Visualizzazione stampabile
-
per i gentili moderatori..... ma quando staccate dal lavoro come tornate a casa??? un pò rigidi a forza di star seduti?? occhio.......rotfl
http://www.youtube.com/watch?v=eIg_NyIIMAM
-
allora devi prepararti al reset totale, salva rubrica foto, musica e basta, perchè di più non puoi salvare
poi fai un ripristino dati di fabbrica e una formattazione della sd interna, vediamo come reaggisce, perdi ogni dato e le app, le istalli dopo, ok?
è l'unica cosa che puoi fare
Quote:
Originariamente inviato da
kekkodrf
no non ho fatto nessun reset, a semplicemente aggiornato via kies.
-
Quote:
deperme
Ieri sera mi sono accorto con dispiacere che il mio telefono ha il product code francese e non ho potuto aggiornarlo, qualcuno sa quando si potrà aggiornare???
no, non ne abbiamo idea
-
chiedo perfavore di fare una prova per meteo su block screen
Allora il meteo con il blocco schermo su scorrimento compare. Invece per altri tipi di blocco schermo come esempio segno non compare è anche l'orologio è impostato predefinito sopra chiedo facciate un test per conferma oppure è il mio device che fa forfè grazie.
-
Quote:
MAXMILIAN
B.sera dopo aver installato il fw per i gs2 itv, il lettore musicale di default non funziona. Come posso rimediare?
Max
fai un wipe cache per il momento, segui le mie istruzzioni:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
date ok con il tasto power
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
-
chiedi anche nel thread della lp7 italiana:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
Quote:
klark83
chiedo perfavore di fare una prova per meteo su block screen