io le ho provate tutte...mi sa che dovrò sostituire per forza la porta usb
Visualizzazione stampabile
io le ho provate tutte...mi sa che dovrò sostituire per forza la porta usb
proverò a cambiare rom, come ultima alternativa... a me basta non rompe con il popup del voltaggio, poi può andare.
anche prima avevo il triangolo giallo con termometro però non mi fregava niente
Anch'io stesso problema, dopo (un incontro ravvicinato con un pò di birra).. Mandato in assistenza attraverso operatore tre e ritornato dopo 10 giorni come nn riparabile in garanzia per ossidazione....
A questo punto ho ordinato su ebay per 10€ spedito dagli States il ricambio.... Chissà quando arriverà. Nell'attesa nn so se spendere altri soldi nell'antiossidante o tenerlo così.... Per chi come me è in attesa ho messo una rom ics 4.03 aok e perlomeno il messaggio di sovraccarica nn me lo da piu anche se permangono i problemi con il collegamento al pc e del riavvio...
Ciao
Azzzz proprio mentre scrivevo mi sono accorto che anche la fotocamera è andata.... (nn l'avevo provata ancora dopo l'incontro ravvicinato del tel con la birra) Avete qualche link per capire se riesco a trovarne una di ricambio??
Grazie
Dall'assistenza ti hanno detto che è ossidato, ma dove di preciso? Comunque piano piano verranno fuori altri problemi purtroppo....l'ossido è infame.peccato che in assistenza non ti hanno detto che è possibile fare il bagno antiossidante ad ultrasuoni....forse non utilizzano questa tecnica.;)
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi, in un altro thread un utente diceva che il problema gli si è ripresentato dopo anche dopo la riparazione in assistenza...confermando la mia teoria che ho un problema software. Io con la procedura di cambiare l'uso da memoria di massa a macchina fotografica e ritornare a memoria di massa non ho più il problema da una decina di giorni. Non so se possa aver influito anche che io spesso lo collego al supporto originale samsung della macchina (disattivando le funzioni vocali che partono automaticamente).
Ecco il link che dicevo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ttore-usb.html
Ciao a tutti, finalmente ieri è tornato dall'assistenza (dopo quasi 30gg) il mio GS2...comunque mi hanno detto che è stato aggiornato il FW e sostituita la porta usb...per il problema è sparito, Speriamo per sempre.
Ah, non ho pagato un centesimo essendo in garanzia (Tra l'altro l'ho portato con la rom italiana ed il cell è importato, non hanno detto niente! :) )
A questo punto assistenza o cambio dell'usb mi sembra la soluzione migliore...per tutti...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
io ho portato ieri il cell in assistenza, vi farò sapere se ci sono risvolti positivi ;)
Anche io sono stato colpito a distanza di un mese dall aggiornamento a ics inglese, battery drain e computer non riconosciuto, il wd40 non è servito
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Eccomi qua anche a me!!! :-(
Ho letto tutto il post e lunedi lo porto in assistenza, l'unica cosa che mi lascia un po perplesso è che me lo ha ha fatto inizialmente con la batteria da 2000 originale samsung e se metto la sua da 1600 funziona tutto normalmente... se rimetto quella da 2000 si presentano tutti i vari problemi descritti...
Com'è possibile?