Una rom Samsung di GingerBread
Visualizzazione stampabile
Una rom Samsung di GingerBread
il fatto dall'alto voltaggio di batteria nn è colpa di ics, a me lo faceva anche su stock GB 2.3.3 2.3.4 2.3.5 2.3.6 si ricaricava in finto, e sulla 4.0.3 polacco faceva notare voltaggio batteria troppo alto...mandato in assistenza e dopo due settimane tornato nuovo......!
mi consigli di portarlo in assistenza senza passare ad una vecchia versione?
il prolema del voltaggio troppo alto è secondario perchè sembra che ora non esce + qst avviso ... il vero problema che si riavvia sempre il tel non si spegne mai come se non riconoscesse il comando spegnimento ma solo di riavvio ...
Ciao a tutti,
stamattina anch'io ho staccato il cell dal caricabatteria e mi ha dato l'errore del voltaggio troppo alto, alla fine qualcuno è riuscito a risolvere il problema senza portarlo in assistenza?
Beh mi inizio a preoccupare visto che odin non riconosce più il telefono, collegato al pc normalmente non viene riconosciuto (a volte da dispositivo sconosciuto, altre volte nemmeno viene visto), da spento il telefono "è in carica" senza essere collegato...e continua ad apparire e scomparire la pila che si carica...
Penso che il problema non sia solo il voltaggio troppo alto, ma qualcosa di più serio..
Ciao, lo ha fatto anche a me ma solo una volta mentre era collegato al CB auto (non originale) e la batteria della macchina si stava scaricando. Secondo me entra in protezione quando qualcosa non va a livello di voltaggio
fidati scomparirà tra qualche ora ... a me è capitato 2 volte in due giorni diversi sempre di domenica ... poi si è tolto da solo qst avviso relativo al voltaggio... il fatto che non riconosce più il tel il pc secondo me scomparirà quando si toglie l'avviso della batteria (a me così è successo)... detto ciò fammi sapere se poi si evidenzia un altro problema relativo al fatto che il tel non riesce più a spegnersi ... secondo me è un problema di software ...