si certo che potrai, sono solo dei consigli, io al primo ics lo fatto, comunque alcuni hanno proceduto senza fare nulla ed è andato bene, mettiti almeno in modalità aereo, ciao
Visualizzazione stampabile
basta chiedere, vai col thanks ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
E del fatto ch eogni tanto mi arrivano le notifiche e il telefono non squilla ne dobbiamo parlare???
Quando lo fa sono costretto a riavviare il device per farlo riprendere...
parlo di tutte le notifiche di ogni tipo. BHA.
Ragazzi una domanda velocissima, avete dato il consenso al salvataggio delle informazioni prima dell'aggiornamento con kies??
Il salvataggio salverebbe num. di tel, specifiche hardware del pc e le informazioni IP per due anni....mha! raccolgono le info per verificare le propietà del pc e la qualità della rete...ma cosa azz vuol dire????rotfl
rotfl PAUSA CENA, BUON APPETITO rotfl
Come già detto 200 post fa :D, ho aggiornato tramite KIES. Brand Vodafone. dopo tutti gli oppurtuni wipe...
Il telefono non mi da particolari problemi, tranne che per la questione dell'attività costante (notata da grafico batteria) e sto fatto adesso delle notifiche che suonano\ non suonano.
Non so che dire... spero sia stato un caso. anche perkè adesso non mi sta dando più quei problemi... continuamno a testare.
ahahahahah infatti
Tanti messaggi fa mi era stato consigliato di resettare l' account di google per il problema con samsung dive.
Il mio dubbio è se devo cancellarlo e farne uno nuovo oppure se c'è un modo di resettarlo e mantenere lo stesso.
Help !!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Hai ragione anche tu.... Cmq rettifico.. Le notifiche funzionano tutte tranne quelle dell'applicazione Androidiani.... Mi arrivano ma non suonano...
Ha il supporto per ics l'applicazione, si?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
unica apps che non va dopo la migrazione a ICS, purtroppo è Real Racing 2, ho provato anche reinstallarlo, ma nulla da fare.
Qualcuno ha una soluzione ?
Salve a tutti io ho ancora su xila3 no brand ita, insomma ho studiato molto girato letto condiviso, ma a me pare prorpio che questo ics 4.0.3 ita da un pò di problemucci... ma quello che più è strano è che nn capita a tutti... non so proprio cosa fare :( sono frustrato da questa cosa.. ma ora mi trovo cosi bene con ginger che passare a ics mi sembra come la prima volta che comprai il galaxy s gti9000 mi ha fatto impazzire quel tel... cmq ai moderatori siete veramente disponibili bravi molto bravi... ;)
magari puoi aspettare un altro pò, non è vitale aggiornare, segui un pò di discussioni, tipo questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...xwlp7-ita.html
è la ufficiale della LP7 ITV, ciao
PS: non sono un moderatore ;)
dieguccio allora dovrebbero premiarti per tutto questo aiuto che dai a questi utenti che cercano aiuto... bello spirito di sacrificio..
grazie per il link ma ora come ora vorrei solo rom ufficiali italia x non perdere garanzia.. mi prenderò un bel pò di tempo per seguire il forum e tutto ciò che riguarda questo ics.. grazie ancora e buona serata a tutti..
Salve, da oggi ho un piccolo problemino...
premesso che ho un terminale polacco e ho android 4.0.3 da più di un mese...
il problemino è che durante lo sleep si disattiva il wifi senza che io abbia toccato nulla nelle impostazioni (fino a ieri non avevo questo problema)... appena sblocco lo schermo si ricollega...
Ora, affinchè questo non succeda, in impostazioni ---> wifi ---> avanzate ---> Mantieni wifi attivo durante modalità sleep devo selezionare tra le tre opzioni (sempre, soltanto quando collegato, mai (aumenta l'utilizzo dei dati)) SEMPRE??? Giusto???
(in questo menù c'era selezionata la terza scelta (mai, aumenta l'utilizzo dei dati), e non so come sia possibile visto che non ho toccato niente e fino a ieri non avevo questo problema)
in che modo poi, disattivare il wifi durante la modalità sleep (scegliendo MAI) dovrebbe aumentare l'utilizzo dei dati???
Grazie in anticipo, e thanks a chi mi risponderà... ;)
sto formattando tutto e poi instllo via OTA vi faccio sapere...
Chi è cosi gentile da elencare tutti i problemi riscontrati con ICS?? :P
Buonasera.
Intallato da circa due giorni ICS....non ho riscontrato alcun problema, solo alcune app non ancora compatibili.
Ho notato una cosa. Uso Keepscreen per tenere lo schermo acceso su alcune app tipo video streaming, posta, ecc.ecc.
Visto che questa app ha bisogno di essere lanciata per fare il suo lavoro esiste qualcosa per inserire le app in esecuzione automatica all'avvio?
E' possibile che su Gingerbread mi si caricasse all'avvio e adesso no?
Grazie mille,
Alessandro
perchè per non perderti la connessione, deve usare i dati a pacchetto, cmq qui sei OT, devi chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-soccorso.html
oppure qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-poland.html
raga ho formattato tutto fatto wipe data e cache, adesso ho immesso tutti i dati degli account e per magia non è piu disponibilile l'aggiornamento via OTA, ma per caso lo danno random?
AL momento i problemi che riscontro sono.
Una certa instabilità del Wi-Fi nella funzione router (uso principalmente quella), non gravissima ma sicuramente Gingerbread era superiore da questo punto di vista .
Inoltre mi pare che il touch sia meno sensibile a quello di ginger, non una cosa eccessiva, ma qua potrebbe trattarsi di suggestione.
Il consumo della batteria invece a parità di impostazioni mi pare al livello di Ginger.
(Sicuramente meglio della 2.3.6 XILA3 senza la disattivazione del push service Samsung, con tale push c'era un battery drain mostruoso)
Già fatto anche questo, ovviamente se apro rubrica vedo solo i numeri che stanno nel telefono. Ma se cerco con la barra, mi fa vedere sia il numero che sta nella sim che quello che sta nel telefono, mentre , se ho impostato di vedere solo i numeri del telefono, in seguito alla ricerca dovrei trovare solo il numero presente nel telefono.
Inoltre mi pare che la ricarica tramite USB sia più lenta o forse è la funzione router che è diventata più esosa...o_OQuote:
Originariamente inviato da -Mac-