fatto, installata la vecchia versione mi dice: accedi col tuo account google.
Accedo: " esiste già questo account su questo device" o roba simile...quindi non posso andare avanti. giornata nera.
fatto, installata la vecchia versione mi dice: accedi col tuo account google.
Accedo: " esiste già questo account su questo device" o roba simile...quindi non posso andare avanti. giornata nera.
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile[cit. Albert E.]
Samsung Galaxy S2 - Celeriter Rom !
Scusate l ignoranza, ma come disinstallate Google play?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da SimoR
Succede la stessa cosa anche a me... :-(
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Iceman79
Ho riavviato il tablet, sono entrato nel market ma mi da lo stesso errore, non ho acquistato l'app... :-( oggi ho mandato una mail con gli screeshot allo sviluppatore, nel mio caso Spalshtop, spero mi risponda qualcuno e nel caso vi farò sapere.
SimoR, ho fatto tutto quello che hai detto di fare, ma niente...pazienza, ci abbiamo provato!
Grazie comunque!
Impostazioni --> Applicazioni -- > Tutte (Etichetta) --> Play Google (arrivato qui 1 pulisci la cache 2 Cancelli i dati 3 arresto forzato 4 Disinstalla gli aggiornamenti) e verrà disinstallato anche Google Play
Leggi su ho risposto già
L'app è diversa ma credo che il procedimento sia lo stesso, devi eliminare la cache e i dati anche di Spalshtop e poi procedi con il market/google play
Ps. A me restituisce l'errore -101 ho cercato sul web sembra che sia un'aggiornamento ai server, quindi potrebbe essere la causa se non riuscite a scaricare.
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile[cit. Albert E.]
In pratica eseguo per filo e per segno quello che è il tuo tutorial, non so dove sbaglio. L'app è world of goo. Magari proviamo domani, ora è un po' tardi.
Grazie intanto!