Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo3d
Aggiornamento tutto ok.
S2 h3g versione 2.3.5. collegata al pc, mandato in aggiornamento , 10 min , tutto ok...
RISULTATO??? una bomba. :)
anche tu hai fatto hard reset prima? tanto per sapere, non so se necessario, mi stressa dover ripristinare tutto...;-P sono pigraaa!!!
-
Salve a tutti....vorrei passare ad ICS italia, ho già installato ICS versione polacca XXLPQ...!! posso installarlo via Odin tranquillamente o devo passare a qualche versione precedente? grazie
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Quote:
matte1379
aggiorno si o no?? che dite?? o_O
-
Quote:
duffyz
Salve a tutti....vorrei passare ad ICS italia, ho già installato ICS versione polacca XXLPQ...!! posso installarlo via Odin tranquillamente o devo passare a qualche versione precedente? grazie
fai i wipe e installala con odin..
Quote:
coma850
Ciao a tutti ragazzi,
scusate ma sono appena tornato da lavoro e con tutte queste risposte non ho capito bene cosa succede.
Il mio GS2 brand Tim e non nfc non trova nessun aggiornamento tramite il keis è perchè per il mio modello ancora non c'è nulla ?
O devo fare qualche cosa per trovarlo?
Io sono ancora alla versione 2.3.5
Aiutatemi pleace
non c'è per tim non nfc
-
doppio wipe e flash da odin
Quote:
duffyz
-
Quote:
laerte89
salve mi chiedevo qualcuno di voi ha aggiornato a ics con odin senza fare i vari wipe e deep clean in barba ai consigli di tutti, e se si ci sono stati problemi??? (scrivo questo xkè mi scoccia tantissimo riinstallare le varie app e riscaricare tutti i megabite dei giochi e navigatori)
come detto in precedenza,ho installato tramite odin senza effettuare nessun reset,wipe e compagnia bella.....al momento è tutto ok,al riavvio ho ritrovato tutto al suo posto,le applicazioni funzionano tutte,il wi-fi è ok,le varie configurazioni sono esattamente come le avevo lasciate.
l'unica cosa che mi da fastidio è la presenza di google+ che si è installato automaticamente....e la memoria di sistema è passata dai 490mb circa di gingerbread ai 608mb con ics.
-
ZickY, qua danno più facilmente 1000 euro che un thanks rotfl
Quote:
ZiCkY
fai i wipe e installala con odin..
non c'è per tim non nfc
-
Ciao a tutti. Ho appena aggiornato il mio galaxy con kies...per ora posso dire che va molto più veloce. La reattività è sicuramente migliorata. Ora sono curioso di vedere le prestazioni delle batteria.
Con l'aggiornamento però ha reinstallato tutte le app che avevo rimosso all'inizio con titanium. Sapete quale guida seguire per avere i diritti di root con ICS?
Grazie mille
-
-
Quote:
hlvs85
Ciao a tutti. Ho appena aggiornato il mio galaxy con kies...per ora posso dire che va molto più veloce. La reattività è sicuramente migliorata. Ora sono curioso di vedere le prestazioni delle batteria.
Con l'aggiornamento però ha reinstallato tutte le app che avevo rimosso all'inizio con titanium. Sapete quale guida seguire per avere i diritti di root con ICS?
Grazie mille
root chainfire con quello della lp7 russa, lo metti in PDA e flash
-
Che la memoria di sistema aumentasse era preannunciato.. ICS utilizza più risorse!
Quote:
agostenay
come detto in precedenza,ho installato tramite odin senza effettuare nessun reset,wipe e compagnia bella.....al momento è tutto ok,al riavvio ho ritrovato tutto al suo posto,le applicazioni funzionano tutte,il wi-fi è ok,le varie configurazioni sono esattamente come le avevo lasciate.
l'unica cosa che mi da fastidio è la presenza di google+ che si è installato automaticamente....e la memoria di sistema è passata dai 490mb circa di gingerbread ai 608mb con ics.
-
Quote:
duffyz
1000 grazie!! rotfl
i grazie con il thanks, prego rotfl
-
Ma... è lp5 o lp7 la.no band?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
lp7 ;) simil russa
Quote:
DreamsKnight
Ma... è lp5 o lp7 la.no band?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
root chainfire con quello della lp7 russa, lo metti in PDA e flash
Grazie 1000. Dove lo posso trovare?
-
Oltre i backup di rubrica e materiale multimediale che altro è possibile fare da poter ripristinare su ICS dopo aver fatto il wipe?
-
qui:
http://download.chainfire.eu/158/CFk...Cspan%20class=
Quote:
hlvs85
Grazie 1000. Dove lo posso trovare?
-
Quote:
Andy88
Oltre i backup di rubrica e materiale multimediale che altro è possibile fare da poter ripristinare su ICS dopo aver fatto il wipe?
niente, al massimo gli sms con BACKUP6 RESTORE SMS che trovi sul market
-
se è come la polacchina la batteria dura molto meno.. io l'avevo installata e con odin, poi ho rimesso ginger, adesso sto installando ICS sperando che la batteria duri come con ginger!
-
Quote:
dieguccio
Grazie ancora. :D
quindi scarico l'ultimo file della lista (quello indicato con root), lo metto in odin-PDA e poi flash? Ti chiedo una conferma per non fare casini.
Devo verificare che la versione sia quella indicata? Dalle info sul dispositivo leggo che il mio sistema ha:
banda base: I9100XXLPS
kernel: 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913dpi@DELL134 #3
build: IML74K.XWLP7
-
esatto, vai tranquillo, lo sai mettere in download mode?
chiudi kies prima con gestione attività del PC
Quote:
hlvs85
Grazie ancora. :D
quindi scarico l'ultimo file della lista (quello indicato con root), lo metto in odin-PDA e poi flash? Ti chiedo una conferma per non fare casini.
-
Quote:
sarac
se è come la polacchina la batteria dura molto meno.. io l'avevo installata e con odin, poi ho rimesso ginger, adesso sto installando ICS sperando che la batteria duri come con ginger!
se hai installato l'ultima polacca..ovvero lps..cambia poco e nulla..
-
Quote:
sarac
no non è come la polacca, è simil ultima russa, va bene
-
Quote:
ZiCkY
se hai installato l'ultima polacca..ovvero lps..cambia poco e nulla..
adesso sto mettendo l'originale.. per caso si sa se la batteria dura di più della polacchina? l'unico "difetto" che avevo trovato era quello, del resto ICS è una bomba :)
-
Io ho un Galaxy i9100P brand tim, da ginger stock rom son passato alla versione di ICS quella polacca perchè avevo un problema col wifi, adesso vorrei installare tramite odin la versione ICS NFC che sto scaricando da qui con odin, mi conviene fare un wipe? tanto ho salvato tutto
-
io con la lp7, ovvero la stessa tutto ok batteria
Quote:
sarac
adesso sto mettendo l'originale.. per caso si sa se la batteria dura di più della polacchina? l'unico "difetto" che avevo trovato era quello, del resto ICS è una bomba :)
-
Salve a tutti... Dopo aver fatto l'aggiornamento con kies a ICS (brand Wind), senza wipes o deep cleans, il telefono ha funzionato per un pò, per bene, poi ha cominciato a riavviarsi sempre più frequentemente ciucciandosi tutta la batteria (non so come si chiamano i riavvii che non richiedono l'inserimento del pin...).
Ora è spento, in carica... Gradirei consigli e ringrazio anticipatamente!!!
-
Quote:
mrrew
Io ho un Galaxy i9100P brand tim, da ginger stock rom son passato alla versione di ICS quella polacca perchè avevo un problema col wifi, adesso vorrei installare tramite odin la versione ICS NFC che sto scaricando da qui con odin, mi conviene fare un wipe? tanto ho salvato tutto
bastano i cache e dalvik
-
Quote:
Frasfax
Salve a tutti... Dopo aver fatto l'aggiornamento con kies a ICS (brand Wind), senza wipes o deep cleans, il telefono ha funzionato per un pò, per bene, poi ha cominciato a riavviarsi sempre più frequentemente ciucciandosi tutta la batteria (non so come si chiamano i riavvii che non richiedono l'inserimento del pin...).
Ora è spento, in carica... Gradirei consigli e ringrazio anticipatamente!!!
allora perchè i moderatori li consigliano?
fai un reset!!
meglio wipe data e cache
-
Ho risolto il problema del wi fi...
Se dovesse capitare a qualcun altro io l'ho risolto facendo i wipe tre volte dopo aver installato....
-
Io sto provando ad aggiornare da forse 2 ore con kies. Collego il gs2 al pc, apro kies e comincio a scaricare l'aggiornamento. Quando porte la modalità download dal gs2 "magicamente" si scollega dal pc e devo rifare tutto d'accapo. Qualcuno mi sa dire il perché di tutto ciò???
-
bene, grazie per la info, wipe completi?
anche data?
Quote:
elmagnanimo
Ho risolto il problema del wi fi...
Se dovesse capitare a qualcun altro io l'ho risolto facendo i wipe tre volte dopo aver installato....
-
Quote:
PMT
Io sto provando ad aggiornare da forse 2 ore con kies. Collego il gs2 al pc, apro kies e comincio a scaricare l'aggiornamento. Quando porte la modalità download dal gs2 "magicamente" si scollega dal pc e devo rifare tutto d'accapo. Qualcuno mi sa dire il perché di tutto ciò???
disistalla kies e poi lo scarichi nuovo
-
Quote:
mrrew
sempre meglio farli i wipe..
-
Quote:
dieguccio
esatto, vai tranquillo, lo sai mettere in download mode?
chiudi kies prima con gestione attività del PC
Si. Quindi chiudo kies da task manager, lo metto in download mode e faccio il flash.
Il file che mi hai indicato va bene con la versione del mio sistema?
kernel : 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913dpi@DELL134 #3
Grazie mille
-
-
si va bene, vai col flash e thankami rotfl
Quote:
hlvs85
Si. Quindi chiudo kies da task manager, lo metto in download mode e faccio il flash.
Il file che mi hai indicato va bene con la versione del mio sistema?
kernel : 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913dpi@DELL134 #3
Grazie mille
-
Quote:
ZiCkY
però una mano te la stò dando, sono da + di tre ore qui rotfl
-
Quote:
dieguccio
io con la lp7, ovvero la stessa tutto ok batteria
bene.. quindi consigli di fare prima il wipe? io preferirei non farlo..
-
Quote:
dieguccio
però una mano te la stò dando, sono da + di tre ore qui rotfl
tanti a bacini a te utente del mese della settimana e del giorno :* :* :* :* :* :* :* :*