Visualizzazione stampabile
-
A me con Nexus con ICS ha funzionato disinstallando il Play Store riavviando e installando questo:
NEW 2.3.6 MARKET apk!!!! - xda-developers
ho fatto alla svelta e sono riuscito ad acquistare smart tools .. a Dicembre mi aveva aiutato anche con swiftkey x
scaricati poi una versione del market prima del play store tipo questo [APK] Android Market 3.3.11 - xda-developers cosi dopo il trucchetto lo installi , in modo che dopo aggiorna il sistema.. ho provato a installare play store direttamente ma mi ha creato problemi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
A me con Nexus con ICS ha funzionato disinstallando il Play Store riavviando e installando questo:
NEW 2.3.6 MARKET apk!!!! - xda-developers
ho fatto alla svelta e sono riuscito ad acquistare smart tools .. a Dicembre mi aveva aiutato anche con swiftkey x
scaricati poi una versione del market prima del play store tipo questo
[APK] Android Market 3.3.11 - xda-developers cosi dopo il trucchetto lo installi , in modo che dopo aggiorna il sistema.. ho provato a installare play store direttamente ma mi ha creato problemi..
grazie, questo metodo ha funzionato anche sul transformer con ics.
-
Io ci ho provato 4 o 5 volte ma non faccio fisicamente in tempo a fare la procedura di acquisto, elimino il PlayStore, metto il Market vecchio entro col mio account ma non faccio in tempo a acquistare l'app
-
Esiste un processo che si chiama Market Updater, quando passi al vecchio market DEVI disattivare questo processo così da evitare l'upgrade del market mentre stai facendo le tue cose.
poi lo riattivi e avrai di nuovo google play
-
Salve,
Sono nuovo nel Forum, ho anch'io un problema con il mio Samsung Galaxy S4 GT-i9500.
Premetto che non ho mai fatto dei root, o cambiare il Firmware, il telefono è originale come uscito dal negozio. Il problema è su Play Store, stamattina funzionava perfettamente, se non sbaglio dopo aver eliminato per errore i file all'interno del telefono quelli di nome (Android / ecc, quando accendevo il dispositivo e andavo su Play Store per scaricare qualche Applicazione (Qualsiasi) , Mi esce l'errore con scritto '' Download di ''Nome dell'applicazione'' non riuscito a causa di un errore. (403).
Prima di scrivere il mio problema ho provato le soluzioni che ho letto in questo Thread, però non ho risolto in nessuno dei modi.
Vi sarei molto grato se avete una soluzione!!!, lo smartphone lo comprato 3 giorni fa D: , La versione è Jelly Bean 4.2.2 - (Non so perchè non me lo aggiorna alla 4.3) con quello automatico.
Grazie in anticipo!!
Attendo risposta!! help!
-
Quote:
iPwnLikez
Salve,
Sono nuovo nel Forum, ho anch'io un problema con il mio Samsung Galaxy S4 GT-i9500.
Premetto che non ho mai fatto dei root, o cambiare il Firmware, il telefono è originale come uscito dal negozio. Il problema è su Play Store, stamattina funzionava perfettamente, se non sbaglio dopo aver eliminato per errore i file all'interno del telefono quelli di nome (Android / ecc, quando accendevo il dispositivo e andavo su Play Store per scaricare qualche Applicazione (Qualsiasi) , Mi esce l'errore con scritto '' Download di ''Nome dell'applicazione'' non riuscito a causa di un errore. (403).
Prima di scrivere il mio problema ho provato le soluzioni che ho letto in questo Thread, però non ho risolto in nessuno dei modi.
Vi sarei molto grato se avete una soluzione!!!, lo smartphone lo comprato 3 giorni fa D: , La versione è Jelly Bean 4.2.2 - (Non so perchè non me lo aggiorna alla 4.3) con quello automatico.
Grazie in anticipo!!
Attendo risposta!! help!
Sei nella sezione sbagliata, qui siamo in sezione S2...
Ti conviene chiedere nella sezione del tuo device. ..
-
Quote:
iPwnLikez
Salve,
Grazie in anticipo!!
Attendo risposta!! help!
Quote:
msquared
Sei nella sezione sbagliata, qui siamo in sezione S2...
Ti conviene chiedere nella sezione del tuo device. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384006
Play store errore 403