quoto..per il resto chiedi nella sez modding ...se no qui ci linciano tutti e 3
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
kiossa (22-03-12)
ragazzi ho quest ultimo aggiornamento dal vecchio proprietario del mio telefono :" Ti confermo che è italiano in quanto è stato acquistato al negozio expert di Palermo ed è stato aggiornato dal sito Samsung con rom originale italiana."
se vi servono delucidazioni riguardo il cell. fate pure.. cosi possi chiederlo a lui
Fai così, scarica questo file, quindi salvalo nella memoria di massa del telefono.
Qualche pagina fa dicevi di avere installata l'applicazione CWM, aprila e clicca su "Riavvia in recovery", una volta che sei in recovery, vai su "Install zip from sd card", poi "Choose zip from internal sdcard" e vai a selezionare il file che hai salvato nella memoria di massa, per finire dai conferma al flash spostandoti sulla voce "Yes install zip from sdcard", lascia terminare l'operazione e quindi riavvia il cell.
Fai questa prova e speriamo vada tutto per il meglio, puoi procedere tranquillamente, non puoi peggiorare la situazione...aspetto tue notizie![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
fatto..................
niente non ha funzionato stasera quando torno riprovo ,, cmq del cmw ho la versione 4.0.0...
Ultima modifica di csrurt; 22-03-12 alle 21:24
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
scusatemi mi sono dovuto assentare![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
quindi è inutile ke riprovo tutto il procedimento?
quale procedimento???
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus