Originariamente inviato da
dylan_tp
Poco fa ho fatto la prova fuori casa e devo dire che ha funzionato alla perfezione...ho pure provato waze che sembra carino...ha le scritte in italiano ma con la lingua inglese.
Anche ora che sono dentro casa mi trova facilmente e subito la posizione.
Boh!
Allora,il wi fi mi ha sempre funzionato alla grande da ieri...fino a poco fa:il wi fi che era disattivato al momento dell'attivazione icona "semiverde" e non partiva...l'ho riavviato e ora ha ripreso a funzionare anch'esso senza problemi.
Ho provato a vedere quelle impostazioni ma l'unico campo da modificare da 24 a 18 è sull'ip statico e se lo metto non riesco a connettermi così e quindi ho rimesso l'ip dinamico(DCHP)e mi si è riconnesso.
Un'ultima cosa

ur avendolo rootato alcune app non hanno richiesto i permessi.
Mi era successo con gemini ad esempio che non mi permetteva di killare un autorun.
Ho controllato su super su(che si è installato col root)e mi trovava soltanto titanium,cfcw e l'app per resettare il counter.
Per sfizio ho scaricato superuser dal market,ho riaperto gemini e al momento di killare un autorun stavolta mi ha chiesto di accedere ai pemessi di root,e così anche gemini è aggiunto alla lista(sempre tramite super su però)
Ma se volessi aggiungere manualmente un'app nell'elenco come si fa?mi conviene lasciare super su e superuser o tolgo quest'ultima?