Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Grazie mille, mi pare di aver letto da qualche parte che si può fare con mobile odin. Mi ricordo male o bene?
-
Quote:
Pronvi
Ma se uno volesse farsi un backup degli Sms ?
c'è questa app ;)
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
-
Quote:
Pronvi
Ma se uno volesse farsi un backup degli Sms ?
app BACKUP & RESTORE SMS sul market gratis
-
appena aggiornato v:: 4.0.3 tramite Kies, per ora nessun problema vi tengo aggiornati
-
Quote:
jackdaniel80
devo ammettere che è il colmo un telefono che puo essere appogiato su linux non si riesce ad aggiornarlo da linux ahaaaaaaaaaaaa rotflrotfl
E' quello che non capisco nemmeno io! Mah..... cmq il problema nasce dalla Samsung!
-
Quote:
tuyo
chi mi sa rispondere? grazie
non è possibile senza root
-
Come mai dopo l'aggiornamento nell'icona servizi scheda mi ritrovo il logo WIND ??
il mio é sbrandizzato ed ho TIM ....
-
spegni il telefono, premi tasto volume sù + tasto home+ tasto power finchè non si accende, poi con il volume vai su wipe data e dai ok con il tasto power, fai stessa cosa pre wipe cache, per riaccendere dai ok su reboot sistem now e si accende da solo
Quote:
matte1379
non ho idea di cosa sia il wipe o_O
-
Perchè non mettete nel primo post un elenco dei pregi e i difetti di questo aggiornamento?
Perchè leggersi quasi 50 pagine di discussione mi sembrano veramente tante...inoltre per ogni minuto ne saltano fuori 2-3!
-
tre problemi in tutto, tutto qui
Quote:
Bubies
Perchè non mettete nel primo post un elenco dei pregi e i difetti di questo aggiornamento?
Perchè leggersi quasi 50 pagine di discussione mi sembrano veramente tante...inoltre per ogni minuto ne saltano fuori 2-3!
-
Quote:
dieguccio
spegni il telefono, premi tasto volume sù + tasto home+ tasto power finchè non si accende, poi con il volume vai su wipe data e dai ok con il tasto power, fai stessa cosa pre wipe cache, per riaccendere dai ok su reboot sistem now e si accende da solo
Ricorda che dopo perdi qualunque cosa salvata.
-
meglio stare senza wifi?
Quote:
Bubies
Ricorda che dopo perdi qualunque cosa salvata.
-
Quote:
dieguccio
tre problemi in tutto, tutto qui
Quali sono?
Io sono rimasto al problema del wifi...
-
Quote:
dieguccio
prova da recovery a fare wipe data e cache, tenta così, ma è strano
Nulla!!!Rimane l'icona della wind!!!!
-
Quote:
dieguccio
meglio stare senza wifi?
Ho specificato perchè visto che non sà cosa è wipe non sà nemmeno che se lo fà perde tutto.
Per correttezza; magari ci tiene alla roba salvata!
-
una lockscreen scomparsa e una icona di operatore invertita
il wifi è stato risolto dall'amico adesso vediamo anche a l'altro utente
Quote:
Bubies
Quali sono?
Io sono rimasto al problema del wifi...
-
Aggiornato il mio S2 con brand Wind utilizzando Kies......tutto è filato liscio come l'olio, il telefono va benissimo, anche il WI-fi che leggo da problemi a me....nema problema, tutto ottimo.
-
Quote:
Braveale
Come mai dopo l'aggiornamento nell'icona servizi scheda mi ritrovo il logo WIND ??
il mio é sbrandizzato ed ho TIM ....
Siamo in 2!!!
-
ore 19.45 ancora NULLA!!:-X
-
leggi qui:
quando nuovo aggiornamento per galaxy s2? - Vodafone Lab Forum - Vodafone
Quote:
Marcotto73
-
Ciao Ragazzi io sono messo così
XWLP7 Wanam Lite v 10.8.1
cosa mi consigliate di fare per installarlo e avere il root?
Grazias
-
Raga.. questa LP7 è più aggiornata delle LPQ già uscite in europa? tipo la poland! Non so l'ordine cronologico delle uscite
-
Ho flashato con odin ICS per il mio no brand ita, dopo tutte le varie fasi (androide con il cuore poligonale che gira eccetera) è partita la classica boot animation, ma è circa 5 minuti che rimane la scritta con la S centrale e nella parte bassa del display la solita scritta Samsung galaxy s 2..........
E' normale che rimanga per un pò di tempo con questa schermata?
-
doppio wipe(cache e dalvik)
poi da odin flash dell'italiano il root è questo:
CF-Root Download
Quote:
maxmostro
Ciao Ragazzi io sono messo così
XWLP7 Wanam Lite v 10.8.1
cosa mi consigliate di fare per installarlo e avere il root?
Grazias
-
Io sono in attesa di vostri ulteriori aggiornamenti su eventuali problemi :P.
Il problema del wifi come si risolve se capita?
Ci sono altri problemi?
-
Quote:
Marcotto73
grande marcotto73 che sta soffrendo da oggi a causa di vodafogne:)
-
Quote:
Olfio
Ho flashato con odin ICS per il mio no brand ita, dopo tutte le varie fasi (androide con il cuore poligonale che gira eccetera) è partita la classica boot animation, ma è circa 5 minuti che rimane la scritta con la S centrale e nella parte bassa del display la solita scritta Samsung galaxy s 2..........
E' normale che rimanga per un pò di tempo con questa schermata?
si aspetta ancora un po, se non riparte chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
dieguccio
quell'utente lo ha scritto alle ore 17:03 e qua siamo alle 19.45....
Allora o sò scemo io o qualcosa non quadra..... in pratica faccio partire il Kies po vado su strumenti ----> impostazione aggiornamento firmware giusto???
-
Quote:
pepped
Io sono in attesa di vostri ulteriori aggiornamenti su eventuali problemi :P.
Il problema del wifi come si risolve se capita?
Ci sono altri problemi?
segui e decidi cosa fare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
bene, grazie per la info, wipe completi?
anche data?
Ho fatto il ripristino dati di fabbrica e formattazione memoria sd interna ed esterna
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Marcotto73
Allora o sò scemo io o qualcosa non quadra..... in pratica faccio partire il Kies po vado su strumenti ----> impostazione aggiornamento firmware giusto???
si credo giusto, mai usato kies
-
Quote:
ZiCkY
buuuu vergognati!!!
daiiiii non ho tradito, ho solo ampliato la mia collezione di supersmartphones:)
-
Quote:
vampireblood
grande marcotto73 che sta soffrendo da oggi a causa di vodafogne:)
no bon eh.... soffrendo no ma quasi inca**ato SI!!
-
Raga l'ordine cronologico qualè??
Questa è LP7.. le altre uscite nei mesi precedenti erano LPQ... quale cronologicamente è piu recente?
-
Quote:
Marcotto73
secondo me avresti perso meno tempo a sbrandizzare e poi aggiornare:)scherzi a parte mi pare che vodafone sia l'ultima rimasta perchè leggevo in giro che sono disponibili per tutti e tre gli altri operatori...
-
Rivolgo la domanda a coloro che hanno il terminale vodafone: se non fosse stato per questa sequenza (*2767*4387264636#) non avrei mai saputo che il mio SG2 è vodafone poiché non c'è alcuna evidenza nell'interfaccia grafica che mostri che il telefono è brandizzato. E' così solo per il mio terminale, oppure è una cosa normale?
-
Quote:
Marcotto73
Semplicemente ha detto una Prostitutata...
Anche io non lo vedo ancora da kies...
Aspettiamo... Che palle Sta Vodafone oh..
@Alexdorid: e' a tutti così
-
Grazie alla finr sei sempre tu a rispondermi :D
Quote:
dieguccio
doppio wipe(cache e dalvik)
poi da odin flash dell'italiano il root è questo:
CF-Root Download
-
Quote:
vampireblood
secondo me avresti perso meno tempo a sbrandizzare e poi aggiornare:)scherzi a parte mi pare che vodafone sia l'ultima rimasta perchè leggevo in giro che sono disponibili per tutti e tre gli altri operatori...
come avevo scritto all'altro post..... la vodafone invece di bruciare i suoi soldi dandoli a totti e ilary a far pubblicità avrebbero fatto meglio ad investire per migliorare il servizio vodafone!!!
-
Quote:
Marcotto73
come avevo scritto all'altro post..... la vodafone invece di bruciare i suoi soldi dandoli a totti e ilary a far pubblicità avrebbero fatto meglio ad investire per migliorare il servizio vodafone!!!
Purtroppo fanno pena... come sempre...
Cmq credo che non uscirà entro oggi... ho come il presentimento che aspetteremo qualche settimana ancora... che schifo.