vabbè.. come sia sia ho fatto tale e quale a come feci per il download mode solo che con quest'ultimo è andato al primo colpo mentre con la recoveri mai e ho fatto moooooolti tentativi
io anche per più secondi ma niente
macao11 (30-04-15)
credo che tu possa risolvere cosi....
apri rubrica...poi cliccki sinistro(opzioni)...contatti da visualizzare>personalizza..poi per esempio se non vuoi che ti appaiono contatti della sim ..deselezioni clikkando.. prima su sim poi salvi ...spuntando in alto a destra con la V...
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
ribesio (25-04-12)
ragazzi x caso qualcuno nel menù delle impostazioni, ha capito a cosa servan le OPZIONI SVILUPPATORE???
Salve.
Qualcuno sa come funziona il widget della mail? Non mostra la posta arrivata e non risponde al tasto aggiornamento. L' unica è spegnere e riaccendere o togliere e rimettere il widget. Mi sa che devo impostare qualcosa da qualche parte. Un aiuto??
macao11 (30-04-15)
Una curiosità:
mettiamo caso che visto che non voglio perdere dati dei games, non faccio un reset alle impostazioni di fabbrica e non formatto la memoria interna, ma comunque mi faccio un copia incolla di foto, musica, video e sincronizzo rubrica, e mi segno tutte le applicazioni e giochi che ho sul cell, quindi procedo all'installazione così via OTA (ke tengo ancora in stand by).
Nel caso poi mi accorgo che ci sono quei problemi che danno fastidio, tipo che non è reattivo o fluido, wifi ecc ecc dovuto proprio alla non pulizia del sistema, posso poi fare il procedimento di formattare memoria e pulire tutto? (ovviamente avrò già ICS installato).
Grazie ..... ma, non so come dirtelo: qual è il thread?![]()