CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

Aiuto IMEI sconosciuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    bhe non ti costa niente provare sperando tu possa risolvere ma se posso essere sincero ne dubito, però dai...allora, sai se il tup gs2 è brand o no brand???

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si e tre e mi e caduto in acqua una settimana dopo averlo preso pensa te quanto dispiacere!
    ma e possibile che si sia corrotta questa cartella cadendo in acqua?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    no, non la caduta in acqua, xkè se no ti avrebbe dato il problema già quando successe...a volte non si sa come mai succede, se cerchi nel forum è capitato a persone che il tel non aveva mai ne avuto una modifica, ne una caduta e ne niente e all'improvvisio ha dato il problema...e alla fine sempre assistenza è stata...xò il fatto che tu dici che è caduto in acqua tu ne che chiedi di aggiustarti il fatto che sia caduto in acqua,da quanto hai detto il tel funziona normalmente se non questo problema, quindi se tu vai a dici semplicemente che il tel non ti legge più la sim dovrebberò passartelo...

  5. #14
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    no, non la caduta in acqua, xkè se no ti avrebbe dato il problema già quando successe...a volte non si sa come mai succede, se cerchi nel forum è capitato a persone che il tel non aveva mai ne avuto una modifica, ne una caduta e ne niente e all'improvvisio ha dato il problema...e alla fine sempre assistenza è stata...xò il fatto che tu dici che è caduto in acqua tu ne che chiedi di aggiustarti il fatto che sia caduto in acqua,da quanto hai detto il tel funziona normalmente se non questo problema, quindi se tu vai a dici semplicemente che il tel non ti legge più la sim dovrebberò passartelo...
    Quoto
    Il problema imei non è legato all'acqua... Però potrebbero farti storie se vedono che l'hai aperto... Comunque io lo porterei in assistenza e insisterei...
    Prima rimetti il firmware originale ovviamente




    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il telefono e stato fermo sei sette mesi perche pensavo fosse da buttare dopo che la samsung me lo ha rispedito indietro due volte!questa settimana l'ho pulito ed e ripartito dandomi da subito questo problema e ho provato a riportarlo ma mi hanno detto che se lo spedivano lo rimandavano indietro perche sanno che e caduto in acqua! poi mi hanno detto della scheda madre ma nn mi fido piu di tanto!Nella discussione che mi hai fatto vedere prima con il mio stesso problema mi sembra di aver capito che e stato solo cambiato il firmware

  7. #16
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcuzio84 Visualizza il messaggio
    il telefono e stato fermo sei sette mesi perche pensavo fosse da buttare dopo che la samsung me lo ha rispedito indietro due volte!questa settimana l'ho pulito ed e ripartito dandomi da subito questo problema e ho provato a riportarlo ma mi hanno detto che se lo spedivano lo rimandavano indietro perche sanno che e caduto in acqua! poi mi hanno detto della scheda madre ma nn mi fido piu di tanto!Nella discussione che mi hai fatto vedere prima con il mio stesso problema mi sembra di aver capito che e stato solo cambiato il firmware
    Si sente dire che qualcuno abbia risolto così ma io non ci credo.
    Comunque puoi provare, scarica il firmware e flashalo.


    Ps il codice imei è vuoto o ha un numero 0049...??





    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    facendo il codice *#06#nn mi da niente. ieri sono riuscito ad estrarre la cartella efs da cell al pc ma nn so come vederlo

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    che la samsung dica che è solo il firmware è una cosa, che sia solo il firmware è un'altrail tuo imei puoi vederlo al telefono dietro la batteria o alla scatola
    Ultima modifica di vampireblood; 30-03-12 alle 19:03

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo so ma sulla cartella efs nn si vede?

  11. #20
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcuzio84 Visualizza il messaggio
    facendo il codice *#06#nn mi da niente. ieri sono riuscito ad estrarre la cartella efs da cell al pc ma nn so come vederlo
    Io non credo che tu possa rimettere il codice. Se avevi il codice 0049... forse potevi risolvere... Mi sembra che su xda avessero risolto.
    Io comunque andrei in un altro centro di assistenza e gli direi che non riesci più a telefonare...




    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy