Ok, dopo provo con la pulivapor....
;)
Visualizzazione stampabile
Non so se è stato quello..ma da due giorni il problema non si ripresenta..
:o
Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk 2
Successa stessa identica cosa anche a me.. Dopo aver provato qualsivoglia via a livello software (DeepClean 1 & 2; rimesso GB stock con kernel stock; provate diverse versioni di ICS stock) il problema non si è risolto, perciò ho puntato il dito sull'hardware.. Ho acquistato una batteria originale da 2000mah e il problema non è affatto scomparso quindi ho deciso di mandarlo in assistenza dato che per problemi a livello hardware si può fare ben poco...
La cosa che mi ha incuriosito, però, è che un problema fino ad ora sconosciuto, ha colpito contemporaneamente diversi device (solo in questo topic ho contato almeno 5 persone con questo problema).. Pura coincidenza..???
Il fatto strano è che la cosa è uscita con ICS..infatti le lamentele per questo problema son fresche..
Dicevano che la porta usb era ossidata ma mi sa strano..e in assistenza non riparano l'ossidazione, ti spillano 60 euri mi pare..
Come mai con gb non è mai capitato a nessuno? Che sia un controllo/bug di ICS?
Plausibile come cosa, però se fosse così avremmo una caterva di S2 con questo problema, invece siamo solo una manciata..
Nel web non sono una manciata..guarda su xda ;)
È vero.. Però io intendevo dire che se fosse un problema di ICS (fermorestando che è comunque la causa più plausibile anche secondo me), perchè non tutti gli S2 con ICS hanno presentato il problema?!?
È questa la cosa strana!
Tu, comunque, pulendo un pò la porta usb hai risolto o ti si è ripresentato il problema?
La mia vicenda la puoi leggere nel topi brick gs2 fatto da me ;)
In poche parole ho pulito tutto ma il problema rimaneva..il cell allora lo ho lasciato fermo un paio di giorni, messo la lp4 e l'ultima foxhound e ora tutto liscio..bah cosa stranissima..