macao11 (29-04-15)
Samsung ci può fare perchè se mi dai un sistema rivoluzionario sono gli altri (sviluppatori) che si devono allineare, ma visto che da Ics a Ginger 2.3.4 (occhio eh, DICO 2.3.4 roba che nel frattempo erano già usciti altri aggiornamenti tipo il 2.3.6 con il noto problema WiFi) non cambia pressochè una fava, gli sviluppatori giustamente faranno tutti gli aggiustamenti senza alcuna fretta..
scusate sto provando ad aggiornare l's2 brand tim di mio padre.mi ha trovato un aggiornamento con kies,l'ha fatto,ma dopo che si è riavviato ho trovato gingerbread 2.3.5(nn so prima quale ci fosse).
ora se cerco altri aggiornamenti nn mi trova niente,significa che ancora non è disponibile ics?!
il cell non è rootato,o altro..
Alicon (25-04-12)
Raga ma se faccio solo un wipe senza formattare la memoria del telefono (mi rode troppo ricominciare il gioco Top Eleven) e poi installo l'aggiornamento? Alla fine è 1 mese scarso che ho comprato il cell.
Ma il suono delle notifiche delle mail dell'app di default non si può modificare?
Ora c'è un suono diverso da quello dell'app gmail e delle notifiche in generale.
Altro problema con la swipe, avete provato a scrivere parole come "c'è" oppure "può" mi pare chi siano grossi problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di [-Mac-]; 25-04-12 alle 13:46
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
raga, io ho vodafone e via OTA c'è l'aggiornamento devo fare qualche reset perima di aggiornare? site sicuri che serva a qualche cosa?