CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 27 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 266
Discussione:

Ricarica messa in pausa, Voltaggio troppo alto!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opiroz Visualizza il messaggio
    Qualcun altro provi questo metodo per risolvere, io venivo da un paio di giorni di avviso di voltaggio..fatta questa procedura, ho provato tutti i tipi di ricarica (anche in auto con adattatore cinese) e non ho ricevuto nessun messaggio. Ora sono 3 giorni che non ho lo straccio di un avviso.

..collegare il cavo usb al pc e dal telefono modificare l'impostazione USB da MTP Media device a CAMERA PTP, aspettare che il pc cerchi i driver, poi staccare il cavo, riattaccarlo e poi ricambiare l'impostazione CAMERA PTP a MTP Media device
    Io ho provato a fare questo metodo , ma quando metto camera ptp , non mi installa il driver....come posso risolvere??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciska Visualizza il messaggio
    Io ho provato a fare questo metodo , ma quando metto camera ptp , non mi installa il driver....come posso risolvere??

non deve installarti niente...è la funzione di windows che cerca il driver...non fa niente, basta che cambi.

Il cambio di impostazione lo puoi fare dal menù a tendina (dove attivi il wifi bluetooth e gps) cliccando sulla notifica dell'usb...cambi da mtp a fotocamera, aspetti 2 min, poi stacchi asp qualche minuto e riattacca, ricambia da fotocamera a MTP e il gioco è fatto...per me sta funzionando però non vorrei sia questione di tempo prima che torni.
    c'è una prova gratuita di 2 giorni, provatelo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche a me sta funzionando, due giorni e nemmeno un problema. Vedremo...

non deve installarti niente...è la funzione di windows che cerca il driver...non fa niente, basta che cambi.

Il cambio di impostazione lo puoi fare dal menù a tendina (dove attivi il wifi bluetooth e gps) cliccando sulla notifica dell'usb...cambi da mtp a fotocamera, aspetti 2 min, poi stacchi asp qualche minuto e riattacca, ricambia da fotocamera a MTP e il gioco è fatto...per me sta funzionando però non vorrei sia questione di tempo prima che torni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

a me non ha funzionato.. ho attccato il cavo, il pc lo ha riconosciuto e dopo aver messo l'impostazione sulla fotocamera poi ha cercato per qualche minuto il driver ma senza risultato positivo. dopodichè ho staccato e poi tolto di nuovo l'impostazione di fotocamera... dove ho sbagliato ?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pr3z1oso Visualizza il messaggio
    a me non ha funzionato.. ho attccato il cavo, il pc lo ha riconosciuto e dopo aver messo l'impostazione sulla fotocamera poi ha cercato per qualche minuto il driver ma senza risultato positivo. dopodichè ho staccato e poi tolto di nuovo l'impostazione di fotocamera... dove ho sbagliato ?
    Non saprei dirti perchè non è un metodo collaudato, per ora a me e a massi sta funzionando...boh sarà stata solo fortuna.
    c'è una prova gratuita di 2 giorni, provatelo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

stessa cosa anche a me
    Quote Originariamente inviato da Pr3z1oso Visualizza il messaggio

Senior Droid L'avatar di francesc

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

Pure a me non mi riconosceva il cell il pc..ho pulito la porta microusb con uno spazzolino e una punta di alchool e poi lo ha magicamente riconosciuto e ho fatto il deep..

L'altro giorno questo problema é capitato ad un'amica con GB..che cosa strana..qui non si capisce piú niente..

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si effettivamente sembra di essere entrati più nel campo dell'esoterico che in quello dell'elettronica! allora mi sono ricordato che in realtà poco dopo fatta la procedura di cambio di quella impostazione il cellulare per un qualche decina di secondi è impazzito, si avviava e si chiudeva immediatamente il software dei comandi vocali per l'auto, con tanto di icona a forma di volante nella barra in alto. Dopo di questo episodio più nulla, ora sono circa 5 giorni che va tutto bene. Ma aggiungo un'altra cosa, l'ho usato anche in macchina collegandolo al supporto originale samsung (senza caricatore inserito) per usarlo come navigatore. Appena inserito è partito il software per i comandi vocali (questa volta a ragione), l'ho disattivato perchè mi va in conflitto col navigatore e ha funzionato tutto bene.
    Per quanto possa servire sono sicuro al 99% di non averlo mai portato in zone umide dove possa essersi ossidato. Ce l'ho da quasi un anno.

Non saprei dirti perchè non è un metodo collaudato, per ora a me e a massi sta funzionando...boh sarà stata solo fortuna.

Androidiano L'avatar di marcolapo

Smartphone
    galaxy s / s2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi posso dire con sicurezza che il problema deriva dall ingresso microusb , io l ho portato ieri a sostituire il pezzo con una cifra di 35 euro in tutto...non scervellatevi con prove di qua e di là , bug di ics o cose simili , va sostituito punto e basta

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ​inviato dal mio nokia 3310

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcolapo Visualizza il messaggio
    Ragazzi posso dire con sicurezza che il problema deriva dall ingresso microusb , io l ho portato ieri a sostituire il pezzo con una cifra di 35 euro in tutto...non scervellatevi con prove di qua e di là , bug di ics o cose simili , va sostituito punto e basta

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    è quello che ho detto sempre io...e comunque si può sostituire anche cn il fai date e acquistare il pezzo per circa una decina di euro...poi uno fa il che gli pare.....con il proprio terminale...

bravo hai risolto il tuo problema...
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Pagina 16 di 27 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio