Io ho provato e non cambia nulla..adesso ci tengo l originale un po e vedo se si succede qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ho un galaxy sII con un problema che quando metto lo spinotto per la batteria carica ma quando vado a togliere lo spinotto mi resta il regno di caricamento. Mi potete dire come posso fare a risolverlo. Grazie. Ho scaricato anche go ex laucher mi potreste dire se è quello il problema. Grazie. e mi hanno detto che si può craccare o sbloccare il samsung galaxy s2 se è vero mi potreste dire se faccio bene e spiegarmi come si fa. Grazie a tutti.e mi potreste spiegare che cos'è la Rom.Grazie.
Android: 4.0.3
Rom:
Modem:I9100 XXLPS
Kernel:3.0.15-I9100XWLP7-CL340913
V. BUILD: IML74K.XWLP7
Stamattina ho provato a fare un bel ripristino.
Booooo per ora sembra funzionare tutto bene, stiamo a vedere....
Ciao a tutti,a me lo stesso problema di Uber me lo ha fatto con il caricatore da auto, una sola volta spero sia un caso sporadico....
Galaxy S2
Non ho ben capito a cosa ti riferisci per il srgno batteria carica, puoi essere piú chiaro?per sbloccare vuoi dire togliere il brand?se è cosi leggi le sezione modding...ma prima vai in sez wiki e leggi tutto almeno comprendi un pó di piú la terminologia androidiana.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Anche a me e' successo con il caricatore da auto...spero sia un messaggio sporadico.... Su quello di casa nessun problema per ora...
Galaxy S2
ciao a tutti succede pure a me questo problema pero' solo con il carica da auto. con ginger avevo avuto un problema simile e spedito in ass mi avevano sostituito il pcb se non ricordo male si chiama cosi ora sono indeciso se mandarlo o meno sia per questo problema sia per il ritorno del mic stavolta pero' chiedero' la sostituzione totale del tel perche' perdere un altro mese che torni e' snervante
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Spedito sta mattina...
Ora attendiamo il responso:-X
Piccola parentesi...
Visto che il problema è stato individuato, non si potrebbe riportare in prima pagina? cosi chi ha bisogno non si deve star a leggere tutto il post e si mette il cuore in pace e lo porta subito in assistenza?
Qualche mod volenteroso??:)
ragazzi a me invece il mio sg2 quando vado a metterlo in carica mi dice: ricarica in pausa.. la batteria è troppo fredda/calda (un'app della batteria mi dava come temperatura - 20° all'inizio e poi +70°)...e ovviamente non carica..
da li il telefono non si è più acceso in quanto non riesco a trovare il modo di ricaricarlo.
Ho provato la batteria di un mio amico, si è acceso, ho provato a ricaricarlo e mi ha fatto lo stesso discorso.
nessuno ha avuto questo problema?