questp ... fino ad oggi questa è l unica cosa ke ho fatto XD.. .. quale sarà la prossima mossa?
hai risolto facendo questo che ti è stato consigliato???l'imei te lo rivede???
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
no .. su impostazioni non mi spunta l imei devo usare qualke codice per vederlo? cmq l imei l ho trovato in un adesivo dietro la batteria
no allora non hai risolto...no vabbe è logico che è li dietro la batteria e se vedi è anche sulla scatola...ora ti consiglio di seguire il procedimento che ti ho dato io e poi ovviamente quando hai finito controlla se per caso l'imei apparo, se no portalo in assistenza così come ti ho fatto procederevai nella pagina 6 che ho aggiornato la mia mini guida che avevo tralasciato un link...ora seguila per filo e per segno
![]()
Ultima modifica di vampireblood; 23-03-12 alle 00:28
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
purtroppo adesso ho troppo sonno domani devo alzarmi molto presto domani pomeriggio vedrò di seguire la tua guida ( spero di trovarti così se non capisco qualkosa mi aiuti) quindi buonanotte! grazie! grazie a tutti a domani
bravissimo, meglio farlo con piene energie e attenzione...si, dovrei esserci domani
![]()
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
kiossa (23-03-12)
ragazzi ho una nuova notizia .. mi è stato confermato dal vecchio proprietario del mio cell . ke è un no brand!
benissimo,allora ho fatto la giusta supposizionequindi segui quella guida per filo e per segno
![]()
ragazzi allora comincio!