Visualizzazione stampabile
-
per i gentili moderatori..... ma quando staccate dal lavoro come tornate a casa??? un pò rigidi a forza di star seduti?? occhio.......rotfl
http://www.youtube.com/watch?v=eIg_NyIIMAM
-
allora devi prepararti al reset totale, salva rubrica foto, musica e basta, perchè di più non puoi salvare
poi fai un ripristino dati di fabbrica e una formattazione della sd interna, vediamo come reaggisce, perdi ogni dato e le app, le istalli dopo, ok?
è l'unica cosa che puoi fare
Quote:
Originariamente inviato da
kekkodrf
no non ho fatto nessun reset, a semplicemente aggiornato via kies.
-
Quote:
deperme
Ieri sera mi sono accorto con dispiacere che il mio telefono ha il product code francese e non ho potuto aggiornarlo, qualcuno sa quando si potrà aggiornare???
no, non ne abbiamo idea
-
chiedo perfavore di fare una prova per meteo su block screen
Allora il meteo con il blocco schermo su scorrimento compare. Invece per altri tipi di blocco schermo come esempio segno non compare è anche l'orologio è impostato predefinito sopra chiedo facciate un test per conferma oppure è il mio device che fa forfè grazie.
-
Quote:
MAXMILIAN
B.sera dopo aver installato il fw per i gs2 itv, il lettore musicale di default non funziona. Come posso rimediare?
Max
fai un wipe cache per il momento, segui le mie istruzzioni:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
date ok con il tasto power
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
-
chiedi anche nel thread della lp7 italiana:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
Quote:
klark83
chiedo perfavore di fare una prova per meteo su block screen
Allora il meteo con il blocco schermo su scorrimento compare. Invece per altri tipi di blocco schermo come esempio segno non compare è anche l'orologio è impostato predefinito sopra chiedo facciate un test per conferma oppure è il mio device che fa forfè grazie.
-
Quote:
dieguccio
già fatto poco fa
-
Quote:
dieguccio
allora devi prepararti al reset totale, salva rubrica foto, musica e basta, perchè di più non puoi salvare
poi fai un ripristino dati di fabbrica e una formattazione della sd interna, vediamo come reaggisce, perdi ogni dato e le app, le istalli dopo, ok?
è l'unica cosa che puoi fare
ma stai parlando del reset normale 'ripristino dati di fabbrica?o qullo che sento parlare nel forum deep 1 o 2
-
aggiornamento per il galaxy s2 bianco? qualcuno é riuscito a farlo?
-
reset normale
Quote:
kekkodrf
ma stai parlando del reset normale 'ripristino dati di fabbrica?o qullo che sento parlare nel forum deep 1 o 2
-
Quote:
klark83
già fatto poco fa
aspetta e uppati di tanto in tanto
-
Quote:
paolov
Dopo aver letto il tuo post, ho provato il gps. Anche a me dá ricerca in corso. Ho scaricato gps fix e dopo cinque minuti non aveva trovato nulla. C'è qualcun altro con questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Poco fa ho fatto la prova fuori casa e devo dire che ha funzionato alla perfezione...ho pure provato waze che sembra carino...ha le scritte in italiano ma con la lingua inglese.
Anche ora che sono dentro casa mi trova facilmente e subito la posizione.
Boh!o_O
Quote:
actarus752
devi semplicemente attivare il wifi e tappare una connessione salvata magari quella di casa tua,ti appare una finestra con "modifica config rete" e da li seleziona "opzioni avanzate",sostituisci il 24 col 18 e salva subito.
poi ripeti il procedimento e modifica gli altri parametri.
spero di essere stato utile
Allora,il wi fi mi ha sempre funzionato alla grande da ieri...fino a poco fa:il wi fi che era disattivato al momento dell'attivazione icona "semiverde" e non partiva...l'ho riavviato e ora ha ripreso a funzionare anch'esso senza problemi.
Ho provato a vedere quelle impostazioni ma l'unico campo da modificare da 24 a 18 è sull'ip statico e se lo metto non riesco a connettermi così e quindi ho rimesso l'ip dinamico(DCHP)e mi si è riconnesso.
Un'ultima cosa:pur avendolo rootato alcune app non hanno richiesto i permessi.
Mi era successo con gemini ad esempio che non mi permetteva di killare un autorun.
Ho controllato su super su(che si è installato col root)e mi trovava soltanto titanium,cfcw e l'app per resettare il counter.
Per sfizio ho scaricato superuser dal market,ho riaperto gemini e al momento di killare un autorun stavolta mi ha chiesto di accedere ai pemessi di root,e così anche gemini è aggiunto alla lista(sempre tramite super su però)
Ma se volessi aggiungere manualmente un'app nell'elenco come si fa?mi conviene lasciare super su e superuser o tolgo quest'ultima?
-
visto che non fanno conflitto tiewnile entrambe, manualmente non lo sò, io dò i permessi man mano che me li chiede supesù
Quote:
dylan_tp
Poco fa ho fatto la prova fuori casa e devo dire che ha funzionato alla perfezione...ho pure provato waze che sembra carino...ha le scritte in italiano ma con la lingua inglese.
Anche ora che sono dentro casa mi trova facilmente e subito la posizione.
Boh!o_O
Allora,il wi fi mi ha sempre funzionato alla grande da ieri...fino a poco fa:il wi fi che era disattivato al momento dell'attivazione icona "semiverde" e non partiva...l'ho riavviato e ora ha ripreso a funzionare anch'esso senza problemi.
Ho provato a vedere quelle impostazioni ma l'unico campo da modificare da 24 a 18 è sull'ip statico e se lo metto non riesco a connettermi così e quindi ho rimesso l'ip dinamico(DCHP)e mi si è riconnesso.
Un'ultima cosa:pur avendolo rootato alcune app non hanno richiesto i permessi.
Mi era successo con gemini ad esempio che non mi permetteva di killare un autorun.
Ho controllato su super su(che si è installato col root)e mi trovava soltanto titanium,cfcw e l'app per resettare il counter.
Per sfizio ho scaricato superuser dal market,ho riaperto gemini e al momento di killare un autorun stavolta mi ha chiesto di accedere ai pemessi di root,e così anche gemini è aggiunto alla lista(sempre tramite super su però)
Ma se volessi aggiungere manualmente un'app nell'elenco come si fa?mi conviene lasciare super su e superuser o tolgo quest'ultima?
-
ma ora si può aprire la barra delle notifiche in alto senza sbloccare il telefono?
-
prova no?
non fai prima!!
Quote:
robertogl
ma ora si può aprire la barra delle notifiche in alto senza sbloccare il telefono?
-
Quote:
dieguccio
prova no?
non fai prima!!
sì io riesco, ma sto avendo qualche problema con questo ics, quindi magari era un problema mio :p
-
quali problemi, la quik panel si abbassa e non è un problema, cosa non và oltre questo
Quote:
robertogl
sì io riesco, ma sto avendo qualche problema con questo ics, quindi magari era un problema mio :p
-
Ancora niente. Brand Vodafone tramite ota. Vi risulta? Non ho pc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
actarus752
Quelli che hanno problemi col wifi,riescono a modificare i paramentri della connessione(indirizzo IP,dns)?
Io li cambio ma magicamente non vengono salvati e mi ritrovo l'indirizzo IP sempre uguale a 192.168.1.128, il dns1 8.8.8.8 e il dns2 4.4.4.4
Succede solo a me?
Ho fatto wipe già 3 volte e non ne vuole sapere di connettersi con il wifi di casa,con ginger tutto ok
E' risolto, guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1447741
occorre impostare la lunghezza indirizzo a 18 anziché il default 24
Thanks to Grazpavel
Ciao
-
Quote:
dieguccio
quali problemi, la quik panel si abbassa e non è un problema, cosa non và oltre questo
Ho provato anch'io ma a me non si abbassa la quick panel ma si sblocca!
PS: ho il riconoscimento facciale come sblocco.
-
stai dando la notizie a chi ha risolto il problema è stato actarus a scoprire la magagna
Quote:
danilone19
-
Quote:
dylan_tp
Ho provato anch'io ma a me non si abbassa la quick panel ma si sblocca!
PS: ho il riconoscimento facciale come sblocco.
sarà per questo, ti riconosce e si apre
-
Aggiornato ieri sera ad ICS ed ho notato subito che il telefono è più fluido.
Ho però avuto oggi dei "problemi" che elenco di seguito in ordine di importanza:
1) non riesco più ad farmi tracciare il dispositivo su Samsung Dive (prima con 2.3.6 funzionava alla perfezione): se provo a mettere la spunta su controlli remoti mi dice di registrarmi prima ad un occunt google, ma l'account è sempre andato bene da secoli !! invece sulla pagina della samsung dive quando clicco su "trova dispositivo" (vado a memoria) noto che ci prova a trovarlo (sul telefono mi notifica il samsung dive) ma poi il sistema dal pc si blocca dicendo che non ho accettato il controllo remoto (penso si riferisca alla spunta che dicevo prima impossibile da fare sul terminale). Come possoi risolverlo?
2) il telefono siu è impallato su intenet, la batteria era molto calda; ho riavviato ma alla riaccensione la batteria è crollata da 50% a 10%. Che può essere successo?
3) non trovo più la spunta "noise reduction" quando si telefona; l'hanno spostata (comer per esempio il grafico batteria ora a se) oppure l'hanno tolta del tutto?
-
Quote:
steveone
Facebook mi sincronizza tutto anche se faccio "aggiorna solo contatti esistenti" che palle!
A me fa il contrario, spariti TUTTI i contatti Facebook, e non c'è verso di risincronizzarli!!! Maledetto ICS. (Galaxy S2 nobrand) :o
-
Quote:
Originariamente inviato da exagon2000
A me fa il contrario, spariti TUTTI i contatti Facebook, e non c'è verso di risincronizzarli!!! Maledetto ICS. (Galaxy S2 nobrand) :o
Usate hax sync.... Ne vale la pena, fidatevi
Black out
-
Quote:
sommesepino
Usate hax sync.... Ne vale la pena, fidatevi
Black out
Che roba è???
-
Quote:
bakunin
Ho però avuto oggi dei "problemi" che elenco di seguito in ordine di importanza:
1) non riesco più ad farmi tracciare il dispositivo su Samsung Dive (prima con 2.3.6 funzionava alla perfezione): se provo a mettere la spunta su controlli remoti mi dice di registrarmi prima ad un occunt google, ma l'account è sempre andato bene da secoli !! invece sulla pagina della samsung dive quando clicco su "trova dispositivo" (vado a memoria) noto che ci prova a trovarlo (sul telefono mi notifica il samsung dive) ma poi il sistema dal pc si blocca dicendo che non ho accettato il controllo remoto (penso si riferisca alla spunta che dicevo prima impossibile da fare sul terminale). Come possoi risolverlo?
2) il telefono siu è impallato su intenet, la batteria era molto calda; ho riavviato ma alla riaccensione la batteria è crollata da 50% a 10%. Che può essere successo?
3) non trovo più la spunta "noise reduction" quando si telefona; l'hanno spostata (comer per esempio il grafico batteria ora a se) oppure l'hanno tolta del tutto?
1) leggi quasta: https://www.androidiani.com/forum/sa...arrimento.html
2) cancella i dati della app del browser, molti hanno risolto così e magari ci metti un wipe cache partition da recovery
3) è regolata in automatico
-
ti sincronizza i contatti di faccia da libro
Quote:
exagon2000
Che roba è???
-
Quote:
dieguccio
ti sincronizza i contatti di faccia da libro
Ma è a pagamento. Ho trovato "Contact Sync" che è gratuito, sincronizza ma on i numeri di telefono... Accidenti a ICS e Facebook che è vecchio!
Grazie comunque.
-
Quote:
exagon2000
Ma è a pagamento. Ho trovato "Contact Sync" che è gratuito, sincronizza ma on i numeri di telefono... Accidenti a ICS e Facebook che è vecchio!
Grazie comunque.
Aggiornerà anche fb :D
-
Quote:
dieguccio
1) se noti in quel link avevo già scritto quando era tutto ok per cui la procedura l'ho fatta correttamente. È ora che non funziona più. Ps: prima dell'aggiornamento avevo fatto ripristino dati di fabbrica .
2) che dati dovrei cancellare se l'avevo già fatto prima dell' aggiornamento ?
3) grazie , seguirà il classico thanx!
-
Quote:
dieguccio
Aggiornerà anche fb :D
Me lo auguro. Ma che bizarria però. Gli sviuppatori avevano tempo. Forse giocavano a COD 5...
-
Quote:
bakunin
1) se noti in quel link avevo già scritto quando era tutto ok per cui la procedura l'ho fatta correttamente. È ora che non funziona più. Ps: prima dell'aggiornamento avevo fatto ripristino dati di fabbrica .
2) che dati dovrei cancellare se l'avevo già fatto prima dell' aggiornamento ?
3) grazie , seguirà il classico thanx!
Quelli nuovi, solo del browser
-
Per chi dovesse avere problemi con i controlli remoti del samsung dive, il mio suggerimento e di eliminare gli account di google e di samsung e reinserirli ex-novo.
Avevo anche io lo stesso problema e mi dava sempre il messaggio "Elaborazione non eseguita" ed ho risolto al 100%
;)
-
Quote:
Fabioeur
Per chi dovesse avere problemi con i controlli remoti del samsung dive, il mio suggerimento e di eliminare gli account di google e di samsung e reinserirli ex-novo.
Avevo anche io lo stesso problema e mi dava sempre il messaggio "Elaborazione non eseguita" ed ho risolto al 100%
;)
In effetti anch'io avevo un problemino,o meglio,è come se non avessi mai fatto nessuna iscrizione...così ho creato ex novo l'account e tutto è andato senza problemi.
-
Quote:
bakunin
Hai letto? Ci sono novità!
-
Dove ?
-
bene il wifi in via access point e perfetto caricare pagine web velocissimi ma.... c'e un leggerissimo difetto che và a scatti se scorri la pagina web e anche facendogli lo pinch to zoom e sempre leggermente scattoso....
Batteria SEMBREREBBE leggermente migliorata!!!
-
Quote:
bakunin
Dove ?
Quote:
Fabioeur
;)
Quote:
dylan_tp
In effetti anch'io avevo un problemino,o meglio,è come se non avessi mai fatto nessuna iscrizione...così ho creato ex novo l'account e tutto è andato senza problemi.
Questi amici
-
ho avuto in riavvio con la.2
3.4....che faccio????o.o ics??? ma percheeee uffaaaaa