Originariamente inviato da MagikGab
Guarda la prima pagina...l avranno già detto 500 volte....
Inviato dal mio GT-I9100
Originariamente inviato da MagikGab
Guarda la prima pagina...l avranno già detto 500 volte....
Inviato dal mio GT-I9100
Dopo aver risolto con il wifi, ecco un'altro problema, sperando di riuscire a risolvere. In sostanza, anche con il pacchetti dati disattivati, mi insieste una fastidiosa notifica, dicendomi che il roaming dati è disattivato ( e grazie XD) come posso risolvere per togliere questa fastidiosa notifica?
Originariamente inviato da Pierfr1
Se sei tim non è ancora uscito l aggiornamento...
Inviato dal mio GT-I9100
Pierfr1 (25-04-12)
provo a richiederlo dopo mooolte pagine: il fatto che io non riesca ad andare in recovery mode per fare il wipe è colpa del cell rootato?
Post come questo mi fanno capire una volta di più quanto può essere abissale l'ignoranza delle persone o bimbiminkia maleducati, viste anche le parole usate.
Se hai un telefono in cui si pianta praticamente tutto prenditela con te stesso e compera un citofono, non con samsung o le app visto che io, come tanti, ho aggiornato senza fare nulla e questi problemi non li ho nemmeno lontanamente.
Quindi rimettiti a smanettare come un ossesso, almeno non smanetti altro, e rimettiti la versione più vecchia e obsoleta che trovi e non spari più amenità del genere.
Stavolta Samsung ha fatto le cose per bene non andiamo a cercare quello che non c'è
il problema è con l'account Vodafone che comunque sempre si appoggia su Gmail.
l'ho provato a cancellare e ricreare ma niente. poi ne ho anche un'altro proprio Gmail.
tu dici di cancellare entrambi ?
altrimenti metto un forward della posta Vodafone su Gmail e cancello definitivamente l'account Vodafone.
io l'ho installato poco fa..ma volevo sapere. Che differenze ci sono?? IO noto tutto identico a prima... A parte la schermata di blocco il resto mi pare invariato? Dove sono il riconoscimento facciale, le varie animazioni che si vedevano nei video, la fotocamera migliorata ecc??
Anzi ho notati che le immagini che avevo salvate, incluso lo sfondo hanno perso di definizione...Possibile? SI vedono sgranate ora.Anche i colori mi sembrano più scuri...
l'ho scambiato con un iphone un mese fa e non so se ci abbia fatto qualcosa(il vecchio proprietario),ma credo comunque che sia no brand,dato che non esce nulla all'accensione!!per il resto vorrei fare un aggiornamento sicuro,senza perdere la garanzia(e magari i dati)voi cosa mi consigliate?grazie![]()