io ho lo stesso problema con un gioco,ora ho provato a fare la gnorri ed ho scritto al fornitore del gioco...vediamo se mi risponde!
io ho lo stesso problema con un gioco,ora ho provato a fare la gnorri ed ho scritto al fornitore del gioco...vediamo se mi risponde!
Il problema è dovuto all' attuale versione del market, basta installarne una precedente e scaricare l'applicazione che si desidera, dopo un po' il market si riaggiornerà, se trovo il Link all' articolo in cui se ne parla lo posto.
link trovato,ma non mi è permesso postarlo
.
Tapatalkato da GS2
Ultima modifica di trhistan; 07-03-12 alle 13:46
paolov (07-03-12)
Avuto questo problema e risolto.
Ho fatto così: ho disinstallato l'app interessata, ma il market me la riconosceva comunque come acquistata.
Allora ho cercato sul web un apk del market vecchio, quello 2.x se non ricordo male.
il market vecchio evidentemente è piu furbo di quello nuovo, perche mi ha permesso di acquistare regolarmente l'app interessata.
spero di essere stato utile![]()
E una volta trovato il market vecchio ed acquistata l'applicazione? Immagino si debba disinstallare...e poi come lo rimetto quello attuale?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
sarei tentata dal provare, ma visto che ora il market non è più tale ma è diventato play...voi che dite?
bimicky:
ti ho risposto con pm
Qui in fondo all'articolo c'è la vecchia 3.1.5 di agosto, secondo me basta come prova, solo che devi fare veloce perchè altrimenti google te lo aggiorna alla versione play :
https://www.androidiani.com/applicaz...ne-3-1-5-70074
Se non dovesse tornare alla versione attuale, basta entrare in gestione applicazioni, cercare il market e premere "disinstalla aggiornamenti", così tornerà alla versione dalla quale si è partiti.