Visualizzazione stampabile
-
Si anche a me sembra strano che in 5-6 persone da pochi giorni a questa parte riscontrino lo stesso problema!!!
Ossidazione? Mi pare strano, non ho mai portato il mio GS2 in bagno mentre mi faccio la doccia o in posti umidi...
In più ho già ordinato 30€ di batteria che non mi servirà a nulla e mi toccherà mandarlo in assistenza restando "a piedi" per quanto? un paio di mesi??
-
Di solito son due settimane di assistenza..prova a tenerlo lo stesso e fare dei cicli..magari cambia fw..a me è andato via..lo stavo per mandare in assistenza pure io!
Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesc
Di solito son due settimane di assistenza..prova a tenerlo lo stesso e fare dei cicli..magari cambia fw..a me è andato via..lo stavo per mandare in assistenza pure io!
Il problema è che se lo mette in download mode e lo collego al pc, odni non me lo rileva!
Una sorta di virus è impossibile?
-
Leggiti la mia discussione "brick gs2"..stesso identico problema..
Pulisci la porta con uno spazzolino e un pò d'alchool e soffiaci dentro..provaci..
Eccola qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=131542
-
qst problema si è verificato domenica scorsa e da solo dopo un giorno si è tolto ... ora dopo 7 giorni si ripresenta di nuovo ... inoltre per tutta la settimana l's2 non si poteva più spegnere, cioè, lo spengo e da solo si riavvia ....
-
1 allegato(i)
Allegato 8660 dopo 7 giotni si ripresenta lo stesso problema ...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
impe90
Che rom monti?
ultimo aggiornamento ufficiale ics essendo un s2 polacco
-
Situazione simile alla mia avendo io un s2 del Lussemburgo.. Prova a rimontare una stock Gb se ci riesci, il problema del voltaggio sparisce sicuramente dato che Gb non ha quel controllo..
-
scusa nn ho capito che cos'è qst STOCK GB