Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sidi800
Ciao a tutti :(
Purtroppo mi è successa anche a me questa cosa del messaggio "Ricarica in pausa. Voltaggio troppo alto."
Come posso fare per risolvere ? Ho provato a pulire con alcool, sembra che funzioni solo quando riaccendo il dispositivo e non lo collego a nessun caricabatterie, appena lo collego e lo ristacco mi viene fuori il messaggio di errore..tocca per forza mandarlo in assistenza o si puo sostituire la porta usb ? Voi come avete risolto ?
Grazie per l'aiuto !
nel connettore usb del cell c'è una linguetta metallica che se tocca sui bordi superiore o inferiore crea dei falsi contatti, vedi cn una lente di ingrandimento.
per il connettore usb lo puoi cambiare anche da te nn è difficile ma bisogna fare attenzione. se cerchi nei post indietro se non erro c'è anche un link per il pezzo di ricambio.... sul youtube ci sn i video
-
Me lo sta facendo anche a me da ieri... :/ ora ho provato un pochino a spazzolarlo con lo spazzolino e sembra passato...ma quindi dite che me lo rifarà ed è da mandare in assistenza??
Edit:Il probblema c'è di nuovo :(
-
Ciao a tutti. Anch'io stesso problema, solo che il mio alla fine e proprio morto(niente ricarica e non si accendeva più).
Portato in assistenza e reso dopo 3 giorni come appena comprato, ossia gb e non più ics. Il problema mi hanno detto era l'aggiornamento ics di samsung che é pieno di bug.
Inviato dal mio GT-I9100
-
ragazzi ho lo stesso problema anche io, appena lo metto in carica il mio sg2 mi dice: batteria troopo calda/fredda per ricaricare e ad esempio la fotocamera non funziona.
L'ho spedito in assistenza e oggi dopo 32 giorni mi è tornato con il problema irrisolto e con una spiegazione (reso guasto per scheda logica ossidata) che non quadra visto che oltre alla non possibilità di ricarica, anche la fotocamera non funziona (pressupongo sia un problema di software o hardware no di ossidazione), il terminale non è mai stato a contatto con l'acqua,unica possibilità che mi viene in mente è l'umidità.
Ragazzi come devo comportarmi?
-
Quote:
borto87
ragazzi ho lo stesso problema anche io, appena lo metto in carica il mio sg2 mi dice: batteria troopo calda/fredda per ricaricare e ad esempio la fotocamera non funziona.
L'ho spedito in assistenza e oggi dopo 32 giorni mi è tornato con il problema irrisolto e con una spiegazione (reso guasto per scheda logica ossidata) che non quadra visto che oltre alla non possibilità di ricarica, anche la fotocamera non funziona (pressupongo sia un problema di software o hardware no di ossidazione), il terminale non è mai stato a contatto con l'acqua,unica possibilità che mi viene in mente è l'umidità.
Ragazzi come devo comportarmi?
Umidità.....è dove l'hai messo? Il problema e che ora risulta min riparabile in assistenza. O ritorni in assustenza e chiedi lumi o attacca causa........
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Umidità.....è dove l'hai messo? Il problema e che ora risulta min riparabile in assistenza. O ritorni in assustenza e chiedi lumi o attacca causa........
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ho già mandato una mail di minaccie a samsung..umidità? pensa che il tipo del centro vodafone mi ha detto che potrebbe essere anche il sudore delle mani!! si ok, ma cosa centro centra allora l'impossibilità di far funzionare la fotocamera?
-
Era giorni che combattevo con l's2 di un amico per questo problema... provate tutte formattazione, reinstallazione, wipe ecc ecc alla fine decido di cambiare il connettore... 12,50€ originale su ebay, ora il telefono va alla grande l'errore non è più uscito la batteria non lampeggia e si riavvia normalmente. Consiglio a tutti questa sostituzione e non avrete più problemi ;)
-
io l'ho detto tante volte di cambiare o farsi cambiare il connettore usb.....
-
Infatti io ho fatto così ed ora va alla grande
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Meglio mettere un tappino in gomma opportunamente sagomato, come ho fatto io personalmente onde evitare che pattume e quantaltro vada a creare problemi sulla porta niniusb