Io ho provato a fare questo metodo , ma quando metto camera ptp , non mi installa il driver....come posso risolvere??
non deve installarti niente...è la funzione di windows che cerca il driver...non fa niente, basta che cambi.
Il cambio di impostazione lo puoi fare dal menù a tendina (dove attivi il wifi bluetooth e gps) cliccando sulla notifica dell'usb...cambi da mtp a fotocamera, aspetti 2 min, poi stacchi asp qualche minuto e riattacca, ricambia da fotocamera a MTP e il gioco è fatto...per me sta funzionando però non vorrei sia questione di tempo prima che torni.
a me non ha funzionato.. ho attccato il cavo, il pc lo ha riconosciuto e dopo aver messo l'impostazione sulla fotocamera poi ha cercato per qualche minuto il driver ma senza risultato positivo. dopodichè ho staccato e poi tolto di nuovo l'impostazione di fotocamera... dove ho sbagliato ?
Pure a me non mi riconosceva il cell il pc..ho pulito la porta microusb con uno spazzolino e una punta di alchool e poi lo ha magicamente riconosciuto e ho fatto il deep..
L'altro giorno questo problema é capitato ad un'amica con GB..che cosa strana..qui non si capisce piú niente..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Si effettivamente sembra di essere entrati più nel campo dell'esoterico che in quello dell'elettronica! allora mi sono ricordato che in realtà poco dopo fatta la procedura di cambio di quella impostazione il cellulare per un qualche decina di secondi è impazzito, si avviava e si chiudeva immediatamente il software dei comandi vocali per l'auto, con tanto di icona a forma di volante nella barra in alto. Dopo di questo episodio più nulla, ora sono circa 5 giorni che va tutto bene. Ma aggiungo un'altra cosa, l'ho usato anche in macchina collegandolo al supporto originale samsung (senza caricatore inserito) per usarlo come navigatore. Appena inserito è partito il software per i comandi vocali (questa volta a ragione), l'ho disattivato perchè mi va in conflitto col navigatore e ha funzionato tutto bene.
Per quanto possa servire sono sicuro al 99% di non averlo mai portato in zone umide dove possa essersi ossidato. Ce l'ho da quasi un anno.
Ragazzi posso dire con sicurezza che il problema deriva dall ingresso microusb , io l ho portato ieri a sostituire il pezzo con una cifra di 35 euro in tutto...non scervellatevi con prove di qua e di là , bug di ics o cose simili , va sostituito punto e basta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
inviato dal mio nokia 3310
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: