CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 68
Discussione:

Problema carica (mtp connesso)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DavideVarriale91

Smartphone
    HTC One / Nexus 10

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si. O meglio la prima volta (quando ho spennellato la sostanza all'interno della porta) no. È stato 5 minuti al massimo. La mia impazienza ha portato il mio essere alla stoltezza asd. La seconda volta (quando invece ho spruzzato il prodotto) è stato una mezz'oretta abbondante.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

allora va sostituito la porta usb...fai l'hard reset e se nn risolvi asistenza

4. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

DavideVarriale91 (23-03-12)

Smartphone
    HTC One / Nexus 10

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Grazie ragazzi, e un grazie particolare a te Vampireblood, che mi stai dedicando maggiori attenzioni. Come ultima spiaggia faccio un nuovo tentativo di pulizia con i prodotti da poco acquistati. Vi farò sapere fra un'oretta com'è andata. Grazie ancora..

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

perfetto aspettiamo tue notizie

7. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non so sè è la stessa cosa , ma anche a me il cavetto usb micro usb ricarica il cell con una lentezza incredibile , mentre se lo attacco alla corrente già in 3 ore ho piu di meta batteria a diposizione , a volte per fare prima imposto il risparmio energetico di sistema .

mentre per quanto riguarda lo stereo in macchina che ha una presa Usb , se lo attacco impazzisce il cell e fa : connesso /non connesso .....

non avevo pensato a problemi di ossidazioni sinceramente ,visto che ha 2 mesi di vita

ciao

9. Il seguente Utente ha ringraziato Whippet per il post:

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

vabbè, che lo colleghi al computer per esempio tramite usb e ci mette di più a caricare è normalissimo...ma il fatto dell'ossidazione ad un altro utente è capitato in un mese

11. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Whippet Visualizza il messaggio
    non so sè è la stessa cosa , ma anche a me il cavetto usb micro usb ricarica il cell con una lentezza incredibile , mentre se lo attacco alla corrente già in 3 ore ho piu di meta batteria a diposizione , a volte per fare prima imposto il risparmio energetico di sistema .

mentre per quanto riguarda lo stereo in macchina che ha una presa Usb , se lo attacco impazzisce il cell e fa : connesso /non connesso .....

non avevo pensato a problemi di ossidazioni sinceramente ,visto che ha 2 mesi di vita

ciao
    è normale che con cavetto ci metta moltissimo ...

e non è strano che lo stereo della macchina lo faccia impazzire perchè lo vorrebbe leggere come memoria di massa e probabilmente non è compatibile
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

13. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideVarriale91 Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi, e un grazie particolare a te Vampireblood, che mi stai dedicando maggiori attenzioni. Come ultima spiaggia faccio un nuovo tentativo di pulizia con i prodotti da poco acquistati. Vi farò sapere fra un'oretta com'è andata. Grazie ancora..
    fai una cosa apri il cell smontalo trovi i video su youtube...poi con il pennellino intriso di antiossidante vai a pulire...il connettore... se no vieni da me che lo aggiusto io....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

scusate, ma non è possibile che sia il caricabatterie magari che non va? Se ne hai un altro simile prova con quello prima di smontare tutto.

16. Il seguente Utente ha ringraziato fulgenzio per il post:

Smartphone
    HTC One / Nexus 10

Ringraziamenti
    89
    Question

Salve di nuovo ragazzi. Scusate se non ho mantenuto la parola di aggiornarvi entro un'ora dall'ultimo tentativo, ma ero deciso a darvi notizie certe e (speravo) durature. Dunque, dopo 4 ore di tentativi, posso affermare con certezza che il problema del mio galaxy è del tutto random. All'inizio ho creduto che se non connesso per un determinato periodo al caricabatterie, ed in seguito connesso, non avesse dato problemi; invece se connesso al caricabatterie per un determinato periodo, ed in seguito scollegato e riconnesso subito dopo, avesse rifatto lo stesso problema. Dunque pensavo che succedesse qualcosa durante il periodo di carica. In ogni caso mentre stavo scrivendo questo topic (credo si chiami così, scusate la mia ignoranza in materia in caso contrario) ho tentato (il mio galaxy era in carica da un po) di scollegare e ricollegare nuovamente il dispositivo dal caricabatterie e.. Nessun problema.. In ogni caso ho chiesto al negoziante dal quale l'ho comprato se potesse mandarlo in manutenzione.. Non ha creato particolari problemi. Mi ha però informato che il cellulare sarà via per 15 giorni. Dunque ho deciso di acquistare un nuovo galaxy S2 sbranderizzato (il mio ha il brand TIM) affiancato da batteria da 2000mha, e dare quello in manutenzione alla mia ragazza. Secondo voi è una scelta giusta visto l'imminente arrivo dell' S3? Lo pago 449€ (499€ con batteria). A quanto riuscirei a vendere il galaxy in manutenzione fra un paio di mesi? Comunque sia colgo nuovamente l'occasione per ringraziare tutti voi. Siete stati davvero squisiti. Grazie ragazzi!

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio