Visualizzazione stampabile
-
volendo tornare alla vecchia versione prima dell'aggiornamento a ICS come si fa ? oppure montando un altra rom android che non comporti questo problema ?
non mi va ne di mandarlo in assistenza ne di farlo riparare...
tra l'altro ho notato che la batteria, arrivata a 50 % di carica poi ( circa ), smette di dare il fastidio popup e funziona normalmente... mah
-
Raga stesso problema con il device di un mio amico ..ieri glie l'ho aggiornato a ICS e oggi sta cavolata. fastidioso pop up del voltaggio e telefono che si accende solo dopo averlo collegato al pc... se lo stacco da spento fa una ricarica finta.. non ci sto a capire piu nulla. Ho letto che un utente ha risolto con il kernel speed mod.. qualcuno ne sa di piu??? è confermato?? cmq ancora si accende, e va in download mode.. il codice di provenienza e XEO, no brand .. non ha permessi di root ... idee??? suggerimenti??? HELP! SOS!
edit: ho provato a inserire la mia batteria del S2 NFC nel telefono del mio amico.. funziona tutto almeno fin quando non collego il suo telefono al caricabatterie. appena lo attacco riparte la solita canzone!! mentre la sua batteria nel mio funge... a sto punto è un problema di contatto del connettore micro usb nel mio caso. ora provo ad sciugarlo con il phon e vediamo se magari ha preso umidità!!
-
Ciao a tutti,
Anche io ho lo stesso problema .. Ma anche un'altro .. Ho perso lo scontrino!!!! Ora l'assistenza non me lo vuol sistemare in garanzia :-(
Vi chiedo un favore .. Non è che qualcuno mi manda una foto del suo scontrino? Tanto per l'assistenza basta quella, non ha bisogno dell'originale!
Io sono in provincia di milano, ma credo che a samsung interessi poco dove sia stato preso per fare la manutenzione!
Grazieeeeeeee,
Pap
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paprott
Ciao a tutti,
Anche io ho lo stesso problema .. Ma anche un'altro .. Ho perso lo scontrino!!!! Ora l'assistenza non me lo vuol sistemare in garanzia :-(
Vi chiedo un favore .. Non è che qualcuno mi manda una foto del suo scontrino? Tanto per l'assistenza basta quella, non ha bisogno dell'originale!
Io sono in provincia di milano, ma credo che a samsung interessi poco dove sia stato preso per fare la manutenzione!
Grazieeeeeeee,
Pap
no nessuno ti manderà niente....e se i mod leggono ciò che hai scritto si sfavano......
per il problema l'assistenza lo vede dall'imei se è in garanzia. mi dispiace.
-
Quote:
Paprott
Ciao a tutti,
Grazieeeeeeee,
Pap
É illegale...discorso chiuso.
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
diavolo78
no nessuno ti manderà niente....e se i mod leggono ciò che hai scritto si sfavano......
per il problema l'assistenza lo vede dall'imei se è in garanzia. mi dispiace.
Se è vera la cosa dell'imei il problema non si pone più, il telefono ha 4 mesi!
Devo solo trovate un'assistenza onesta! Grazie! :-)
Sulla liceità della foto dello scontrino potemmo aprire ampi dibattiti, a partire dai sistemi di gestione delle garanzie, ma meglio chiudere la parantesi ora!
Grazie comunque, ciaoooo
-
L'imei non basta. può solo assicurare il costruttore sulla data di produzione. Ma il centro di assistenza non è detto che possa accedere a quell'informazione. Te lo dico solo per evitarti il sangue amaro nel caso dovessi faticare a trovate un'assistenza che riesca ad aiutarti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Paprott
Se è vera la cosa dell'imei il problema non si pone più, il telefono ha 4 mesi!
Devo solo trovate un'assistenza onesta! Grazie! :-)
Sulla liceità della foto dello scontrino potemmo aprire ampi dibattiti, a partire dai sistemi di gestione delle garanzie, ma meglio chiudere la parantesi ora!
Grazie comunque, ciaoooo
per il grazie clicca sul tasto thanks.
io più volte ho portato cell in assistenza senza scontrino...e non mi hanno fatto rogne...l'operatore inseriva l'imei e controllava dai loro terminali... e lo passavano in garanzia.....poi ogni assistenza fa come gli pare.
-
ragazzi ho lo stesso problema...durante la carica mi ha dato questo problema...togliendolo dalla carica mi continuava a dare come se fosse in carica...ora ho tolto la batteria qnd la rimetto il telefono si riaccende da solo...ho una rom ics stock ma che ho messo tramite odin(quella dell'est) il telefono inoltre è rootato quindi se potete anche indicarmi come devo fare per rimetterlo in modo che in assistenza non mi facciano storie...
-
mi potete dare una mano please:-X