Grazie funziona! :)
Visualizzazione stampabile
Grazie funziona! :)
Mi aggancio alla discussione per un problema simile , ho postato anche in ultimo aggiornamento , ma forse questa è la sezione più adatta (nel caso mod spostate o cancellate pure grazie) ho street view che non si avvia tel originalissimo no brand aggiornato , bene l'applicazione che è di serie è sparita dal desktop e tra le applicazioni appare nera e non ho essendo montata di serie la possibilità di disinstallarla per riscaricarla dato che mi riporta applicazione già presente sul telefonino. Ho provato con un file manager ma richiede permessi di root che non ho per disinstallarla ....come posso fare ? grazie
Non sapevo si dovesse tornare alla versione precedente al Google play per installare la 2.x.x, io lo feci un paio di settimane fa e non ebbi nessun problema, mi scusi con chi ha avuto disguidi.
Tapatalkato da GS2
Fossi in voi non approfondirei ulteriormente sistemi per "ufficializzare" app non "ufficiali"...
vorràdire che mi azzarderò...allimite ripristino...di nuovo...tanto oggi me ne è successa un'altra...al galaxy...:-( macchie sulla fotocameraposteriore, all'improvviso...ma perchèèè...vabbè, OT, scusate, è il nervoso
La soluzione è linkata nel primo post della prima pagina comunque eccola QUI
fatto, installata la vecchia versione mi dice: accedi col tuo account google.
Accedo: " esiste già questo account su questo device" o roba simile...quindi non posso andare avanti. giornata nera.
Scusate l ignoranza, ma come disinstallate Google play?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da SimoR
Succede la stessa cosa anche a me... :-(
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Iceman79
Ho riavviato il tablet, sono entrato nel market ma mi da lo stesso errore, non ho acquistato l'app... :-( oggi ho mandato una mail con gli screeshot allo sviluppatore, nel mio caso Spalshtop, spero mi risponda qualcuno e nel caso vi farò sapere.
SimoR, ho fatto tutto quello che hai detto di fare, ma niente...pazienza, ci abbiamo provato!
Grazie comunque!
Impostazioni --> Applicazioni -- > Tutte (Etichetta) --> Play Google (arrivato qui 1 pulisci la cache 2 Cancelli i dati 3 arresto forzato 4 Disinstalla gli aggiornamenti) e verrà disinstallato anche Google Play
Leggi su ho risposto già
L'app è diversa ma credo che il procedimento sia lo stesso, devi eliminare la cache e i dati anche di Spalshtop e poi procedi con il market/google play
Ps. A me restituisce l'errore -101 ho cercato sul web sembra che sia un'aggiornamento ai server, quindi potrebbe essere la causa se non riuscite a scaricare.
In pratica eseguo per filo e per segno quello che è il tuo tutorial, non so dove sbaglio. L'app è world of goo. Magari proviamo domani, ora è un po' tardi.
Grazie intanto!
Altra cosa, non ho l'app installata, neanche la fake.
Appena riprovato. Entro in impostazioni app tutto cerco market intervengo secondo i tuoi passaggi. Installo l'apk del 2.2.6. Non mi fa accettare nulla e mi chiede i dati dell'account. Non posso che tornare indietro e disinstallare l'apk, se no sto senza market.
Che mi sono lasciata indietro? Che sia da fare dal cell? Ma leggevo che altri lo hanno fatto dal tab...che nervi
Edit!Ho fatto stamattina dal GS2, tutto rapidissimo. Ora voglio vedere se mi consente di scaricare l'app sul tab.
Probabilmente era proprio il tab che non voleva collaborare :-)
installando...va!!!
Grazieeee!!!!
Installate l' apk del 2.x.x con rootexplorer, con astro può dare qualche risultato sbagliato, nulla di grave, ma un po' rompe.
Tapatalkato da GS2
Fammi sapere com'è andata sul tab, io per ora non ho concluso nulla. Ho però segnalato l'errore sia allo sviluppatore che a Google a questo link Come contattare l'assistenza - Guida di Google Play
sul tab è andata liscia, nel senso che sistemata la cosa dal galaxy S2 in automatico è stato possibile scaricare l'app acquistata anche sul tab.
però ora sono ancora al market, nessun aggiornamento al play, anche se mi hanno fatto accettare le condizioni di utilizzo play,mi pare...booh. hola versione market 3.3.4
che devo fare? aspettare?
MITICO!!!!!!
Avevo lo stesso problema con Soundhound ed ho seguito la guida di SimoR. Ecco la mia esperienza.
Quando ho cliccato su "Cancella Dati" mi è scomparso (non più cliccabile) il tasto "Arresto Forzato", sono quindi passato al punto 4.
Una volta disinstallati gli aggiornamenti ho rimesso il Market 2.2.6, che mi ero inviato via mail, senza usare alcun programma semplicemente cliccandoci su nella cartella download.
Ho comprato l'applicazione e mentre la scaricava mi si è riaggiornato il Market a Google Play, accettato le informative utente del caso, sono andato in "le mie applicazioni" ho cliccato su Soundhound ed ha ripreso il download.
Adesso funziona correttamente.
Grazie SimoR, Thanks cliccato sotto il tuo post.
Ah dimenticavo:
SGS II no brand 2.3.3 originale così come uscito dalla FNAC
domanda, cavallomatto!
ma il google play ti si è aggiornato mostrandoti anche l'icona con la freccia? io ho ancora il sacchettino, che nervi. e la versione 3.3.4 nonostante mi abbia fatto accettare tutto. disinstallo quella e faccio ripartire di nuovo da quello di fabbrica? uff....lo so non serve a nulla,è questione di principio!!!!
@bimicky: nel mio post precedente c'è il Link per scaricare il file apk del Google play store, lo installi e sei a posto.
Inviato anche via pm.
Tapatalkato da GS2
Come ho scritto nell'altro post, digita da tastierino numerico :
*#*#2432546#*#*
ti forzerà il controllo degli aggiornamenti via OTA e se è tutto OK ti aggiorna in automatico a Google Play :
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-store-5.html
Ciao bimicky
io non ho fatto assolutamente nulla, ripeto, mentre scaricava Soundhound il downolad è sparito e mi è partito l'aggiornamento a Google Play. Ho appena controllato e la versione del "nuovo market" è la 3.4.7
Ad onor del vero ho le app organizzate in cartelle ed uno shortcut sulla homepage; ebbene nella home e quando la cartella è aperta mi mostra l'icona bianca con il triangolino.... invece nella visualizzazione della cartella chiusa, per intenderci quando vedi in alto il numero ed in piccolissimo le icone delle app che la cartella stessa contiene, lì mi mostra l' icona del vecchio market. Ma sinceramente non ritengo che questo sia un problema, o quantomeno è un piccolo difetto di visualizzazione che sono disposto ad accettare.
Per il resto se posso aiutare, a disposizione
Saluti
SGS II no brand 2.3.3 originale così come uscito dalla FNAC
PS lo so che non si chiede ma se ti è servito clicca Thanks, sarebbe il primo, che emozione :-)
per avere il tempo necessario con il vecchio market basta bloccare market updater con una delle varie app che lo permettono, così vi rimane il vecchio fino a quando non sbloccate l'updater
Scusate, io sto provando ad installare il vecchio market, ma quando vado dentro l'applicazione market non mi da il pulsante "disinstalla aggiornamenti". Come mai? La versione è la 3.3.12.
Grazie a tutti!
@skynet:
Ma hai installato la 2.6.6???
O stai chiedendo perché tu hai la 3.3.12 e non la 3.4.4???
Tapatalkato da GS2
su asus transformer tf101 con ice cream sandwich quel market non si può installare, mi da errore analisi pacchetto