Visualizzazione stampabile
-
Altra cosa, non ho l'app installata, neanche la fake.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Appena riprovato. Entro in impostazioni app tutto cerco market intervengo secondo i tuoi passaggi. Installo l'apk del 2.2.6. Non mi fa accettare nulla e mi chiede i dati dell'account. Non posso che tornare indietro e disinstallare l'apk, se no sto senza market.
Che mi sono lasciata indietro? Che sia da fare dal cell? Ma leggevo che altri lo hanno fatto dal tab...che nervi
Edit!Ho fatto stamattina dal GS2, tutto rapidissimo. Ora voglio vedere se mi consente di scaricare l'app sul tab.
Probabilmente era proprio il tab che non voleva collaborare :-)
installando...va!!!
Grazieeee!!!!
-
Installate l' apk del 2.x.x con rootexplorer, con astro può dare qualche risultato sbagliato, nulla di grave, ma un po' rompe.
Tapatalkato da GS2
-
Quote:
Originariamente inviato da
trhistan
Installate l' apk del 2.x.x con rootexplorer, con astro può dare qualche risultato sbagliato, nulla di grave, ma un po' rompe.
scusa, che problemi può dare? Io ho installato l'apk senza usare nulla(!)
-
Quote:
thor2
Mi aggancio alla discussione per un problema simile , ho postato anche in ultimo aggiornamento , ma forse questa è la sezione più adatta (nel caso mod spostate o cancellate pure grazie) ho street view che non si avvia tel originalissimo no brand aggiornato , bene l'applicazione che è di serie è sparita dal desktop e tra le applicazioni appare nera e non ho essendo montata di serie la possibilità di disinstallarla per riscaricarla dato che mi riporta applicazione già presente sul telefonino. Ho provato con un file manager ma richiede permessi di root che non ho per disinstallarla ....come posso fare ? grazie
faccio un quote per attirare la Vostra attenzione per una possibile soluzione grazie
-
Fammi sapere com'è andata sul tab, io per ora non ho concluso nulla. Ho però segnalato l'errore sia allo sviluppatore che a Google a questo link Come contattare l'assistenza - Guida di Google Play
-
sul tab è andata liscia, nel senso che sistemata la cosa dal galaxy S2 in automatico è stato possibile scaricare l'app acquistata anche sul tab.
però ora sono ancora al market, nessun aggiornamento al play, anche se mi hanno fatto accettare le condizioni di utilizzo play,mi pare...booh. hola versione market 3.3.4
che devo fare? aspettare?
-
Quote:
bimicky
sul tab è andata liscia, nel senso che sistemata la cosa dal galaxy S2 in automatico è stato possibile scaricare l'app acquistata anche sul tab.
però ora sono ancora al market, nessun aggiornamento al play, anche se mi hanno fatto accettare le condizioni di utilizzo play,mi pare...booh. hola versione market 3.3.4
che devo fare? aspettare?
Direi di aspettare, anche a me ha fatto lo stesso (accettare le condizioni) e poi è rimasto il market. Tanto non è che ci sia chissà che "innovazione" nel Google Play
-
Quote:
bimicky
scusa, che problemi può dare? Io ho installato l'apk senza usare nulla(!)
Va benissimo.
Io lo aprii con astro ma si installò male e non mi lasciò il tempo di acquistare l'applicazione, rifeci con rootexplorer e andò tutto ok
Tapatalkato da GS2
-
Quote:
thor2
faccio un quote per attirare la Vostra attenzione per una possibile soluzione grazie
Io conosco solo una soluzione è si chiama titanium backup, ma richiede il root.
Tapatalkato da GS2