CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68
Discussione:

Problema carica (mtp connesso)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DavideVarriale91

Smartphone
    HTC One / Nexus 10

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi nulla da fare. Comprato spray ad aria compressa per pulire l'entrata usb e comprato il disossidante. Rimossa batteria scheda e micro, pulito con spray ad aria compressa, spruzzato il disossidante in un bicchierino, intinto il pennello nella sostanza ed in seguito applicata sul punto interessato. Acceso il telefono, messo sotto carica e...... Inizializzazione MTP. Senza perdermi di coraggio rifaccio tutto il procedimento tentando però di spruzzare il disossidante direttamente nell'entrata usb. Acceso il telefono connesso il caricabatterie e.. Il problema persiste.. Diamine.. Tento un ripristino ai dati di fabbrica? Se mi consigliate questo, come faccio a salvare rubrica, note, e messaggi? Grazie ragazzi..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

la rubrica dovrebbe essere sul tuo account google sei hai sincronizzato oppure esporta i contatti e salvi il file...per gli sms c'è sms backup & restoreper le note non saprei, kies credo che vada beneanche se credo che l'unica via adesso sia l'assistenza...

4. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

DavideVarriale91 (23-03-12)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideVarriale91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nulla da fare. Comprato spray ad aria compressa per pulire l'entrata usb e comprato il disossidante. Rimossa batteria scheda e micro, pulito con spray ad aria compressa, spruzzato il disossidante in un bicchierino, intinto il pennello nella sostanza ed in seguito applicata sul punto interessato. Acceso il telefono, messo sotto carica e...... Inizializzazione MTP. Senza perdermi di coraggio rifaccio tutto il procedimento tentando però di spruzzare il disossidante direttamente nell'entrata usb. Acceso il telefono connesso il caricabatterie e.. Il problema persiste.. Diamine.. Tento un ripristino ai dati di fabbrica? Se mi consigliate questo, come faccio a salvare rubrica, note, e messaggi? Grazie ragazzi..
    Rubrica e note li puoi sincronizzare con outlook tramite kies. I messaggi li backuppi con kies.

Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

tu jaco dici che risolve con l'hard reset???

8. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    tu jaco dici che risolve con l'hard reset???
    Secondo me no... Difficile... Però qualche possibilità c'è... E comunque io in assistenza lo manderei pulito... I caxxi miei li leggo solo io

Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ah si, logicamente ci mancherebbe che copiano il numero della morosa, che io poi sono gelosoahahahahah

12. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

Smartphone
    HTC One / Nexus 10

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Ragazzi rimangio tutto. Lo stavo usando da un po, dunque qualche minuto fa quasi come ultima vana speranza ho tentato di rimuovere e rimettere il cavo pensando che forse lo spray non aveva ancora fatto effetto e.. Magia.. Non è apparso nulla, e ora la batteria inizia a salire, anche se lentamente. Spero migliori con l'uso. L'unico problema riscontrato è che ora diverse applicazioni non le rileva più. Mi dice che non sono installate sul dispositivo. Di fatti anche l'icona risulta diversa. Non so a cosa è stato dovuto. In ogni caso credo che un hard reset faccia solo bene al dispositivo. Siete stati davvero cordiali, disponibili, simpatici, immediati, ed esaustivi. Vi ringrazio moltissimo ragazzi!

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

come ho già detto qui tutti cerchiamo di essere a disposizione di tutti e siamo felici che tu abbia risolto

Smartphone
    HTC One / Nexus 10

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Ragazzi rimangio tutto. Lo stavo usando da un po, dunque qualche minuto fa quasi come ultima vana speranza ho tentato di rimuovere e rimettere il cavo pensando che forse lo spray non aveva ancora fatto effetto e.. Magia.. Non è apparso nulla, e ora la batteria inizia a salire, anche se lentamente. Spero migliori con l'uso. L'unico problema riscontrato è che ora diverse applicazioni non le rileva più. Mi dice che non sono installate sul dispositivo. Di fatti anche l'icona risulta diversa. Non so a cosa è stato dovuto. In ogni caso credo che un hard reset faccia solo bene al dispositivo. Siete stati davvero cordiali, disponibili, simpatici, immediati, ed esaustivi. Vi ringrazio moltissimo ragazzi!

Maledizione.. Ririmangio tutto -.-'' Tentato nuovamente, di nuovo inizializzazione MTP. Sarà che non è stato pulito bene o si tratta proprio del caricabbatterie/entrata? In effetti ho dimenticato di dirvi che il cavo da un po va un tantino lento all'interno della porta. É stato il trionfo di un paio di minuti

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ma quando hai fatto il procedimento con il antiossidante, l'hai lasciato stare per circa una mezz'oretta???

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio