Andate su samsung apps e ceecatelo in novità
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Andate su samsung apps e ceecatelo in novità
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Apps
postate l'apk perche' il mio modello non fa scaricare da samsung apps che stronzi gti9100p (anche altre apps non solo questa)
aggiornamento si scarica dasamsung apps da smartphon come a detto l'amico è in novita'
è una figata ci sono piu' canali vi posto un paio di scren
Allegato 35216
Allegato 35217
Allegato 35218
http://www.samsungapps.com/venus/top...d=000000528224
Anchi io l'ho installato!!! Funziona benissimo solo che non c'è ancora l on demand e cinema... Ma arriveranno... Il miglior regalo di natale che poteva farci sky!!!!
Inviato dal mio gs2 con app. androidiani
Appena installato. Che spettacolo; stabilità definizione e fluidità migliore che sul pc.
Inviato dal mio GT-I9100
io non lo trovo ancora su samsung apps......
per quanto riguarda l' ON DEMAND, mi sembra di aver letto funzioni solo su tablet...
Non va sul mio S2 con AOKP..Qualcuno che si prende la briga di postare l'apk?Altimenti devo rimettere la rom originale... Grazieee..
Secondo voi con rom stock 2.3.5 funzionerà
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
dal market ancora nulla ... non è che ci hanno preso per i fondelli?
A me fa vedere solo skytg24 e skytg24 eventi per il discorso rooting.... a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io l'ho installata da samsung apps e funziona ma mi dice che avendo rootato il telefono posso vedere solo skytg24 e skytg24 eventi bella strunzata!!!!!!!!!!!!
io ho la jb 4.1.2 stock con root come posso fare?
Grazie
Sul Market di Google l'app non c'è ancora ma su samsungapps c'è ed è compatibile con ICS o superiori.
Se il telefono è rooted non fa vedere altro che SkyTG 24, nessuno sa come ovviare al problema?
Ciao e grazie,
Serve il root ed un file manager come root explorer le apk sono in /data/app ;)
Comunque per chi volesse posto il pacchetto zip flashabile con Samsung Apps funzionante su molte rom custom
https://dl.dropbox.com/u/54355984/Sa...M10_signed.zip
Notizia buona: la nuova applicazione è davvero ben fatta (sia da pc con il nuovo ondemand, che da smartphone). Sarà sempre e solo sul SamsungApp (esclusiva Samsung-Sky), smettetela di cercarla sullo store di Google.
Notizia cattiva: a differenza della vecchia 1.4, riconosce il telefono rootato e permette la visione solo di Skytg24.
(per ora ho provato esclusivamente sulla mia seconda rom OlloSII CrEaTuRe ICS 4.0.4 dove ho intallato il SamsungApp).
Ora devo testarla su CM10 (non riuscendo ad installare lo store di Samsung devo estrarre l'apk Skygo dall'altra rom e installarla manualmente su cyano).
Vi faccio sapere.
Potresti postare qui l'apk per noi comuni mortali che non possiamo accedere al market di Samsung?
Grazie:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi accodo alla richiesta, volevo provare l'apk sul Nexus, grazie !!
Anche a me con 4.1.2 leaked non va perchè il telefono è rootato qualcuno ha scovato qualche soluzione? non voglio unrootare il cell colo per skygo
Mi rispondo da solo...dopo una veloce ricerca su Google ho trovato l'applicazione "Hide my root". Ho "nascosto" il binario SU e l'app superuser e...magia...SkyGo ora funziona al 100%, riesco quindi a vedere tutti i canali nonostante il telefono sia rooted.
Ho la ROM stock Samsung (la versione leaked di JB 4.1.2, con root e recovery CWM)
Spero la cosa possa essere utile a qualcuno,
Ciao
IMPORTANTE: per chi ha i permessi di root attivi in teoria non potrebbe vederlo! In realtà si riesce tranquillamente: basta andare nelle impostazioni di SuperSU e disattivare momentaneamente il root per vedere SKY GO completo. Questa cosa mi ha cambiato la vita!
stessa cosa a me, ma cmq poi skygo funziona, prova ad eseguire l'applicaizone e vedi...
no niente ho provato le varie soluzioni ma niente :(
Ecco l'apk..dovrebbe andare questa ;)
Skygo.apk
Disattivando superSU funziona alla grande (sia su rom ollos2 che su cm10).
Leggendo qua è la mi è stato confermato che va benissimo anche su galaxy nexus e nexus 7 ;)
Alla faccia delle esclusive Apple-Samsung-Sky!
Viva ANDROID! rotflrotfl
Questo il link per l'apk
http://www.mediafire.com/?3ulqt0ip5u9a7u5
@ my GSII - CM10/Siyah5
Allora confermate che lo posso attivare gratuitamente su un abbonamento non hd?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Io ho la rom di mirko e con quella non funziona. Come si disabilita il root con SuperSU?
Funziona alla grande! Qualcuno che ha l'adattatore hdmi può provare se si può clonare l'uscita su una tv?
Perfettamente funzionante su GNexus con CM10
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ho provato ma non va. Forse dipende dalla mia rom.
Non riesco a nascondere l'app superuser.
Trovo skygo su samsungapp ma mi dice che è incompatibile con il mio dispositivo.
qualcuno potrebbe linkare l'apk per favore?
io anche se disabilito SU o uso hide my root...non risolvo nulla!Non mi si vedono i canali diversi da skytg 24.
Certo è assurdo che una Cyano 10 la faccia funzionare ed io con la leaked semi-stock no!!!
funzionante con aokp m1!!!! ho solo disabilitato superuser dalle impostazioni dell'app supersu e funge!!!!!!!1