Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sto aggiornando dopo aver effettuato i vari Wipe, solo che da circa 30 minuti è fermo allo 0% e sul telefono mi compare Downloading...do not turn off target!!
Devo preoccuparmi???
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio1788
volendo aggiornare ad ICS , con le guide che ci sono sul forum (che parlano di deep clen2 mi sembra), perdo il root ?
avendo fatto il root e poi facendo il deep clean 2 , perderei qualche file di sitema?
Quale è la versione migliore al momento di ICS per GS2 no brand ?
Scusate i vari dubbi ma voglio esssere sicuro prima di fare operazioni
queste informazioni la chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
scarface84
Ciao a tutti, sto aggiornando dopo aver effettuato i vari Wipe, solo che da circa 30 minuti è fermo allo 0% e sul telefono mi compare Downloading...do not turn off target!!
Devo preoccuparmi???
aspetta ancora
-
Ce qualche buon cristiano che mi puo' aiutare???????????
-
Quote:
emidel
non ho parole.
seguo questo forum da solo una settimana, ma da anni seguo moltissimi forum di vario genere, e devo dire che è ala prima volta in assoluto che trovo un ambiente così piacevole e pieno di persone gentili, disponibile e piacevoli. Oltre al fatto naturalemnte che il forum stesso è ottimamente organizzato e pienissimo di contenuti di qualità.
grazie di cuore!
mettimi un bel thanks e anche il mio cuore sarà felice
-
salve a tutti ragazzi ho un no brand ita mi sono convinto ad aggiornare mi consigliate di togliere sim e microsd?
-
Quote:
Terry27
Ce qualche buon cristiano che mi puo' aiutare???????????
di cosa????????
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
un grazie sincero! a volte sembra di scrivere al nulla. non so come fare il quote dal telefono (app androidiani) appena vado sul sito puoi contarci.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
la sezione per chiedere relativamente all' aggiornamento ad ics non è questa?
-
Quote:
Skirmish
salve a tutti ragazzi ho un no bran ita mi sono convinto ad aggiornare mi consigliate di togliere sim e microsd?
si togli, ma prima leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
-
io per sicurezza le ho tolte...
sapete quale sia la percentuale minima di batteria per effettuare l'aggiornamento?? perchè al 48% mi dice che ho la batteria scarica...
-
Quote:
fabio1788
la sezione per chiedere relativamente all' aggiornamento ad ics non è questa?
ma tu non volevi flashare? con odin, ridimmi dai
-
Quote:
Andrix
io per sicurezza le ho tolte...
sapete quale sia la percentuale minima di batteria per effettuare l'aggiornamento?? perchè al 48% mi dice che ho la batteria scarica...
100% deve essere carico
-
Speriamo....e che mi sembra strano che sia allo 0% dopo 30 minuti.
-
Ho aggiornato ad ics pero' non mi invia piu gli mms e la rete 3g sembrerebbe non funzionare.
Eppure i dati a pacchetto sono attivati.
Cosa faccio?????
-
Quote:
dieguccio
ma tu non volevi flashare? con odin, ridimmi dai
voglio aggiornare ad ICS , sul forum ci sono delle guide (che parlano di una pulizia del sistema che faccia partire da una base pulita), seguendo queste guide perdo il root ?
Possibilmente con kies vorrei procedere (ho sempre usato quello)
Poi vorrei sapere Quale è la versione migliore al momento di ICS per GS2 no brand ?
Il mio è straniero e vorrei sapere quale mi conviene installare (ho letto che le varie versioni son tra loro differenti)
-
Ragazzi come vi trovate con ics??
-
Salve ragazzi una domandina per i più esperti.
Ho un sII 9100P TIM in pratica quello con nfc.
Vista l'uscita di ICS è consigliabile aggiornare tramite kies quello ufficiale Tim,oppure flashare uno nobrand???
L'NFC funzionerà poi???Oppure come per ging non funzionerà???Grazie
Ps:Possibile che il 9100P sia solo brand TIM???Grazie
-
Quote:
ZiCkY
il caso particolare è questo..ovvero firmware completamente diversi..
QUINDI DEEP 2
Ok,allora adesso lo scarico per odin rotfl rotfl rotfl
Quote:
dieguccio
per tornare indietro è un caso particolare, poi metti in dubbio la mia parola è ok!!
ma quella di zicky, non ti perdonerà!! rotfl
Ma noooooooooooo......zickycky mi vuole bene quando lo faccio impazzire rotfl rotfl rotfl :*
-
Quote:
dieguccio
di cosa????????
non mi invia piu mms e la connessione 3g sembrerebbe non andare. Eppure la connessione dati a pacchetto e' attiva.
cosa faccio????????
-
Quote:
Ripristino dati di fabbrica: IMPOSTAZIONI-PRIVACY (RIPRISTINA DATI DI FABBRICA) e seguite le indicazioni. Questo cancellerà la parte di memoria dedicata al sistema da 2 Gb dove ci sono le istallazioni e i dati personali, riportando il telefono alle condizioni di quando l' avete comprato (o aggiornato)
non mi fa fare questo procedimento, mi chiede la password dell'account samsung del vecchio proprietario del cell, posso aggirare questo ostacolo oppure ho bisogno assoluto della password?
-
Io non capisco perche 'mi si sono aggiornate tutte le app tipo market, youtube, google maps...scusate ma se ho appena installato il firmware nuovo non dovrebbe contenere tutto? c'e' un modo per fargli installare il firmware ICS completo da zero con kies?
-
Aiuto ora è serio il problema..Windows 7 maledetto mi dice che Firmware Update ha smesso di funzionare, che faccio spacco il pc?
Seriamente ho bisogno di aiuto sto già sudando freddo
-
Quote:
fabio1788
voglio aggiornare ad ICS , sul forum ci sono delle guide (che parlano di una pulizia del sistema che faccia partire da una base pulita), seguendo queste guide perdo il root ?
Quale è la versione migliore al momento di ICS per GS2 no brand ?
allora sei ginger credo di capire, si devi seguire la guida e perdi il root, ma dopo lo rifai tranquillo, segui questa qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
oh leggendo stò forum vedo che c'è qualche vittima....... sarà una serataccia per i moderatori di questo forum...... che dio vi assista !!!!;)
-
Quote:
scarface84
Aiuto ora è serio il problema..Windows 7 maledetto mi dice che Firmware Update ha smesso di funzionare, che faccio spacco il pc?
Seriamente ho bisogno di aiuto sto già sudando freddo
tirni duro aspettiamo @ZickY, abbi pasienza
-
Quote:
Skirmish
non mi fa fare questo procedimento, mi chiede la password dell'account samsung del vecchio proprietario del cell, posso aggirare questo ostacolo oppure ho bisogno assoluto della password?
si, dalla recovery fai wipe data/fatory reset...per entrare in recovery da telefono spento premi tasto volume su,tasto home e tasto accensione contemporaneamente fino a quando non entri in un menu con le scritte blu;)
-
Quote:
steveone
Io non capisco perche 'mi si sono aggiornate tutte le app tipo market, youtube, google maps...scusate ma se ho appena installato il firmware nuovo non dovrebbe contenere tutto? c'e' un modo per fargli installare il firmware ICS completo da zero con kies?
ma è da zero è normale ti ho detto, non te ne preoccupare
-
Quote:
dieguccio
Intanto grazie per la risposta. non si cancellano dati di sistema tipo la cartella EFS ?
-
Quote:
dieguccio
ma è da zero è normale ti ho detto, non te ne preoccupare
ok ma perche 'dici che e' normale? come fa ICS ad avere ancora il vecchio market? e' questo che non capisco...
-
Quote:
vampireblood
si, dalla recovery fai wipe data/fatory reset...per entrare in recovery da telefono spento premi tasto volume su,tasto home e tasto accensione contemporaneamente fino a quando non entri in un menu con le scritte blu;)
tolgo sempre sim e micro sd??
-
-
Quote:
Terry27
non mi invia piu mms e la connessione 3g sembrerebbe non andare. Eppure la connessione dati a pacchetto e' attiva.
cosa faccio????????
fai un wipe cache da recovery, solo cache, no data factory
-
Sto faacendo il procedimento per risolvere wi-fi , ma perchè devo farlo per tre volte?
-
ma vodafone ancora niente?
-
Quote:
Dareus
Ciao,
anche io ho il tuo stesso problema con il wifi, se potessi spiegarmi passo passo come hai fatto a risolvere te ne sarei grato.
devi fare i wipe..
procedimento:
- spegni telefono
- premere tasto su + home + power
- andare su entrambi i wipe (wipe data, wipe cache), per selezionarli usare il tasto power, per spostarti su e giù per il menù utilizzare i tasti per il volume
- infine per uscire dalla schermata andare su reboot sistem now
-
oh cristo di un dio! Ma sono trasparente che nessuno mi caga??? Posso essere aiutato da qualche saccente o mi devo invocare agli dei????????????????????????????????????????? Ho aggiornato ad ics ma ora non mi va più nè il 3g e quindi non mi invia nemmeno gli mms!!!!!!!!!!!!!!!! POSSO ESSERE AIUTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????
-
Quote:
ZiCkY
mio salvatore rotfl un utente ha un grosso problema, più di trenta minuti fermo in mezzo al download
-
Quote:
Skirmish
tolgo sempre sim e micro sd??
non c'è bisogno, ma se vuoi si:)
-
Quote:
dieguccio
fai un wipe cache da recovery, solo cache, no data factory
In italiano per me povero ignorante cosa vuol dire?... :/