Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
non hai un amico con gs2 da poter provare la sua batteria?
Si ma non posso reperirlo in questi giorni, quindi mo provo con una batteria nuova, al massimo se il prob continua lo mando in garanzia
-
Quote:
Uber
Si ma non posso reperirlo in questi giorni, quindi mo provo con una batteria nuova, al massimo se il prob continua lo mando in garanzia
bene fai sapere....
se no portalo da me......rotfl
-
Quote:
diavolo78
bene fai sapere....
se no portalo da me......rotfl
Sai cosa sto pensando che sia? roftl tipo qualche malware visto che mi appaiono le publicita riguardo la batteria :D quindi vorrei anche provare a formattare la root :D
-
Quote:
Uber
Sai cosa sto pensando che sia? roftl tipo qualche malware visto che mi appaiono le publicita riguardo la batteria :D quindi vorrei anche provare a formattare la root :D
allora mi posti uno screen? ti dico che devi scaricare airpush dal market e risolvi.... ma postami uno screen
-
Quote:
diavolo78
allora mi posti uno screen? ti dico che devi scaricare airpush dal market e risolvi.... ma postami uno screen
Non ho i permessi di root per fare gli screen :-X ho provato a fare un backup ora.. :/ vediamo come è andata..
-
Quote:
Uber
Non ho i permessi di root per fare gli screen :-X ho provato a fare un backup ora.. :/ vediamo come è andata..
ma per fare gli screen non occorrono permessi di root...basta che pigi il tasto home+power e sentirai il suono della fotocamera...poi la ritrovi in galleria
e comunque il backup non serve a niente se hai qualche app che ti invia la pubblicità..perchè appena lo ripristini ti ritorna il problema.
-
Grazie per l'info dello screen xD non lo sapevo, comunque magari peno sia stata qualche app da market non ufficiali a mandarmi pulbicità fatto sta che il voltaggio rimane alto.. :/ provo a sostituire la batteria, penso di cavarmela con 20-25 euro?
-
Quote:
Uber
Grazie per l'info dello screen xD non lo sapevo, comunque magari peno sia stata qualche app da market non ufficiali a mandarmi pulbicità fatto sta che il voltaggio rimane alto.. :/ provo a sostituire la batteria, penso di cavarmela con 20-25 euro?
hai scaricato airpush? non mettere app non ufficiali.....
-
Quote:
diavolo78
hai scaricato airpush? non mettere app non ufficiali.....
Lo scarico dopo, ho dovuto staccare la batteria visto che era arrivata a 4.16v..
-
Ho lo stesso problema "Ricarica in pausa. Voltaggio troppo alto." COME AVETE RISOLTO ??