Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
Salve ragazzi, siccome devo flashiare la rom ICS italia con odin, volevo sapere da voi qual è un buon kernel da montare con questa rom per cercare di avere una migliore durata della batteria.... ovviamente vorrei cmq avere anche il rooth...
un grazie non mancherà sicuramente a chi mi risponderà...
Di modding non si può parlare, cmq siyah, oppure abissICS
Fine ot ;)
-
Quote:
ILPLAY1981
Perche non fate una bella recensione di questo nuovo sistema?
Ognuno dica la sua. Io ad esempio di primo balzo sono rimasto contento dei molti cambiamenti anche se ci sono moltissime pecche di cui sono sicuro che gli sviluppatori metteranno apposto. E poi credo che sia un tantino pesante per la batteria. Io posseggo una batt maggiorata e uso il tel normalmente e noto che arrivo alla sera gia al 20% di carica. Adesso mi chiedo come fanno tutte le persone che possiedono una batteria normale.
Un altra cosa che noto che chiede continuamente il sblocco dello schermo. Per il resto nulla da dire
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Androidiani App
Perché esiste già un thread della lp7 italiana
Questo è il link
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1441822
Il thanks è a sx :D
-
Quote:
ZiCkY
scrivi con caratteri normali per cortesia...
scusate se ho messo in grande ma l'ho fatto non per "urlare" ma per sottolineare, cmq non ho avuto il tempo di modificare il post ho avuto ieri da lavorare!!!!
Cmq ho scoperto un piccolissimo bug non sò se vi può esser utile..... Dunque quando vado ad parire wifi tramite tendina non mi si connette e mi rimane impallato lasciando solo acceso l'icona del wifi...... se poi lo disattivo sempre tramite tendina ci vuole un botto di tempo per disattivare il wifi!!!
Confermate che non ho solo io questo piccolo bug??
Poi spero che il prossimo piccolo aggiornamento lo correggono questo piccolo Bug e possano rendere + leggermete fluido il browser di Android che ripeto e stra-ripeto.... pur avendo formmato SD interna e rimesso tutto il browser di Adroid e vero che è + veloce a caricare le pagine ma una volta finito il caricamento e se fai su e giu la pagina web si nota che è leggermente scattoso!!!!
-
Quote:
Marcotto73
scusate se ho messo in grande ma l'ho fatto non per "urlare" ma per sottolineare, cmq non ho avuto il tempo di modificare il post ho avuto ieri da lavorare!!!!
Cmq ho scoperto un piccolissimo bug non sò se vi può esser utile..... Dunque quando vado ad parire wifi tramite tendina non mi si connette e mi rimane impallato lasciando solo acceso l'icona del wifi...... se poi lo disattivo sempre tramite tendina ci vuole un botto di tempo per disattivare il wifi!!!
Confermate che non ho solo io questo piccolo bug??
Poi spero che il prossimo piccolo aggiornamento lo correggono questo piccolo Bug e possano rendere + leggermete fluido il browser di Android che ripeto e stra-ripeto.... pur avendo formmato SD interna e rimesso tutto il browser di Adroid e vero che è + veloce a caricare le pagine ma una volta finito il caricamento e se fai su e giu la pagina web si nota che è leggermente scattoso!!!!
si quel problema l'ho già letto...
-
Quote:
Gericho
Buongiorno,
ho effettuato l' upgrade a ICS 4.0.3 mediante kies con previo ripristino impostazioni di fabbrica etc.. ICS è notevole ma...non funziona più in modo corretto la sincronizzazione delle mail mediante Exchange. Almeno a me (ma girando nella rete ho trovato che non sono proprio l'unico). Si connette correttamente, sincronizza i contatti, il calendario, tutto ma..le email no. Ne scarica alcune e poi segnala un errore di connessione e basta non fa più nulla. Ci ho lavorato per due giorni, rifatto wipe, cancellato account, chiamato l' IT manager dell' azienda per capire qualcosa ma niente. Oggi a malincuore e col vostro aiuto sono tornaro a Gingerbread con Odin e tutto funziona di nuovo perfettamente. E' una problematica nota? Qualche soluzione? Vi ringrazio in anticipo. E per inciso stappo uno spumantino che è il mio primo post in un forum!! Se ho sbagliato qualcosa scusatemi. Saluti!!
Io ho questo identico problema, ci sono stati aggiornamenti?
-
prova a cancella re i dati della mail e del processo exchange, poi rifai il log-in
le prossime domande per problemi post aggiornamento falle qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
il thanks è a sx
Quote:
isagatta
Io ho questo identico problema, ci sono stati aggiornamenti?
-
A me non va più l accesso a fast facebook e quando faccio per scrivere uno stato su fb si impalla tutto.. Batteria che dura meno e consumo della ram elevato.. Torno a ginger.! E anche io ho il bug del wifi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
i problemi si postano qui:
Quote:
sarac
A me non va più l accesso a fast facebook e quando faccio per scrivere uno stato su fb si impalla tutto.. Batteria che dura meno e consumo della ram elevato.. Torno a ginger.! E anche io ho il bug del wifi...
Androidiani App
-
ma è uscito l aggiornamento via OTA per i nobrand italia???
-
non sò dirtelo, prova tu stesso, sei il primo a dirlo, ciao
Quote:
elfofo
ma è uscito l aggiornamento via OTA per i nobrand italia???
-
Quote:
dieguccio
non sò dirtelo, prova tu stesso, sei il primo a dirlo, ciao
cliccando aggiornamento mi da un aggiornamento di 51.26mb...nn è ics!!!
perchè?
allora è uscito per i nobrand italia?
-
no 51Mb è troppo piccolo, non sò dirti, ma perchè stai aspettando OTA?
con kies o odin non ti và bene?
Quote:
elfofo
cliccando aggiornamento mi da un aggiornamento di 51.26mb...nn è ics!!!
perchè?
allora è uscito per i nobrand italia?
-
Quote:
dieguccio
no...era cosi....tanto per....dato che nn me lo da via ota...magari ota nn da problemi come kies!!!stavo pensando il perchè mi dice questo aggiornamento....me lo ha darto sempre, da quando sn passato dalla xila3 alla 2.3.4 tramite odin!!!
magari cancellando i dati di samsung aggiornamento e rimettendo password del account forse...???
-
allora forse ti segnala quello, cioè la xila3
si prova a cancellare i dati, ma credo che ritornerà comunque
il thanks è a sx ;)
Quote:
elfofo
no...era cosi....tanto per....dato che nn me lo da via ota...magari ota nn da problemi come kies!!!stavo pensando il perchè mi dice questo aggiornamento....me lo ha darto sempre, da quando sn passato dalla xila3 alla 2.3.4 tramite odin!!!
magari cancellando i dati di samsung aggiornamento e rimettendo password del account forse...???
-
sono curioso cmq di capire il perche di questo aggiornamento!!!come una scimmia!!!;)
ho cancellato i dati di aggiornnamento software e nn succede nulla....io volevo cancellare i dati di account samsung che nn si possono cancellare....
alternativa???
-
puoi cancellare l'account e poi logarti di nuovo, ma i dati dell'account dovrebbero cancellasi, almeno ricordo così, non vorrai rimettere la xila3? rotfl
Quote:
elfofo
sono curioso cmq di capire il perche di questo aggiornamento!!!come una scimmia!!!;)
ho cancellato i dati di aggiornnamento software e nn succede nulla....io volevo cancellare i dati di account samsung che nn si possono cancellare....
alternativa???
-
Quote:
dieguccio
puoi cancellare l'account e poi logarti di nuovo, ma i dati dell'account dovrebbero cancellasi, almeno ricordo così, non vorrai rimettere la xila3? rotfl
nono...resto cn la 2.3.4....si in pratica vorrei tornare cn l impostazione come quando è nuovo e rimettere il nome e la password per vedere se ci sn aggiornamenti via OTA!!!e poi quali dati perderei???rimetto i dati e ritorna tutto come prima no?
scusa una cosa: kies mi da questo aggiornamento:
versione corrente:PDA:KI4/PHONE:KI1/CSC:KH1 (ITV)
ultima versione firmware: PDA:LP7/PHONE:LPS/CSC:LP5 (ITV)
tutto nella norma?
-
ti dà l'aggiornamento a ics, la lp7 è ics italia
Quote:
elfofo
nono...resto cn la 2.3.4....si in pratica vorrei tornare cn l impostazione come quando è nuovo e rimettere il nome e la password per vedere se ci sn aggiornamenti via OTA!!!e poi quali dati perderei???rimetto i dati e ritorna tutto come prima no?
scusa una cosa: kies mi da questo aggiornamento:
versione corrente:PDA:KI4/PHONE:KI1/CSC:KH1 (ITV)
ultima versione firmware: PDA:LP7/PHONE:LPS/CSC:LP5 (ITV)
tutto nella norma?
-
Ho S2 brandizzato tre. Ancora non ricevo la possibilità di aggiornare ad ics è normale? Dovró aspettare molto? Consigliate l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
gaest
Ho S2 brandizzato tre. Ancora non ricevo la possibilità di aggiornare ad ics è normale? Dovró aspettare molto? Consigliate l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9100
È strano, i tre hanno aggiornato da tempo, scarica di nuovo kies e riprova
-
Vorrei farlo direttamente dal S2 come ho fatto tempo fa con 2.3.5
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
dieguccio
Io ho aggiornato via OTA ed il file è di 275 mb partendo da 2.3.6
Un saluto Norrin
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao possibile che sul mio sgs2 non sia disponibile neanche un aggiornamento?? C'è io ci provo sempre e mi dice che non c'è ne sono!! Vi prego spiegatemi come fare!! E il mio adesso sta a 2.3.5 grazie ;)
-
Quote:
gaest
Inviato dal mio GT-I9100
Non c'è via ota per i tre
-
Quote:
FogliaNera
Ciao possibile che sul mio sgs2 non sia disponibile neanche un aggiornamento?? C'è io ci provo sempre e mi dice che non c'è ne sono!! Vi prego spiegatemi come fare!! E il mio adesso sta a 2.3.5 grazie ;)
Androidiani App
Hai un brand tim?
Se è così, non c'è ancora
-
No ho brand 3 da quello che mi hanno detto xD
-
Quote:
FogliaNera
No ho brand 3 da quello che mi hanno detto xD
Androidiani App
Per i tre solo con kies, tu è con kies che stai provando?
Il thanks è a sx
-
Io kies non ho il wifi e non so usarlo c_c e comunque ho l'app androidiani e il thank's non c'è xD
-
devi per forza usare un pc, la tre non ha rilasciato in OTA, mi dispiace
fa nulla per il thanks, la prossima volta, ciao
Quote:
FogliaNera
Io kies non ho il wifi e non so usarlo c_c e comunque ho l'app androidiani e il thank's non c'è xD
Androidiani App
-
Quindi devo scaricare kies sul pc e poi collegare il telefono... Poi??
-
Quote:
Originariamente inviato da FogliaNera
Androidiani App
Poi ti uscirà la notifica del nuovo aggiornamento firmware e lo installi...sono consigliati prima dell aggiornamento un wipe cache e un wipe data...fai un backup perché perdi tutto...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
FogliaNera
Androidiani App
Basta... Lo colleghi e ti propone l'aggiornamento... Ne ho fatto uno oggi H3g e funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao ragazzi
forse il mio problema è già stato affrontato. con l'upgrade a ics l'auricolare bluetooth non riesce più a interagire col gs2.
al momento ho trovato una sola soluzione per ovviare al problema, tra l'altro scomodissima: tenere lo schermo acceso.
qualcuno di voi ha scoperto alternative?
-
Quote:
leo74
ciao ragazzi
forse il mio problema è già stato affrontato. con l'upgrade a ics l'auricolare bluetooth non riesce più a interagire col gs2.
al momento ho trovato una sola soluzione per ovviare al problema, tra l'altro scomodissima: tenere lo schermo acceso.
qualcuno di voi ha scoperto alternative?
Purtroppo non c'è ancora una soluzione, ci sono voci di un prossimo aggiornamento a metà maggio, speriamo migliorino tutti questi piccoli bug, io ci confido
Per le prossime domande, c'è il thread apposito :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1464866
Il thanks è a sx
-
Salve a tutti. Io ho aggiornato a ICS via ota il mio galaxy s2 ita no brand e noto che i tempi di reazione ai comandi sono abbastanza lunghetti rispetto a ginger..a parte questo chiedo se qualcuno sa se in ICS è stata eliminata la possibilità di regolare la luminosità strisciando il dito in alto sul display così come era in gb 2.3.6 o se il fatto che il mio non lo faccia sia un bug.......volendo, dal momento che il mio terminale è nativo h3g posso flashargli su la ICS h3g con odin? se si basta solo seguire la solita procedura ?
Grazie
-
tu lo avevi sbrandizzato in precedenza, cosa ti serve riportarlo a tre, visto che l'aggiornamento te lo ha riconosciuto, per la luminosità non saprei, riposta la domanda qui:
il questo thread si parla solo di pre aggiornamento
ri chiedi nell'altro e aspettiamo riscontro con qualche altro utente
il thanks è in basso a sx ;)
Quote:
gandoli
Salve a tutti. Io ho aggiornato a ICS via ota il mio galaxy s2 ita no brand e noto che i tempi di reazione ai comandi sono abbastanza lunghetti rispetto a ginger..a parte questo chiedo se qualcuno sa se in ICS è stata eliminata la possibilità di regolare la luminosità strisciando il dito in alto sul display così come era in gb 2.3.6 o se il fatto che il mio non lo faccia sia un bug.......volendo, dal momento che il mio terminale è nativo h3g posso flashargli su la ICS h3g con odin? se si basta solo seguire la solita procedura ?
Grazie
-
Aggiornamento effettuato con successo ormai da una decina di giorni: nessun problema, anzi mi pare migliorata la gestione della batteria: migliore durata e si carica più velocemente.
L'aspetto che decisamente mi infastidisce maggiormente è la SCOMPARSA del pulsante 'Rubrica' dal menu del telefono! Perchè l'hanno tolta era così comdo!
Certamente mi aspettavo qualcosa in più dal punto di vista grafico Touch-Wiz non è cambiato molto rispetto alla versione Ginger.
Come fare per avere l'interfaccia del Nexus?
Grazie per la passione e la competenza
-
se vuoi comincia a provare qualche launcher alternativo, esempio apex o nova, che implementando con le icon pack di ADW launcher ( non serve che scarichi anche il launcher funzionano su questi altri)
già vedrai tutto un'altro aspetto, altrimenti devi rivolgerti alla sezione modding, dove trovi rom cucinate in puro stile ICS, ma questa è una storia che non possiamo trattare qui, andremmo ot, ciao
il tanks è in basso a sx
Quote:
dlinuxt65
Aggiornamento effettuato con successo ormai da una decina di giorni: nessun problema, anzi mi pare migliorata la gestione della batteria: migliore durata e si carica più velocemente.
L'aspetto che decisamente mi infastidisce maggiormente è la SCOMPARSA del pulsante 'Rubrica' dal menu del telefono! Perchè l'hanno tolta era così comdo!
Certamente mi aspettavo qualcosa in più dal punto di vista grafico Touch-Wiz non è cambiato molto rispetto alla versione Ginger.
Come fare per avere l'interfaccia del Nexus?
Grazie per la passione e la competenza
-
Quote:
gandoli
Grazie
Si funziona......
Thanks a sx..per altro chiedi nel thread post aggiornamento ics.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
gaest
Inviato dal mio GT-I9100
Non credo sia possibile. Devi fartene una ragione.;)
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2