la domanda era un'altra... funziona con GB
non ho mai provato. comunque nelle info dell'app c'è scritto "SO Compatibili: Ice Cream Sandwich 4.0+"
per cui lo escludo.
-
Quote:
skanzino
non ho mai provato. comunque nelle info dell'app c'è scritto "SO Compatibili: Ice Cream Sandwich 4.0+"
per cui lo escludo.
caspita, non ho aggiornato per aspettare JB, figuriamoci se lo faccio per vedere ogni tanto sky sul cell.
-
Quote:
ciccio80
Ragazzi vi posto una guida ancora più semplificata:
1) installatevi da Playstore "Gscript lite"
2) fatto questo andate nella sdcard(quella interna, no la microsd esterna)
3)createvi una cartella e nominatela "gscript"
4)inserite all'interno questi file:
http://dl.dropbox.com/u/40331715/gscript.zip
5) aprite gscript e vi troverete 2 file "Busybox Si" - "Busybox No"
6)se volete Skygo fate partire lo script "Busybox No" e poi disabilitate superuser
7) se rivolete tutto come prima andate di nuovo in Gscript e fate partire "Busybox Si" e andate a riabilitare supersu
ovviamente ringrazio a captive che mi ha aperto la mente...
Saluti a Tutti e Buon SKYGO
ciao, mi hanno cosgliato di usare i tuoi script per far funzionare skygo ora che sono passato alla XWLSD, ma il link mi da errore. Potresti rimetterli a disposizione? grazie.
Qualcuno li ha scaricati e può farmi questo piacere?
grazie
-
Quote:
Robertom
ciao, mi hanno cosgliato di usare i tuoi script per far funzionare skygo ora che sono passato alla XWLSD, ma il link mi da errore. Potresti rimetterli a disposizione? grazie.
Qualcuno li ha scaricati e può farmi questo piacere?
grazie
mi associo alla richiesta!
-
Come farlo funzionare su rom MIUI?
-
possibile che non c'è una persona su tutto il forum che abbia questo pacchetto? bhà!! Senza parole. Io vorrei sapere tutta la gente che l'ha preso cosa ci ha fatto! Non penso sia così difficile uppare un file o estrarlo dal cellulare ricrare il .zip e ripostarlo! Quando si tratta di prendere si è tutti bravi vero? Se non fosse per le solite persone che ringrazierei a vita queso forum sarebbe morto da tanto tempo!
-
Mi accodo alla domanda precedente, se funzionasse questa cosa degli script sarebbe ottima :D
-
Idem! Lo avevo già chiesto parecchie pagine fa, senza alcuna risposta...
-
Se non hai ricevuto risposta ed è stato tolto il link evidentemente o era una bufala o è una cosa per pochi eletti.
-
Quote:
guacianiero
Se non hai ricevuto risposta ed è stato tolto il link evidentemente o era una bufala o è una cosa per pochi eletti.
perfetto!!! spero che a nessuno di quei pochi eletti serva qualcosa che ho io perchè in quel caso possono anche andare all'altro paese!!! Io sono sempre gentile e quando posso aiuto sempre tutti come fanno molti su questo forum ma quando vedo persone che non "condividono" mi passa la voglia di aiutare il prossimo!
Impossibile che in 72 "RIPETO 72" pagine di forum e non so quanti post nessuno ha questo link!