Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Se ne parlava stamattina sul forum applicazioni. Alcune applicazioni scaricate da getjar non sono aggiornabili né acquistabili. Il market rifiuta perchè non acquistate. Se si disinstallano e si cancellano cache e dati dal market risultano acquistate, ma non è possibile riscaricarle.
Questa cosa non mi è successa con tapatalk.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ok.. quindi mi stai dicendo che non esiste soluzione?
-
Quote:
SimoR
Niente da fare ho fatto come dici tu e altro ma niente..
- Impostato la tastiera Samsung
- Cancellato la cache di Swiftkey X
- Cancellato i dati di Swiftkey X
- Arrestato l'app e Disinstallata
in più..
- Pulita la cache di Google Play
- Cancellato i Dati..
- Per sicurezza Riavviato il cell
E nulla.. Esce sempre scritto "acquistato" faccio installa.. e Puff Eccoli li.. "Errore....ect.."
Ho fatto lo stesso procedimento. Nulla.:mad:
-
Quote:
paolov
Ho fatto lo stesso procedimento. Nulla.:mad:
Non so se è una sorte di controllo che mette google.. ma è veramente insensata come cosa..
-
Stessa identica cosa per me.
Avevo già riscontrato questyo problema quando ho provato ad aggiornare l'applicazione, ma sinceramente speravo che una volta disinstallata sarebbe andato tutto liscio -.-
-
gia anche io soffro dello stesso problema... strano...bisognerebbe fare pulizia, ma come?
Inviato dal mio HTC Sensation XE usando Androidiani App
-
Strano a me a Natale ha funzionato, può darsi che Google abbia cambiato qlc ....
Come ultima chance prova con un File Manager a cancellare dentro Android\Data la cartella
com.touchtype.swiftkey con tutto il sottoalbero di cartelle che contiene .... poi la vedo dura se ancora non funzia l'acquisto !
-
Quote:
losteagle
Strano a me a Natale ha funzionato, può darsi che Google abbia cambiato qlc ....
Come ultima chance prova con un File Manager a cancellare dentro Android\Data la cartella
com.touchtype.swiftkey con tutto il sottoalbero di cartelle che contiene .... poi la vedo dura se ancora non funzia l'acquisto !
Personalmente se provo a far cosi non trovo proprio la cartella.
Ma a questo punto penso che sia un problema dell'account di google, visto che risulta acquistato anche da pc u.u quindi non so più che cosa fare :/
-
Si è un problema dell'account google..ho cambiato 1000 rom quindi pulito in tel al massimo,niente da fa sempre acquistata me la da :D...
Inviato dal mio buon vecchio galaxy :)
-
Provate a scollegarle dal market, con TITANIUM o altre applicazioni simili a me ha funzionato
-
Il problema è che con qualcuna funziona e con altre no.