CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 27 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 266
Discussione:

Ricarica messa in pausa, Voltaggio troppo alto!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Questo è quanto un user ha scritto su XDA..ora non ho il cavo usb per provare...però domani provvedo...
    (Per chi non conosce l'inglese...lo impari che siamo nel 2012 :P)

OK guys i have some good news.
    First of all IMO It has 100% nothing to do with hardware, so calm down.

The problem seems in a software bug.

I had the same problem whole morning today, and just now managed to fix it . First of all i tried to clean my usb hole with a toothpick, There was PLENTY of dusts and grease!!!! (Have to warn you it is a risky procedure)
    After message appeared again i realized that it had nothing to do with dirty usb port.

Second thing i did , i plugged usb cable to computer,
    on a phone went to USB Computer Connection -> changed it from MTP Media device to CAMERA PTP (waited for few seconds for PC to find drivers , typically pc didn't find a correct drivers so i unplugged it )

Then plugged it to pc , changed it back to MTP Media Device. Unplugged & TADA !!!!! problem was sorted. SO FAR NO MESSAGE APPEARS

What might cause a problem ?? Recently i installed bunch of apps it might be something to do with it:
    Shot Control, Wifi Manager, ClockQ Pro, Remote Desktop, Thumb Keyboard, Arms and Legs, Copilot Live EU Full, Alarm Clock Ultra, Lucky patcher, SuperSU

Version: IC 4.0.3
    Baseband: i9100XXLPQ
    Kernel: 3.0.15-i9100xxlpq-cl223505se.infra@sep-94#3
    Build Number: IML74k.xxlpq
    Do hope it helps for you
    c'è una prova gratuita di 2 giorni, provatelo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opiroz Visualizza il messaggio
    Questo è quanto un user ha scritto su XDA..ora non ho il cavo usb per provare...però domani provvedo...
    (Per chi non conosce l'inglese...lo impari che siamo nel 2012 :P)

OK guys i have some good news.
    First of all IMO It has 100% nothing to do with hardware, so calm down.

The problem seems in a software bug.

I had the same problem whole morning today, and just now managed to fix it . First of all i tried to clean my usb hole with a toothpick, There was PLENTY of dusts and grease!!!! (Have to warn you it is a risky procedure)
    After message appeared again i realized that it had nothing to do with dirty usb port.

Second thing i did , i plugged usb cable to computer,
    on a phone went to USB Computer Connection -> changed it from MTP Media device to CAMERA PTP (waited for few seconds for PC to find drivers , typically pc didn't find a correct drivers so i unplugged it )

Then plugged it to pc , changed it back to MTP Media Device. Unplugged & TADA !!!!! problem was sorted. SO FAR NO MESSAGE APPEARS

What might cause a problem ?? Recently i installed bunch of apps it might be something to do with it:
    Shot Control, Wifi Manager, ClockQ Pro, Remote Desktop, Thumb Keyboard, Arms and Legs, Copilot Live EU Full, Alarm Clock Ultra, Lucky patcher, SuperSU

Version: IC 4.0.3
    Baseband: i9100XXLPQ
    Kernel: 3.0.15-i9100xxlpq-cl223505se.infra@sep-94#3
    Build Number: IML74k.xxlpq
    Do hope it helps for you
    Non è questione di imparare l'inglese...ma credo che i moderatori ti chiederanno di tradurla....mi ricordo di un utente che postó una guida in inglese e gli fu chiesto di tradurla......

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da oggi il mio ha ripreso a funzionare normalmente senza che io facessi assolutamente nulla!
    Ieri sera l'ho messo in carica l'ho spento e oggi ha ripreso a funzionare benissimo! Nessun errore sulla batteria e ora riesco anche a spegnerlo!!

Sono confuso...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dedo89 Visualizza il messaggio
    Da oggi il mio ha ripreso a funzionare normalmente senza che io facessi assolutamente nulla!
    Ieri sera l'ho messo in carica l'ho spento e oggi ha ripreso a funzionare benissimo! Nessun errore sulla batteria e ora riesco anche a spegnerlo!!

Sono confuso...
    @Dedo è questione di tempo prima che riprenda. A me è stato buono per tre giorni. Poi ha ripreso. Dicono si un problema software e non c'entri niente con i pin della batteria o la ruggine.. ho provato con quel metodo di prima..per ora nessun problema.

@Diavolo vediamo prima se funziona ...cmq si tratta di collegare il cavo usb al pc e dal telefono modificare l'impostazione USB da MTP Media device a CAMERA PTP, aspettare che il pc cerchi i driver, poi staccare il cavo, riattaccarlo e poi ricambiare l'impostazione CAMERA PTP a MTP Media device (dovrebbe essere dispositivo di massa in italiano)
    Ultima modifica di opiroz; 09-05-12 alle 10:31

Senior Droid L'avatar di francesc

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dedo89 Visualizza il messaggio

Sono confuso...
    É successo un pó a tutti..me compreso..smadonnato e provato di tutto ma nulla..lo ho portato in un centro riparazione e il tipo mi fa: ma cos'ha? Funziona benissimo... ahahhaah

I misteri della fede

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi quindi e un problema software? io ieri ho ordinato su ebay il jig usb cosi da poter resettare i counter e portarlo in assistenza.. ma stavo leggendo in giro che sicuramente fanno pagare.. ma e vero? perchè se e cosi scatenerò un putiferio é_é
    Galaxy SII
    Android: 4.1.2
    Banda base: I9100XXLPS
    ROM: Vanilla RootBox v 3.0
    Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv

Senior Droid L'avatar di francesc

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

Si la sostituzione della porta usb te la fanno pagare 60 euri mi pare..e se lo tengono due/tre settimane..

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ma xke fanno pagare se e un problema che hanno in molti e quindi di fabbrica?
    Galaxy SII
    Android: 4.1.2
    Banda base: I9100XXLPS
    ROM: Vanilla RootBox v 3.0
    Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devildrake Visualizza il messaggio
    ragazzi quindi e un problema software? io ieri ho ordinato su ebay il jig usb cosi da poter resettare i counter e portarlo in assistenza.. ma stavo leggendo in giro che sicuramente fanno pagare.. ma e vero? perchè se e cosi scatenerò un putiferio é_é

Credo sia software anche perchè è impossibile che sia capitato a tutti insieme nel giro di un paio di mesi. Il principale sospettato è ICS.

cmq prima di mandarlo aspetto di sapere da chi ce l'ha mandato se ha lo stesso problema.
    Ultima modifica di opiroz; 09-05-12 alle 14:06

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devildrake Visualizza il messaggio
    ma xke fanno pagare se e un problema che hanno in molti e quindi di fabbrica?
    Non utilizzare le "K". C'è a chi non è stato chiesto un euro e chi ha pagato...questo dipende dall'assistenza...non so su che criterio si basano..le assistenze in genersle sono pessime.
    Il problema è che per non perdere tempo l'operatore ti dice che si è ossidato ........

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Pagina 13 di 27 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio