Visualizzazione stampabile
-
Ancora non demordo...
Ci sará pure un'altro metodo.
Indaga che sei esperto!!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Salve a tutti, avrei una domanda, chiedo scusa nel caso la cosa fosse già stata chiesta nelle 101 pagine precedenti.
Possiedo il il galaxy S2 NON NFS (gt i-9100) TIM versione 2.3.5.
Se volessi aggiornarlo alla ICS, potrei installare la versione no brand tramite odin oppure ci potrebbero essere problemi tipo perdita di dati, perdita di garanzia o simili?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxpowerr
Salve a tutti, avrei una domanda, chiedo scusa nel caso la cosa fosse già stata chiesta nelle 101 pagine precedenti.
Possiedo il il galaxy S2 NON NFS (gt i-9100) TIM versione 2.3.5.
Se volessi aggiornarlo alla ICS, potrei installare la versione no brand tramite odin oppure ci potrebbero essere problemi tipo perdita di dati, perdita di garanzia o simili?
Grazie
365 pagine ;)
si puoi ma solo debrandizzando prima,
si perdi la garanzia,
non fai danni, maattendere ancora qualche giorno non credi sia meglio?
ti metto il link degli aiuti al modding, cosi se vuoi debrandizzare chiedi lì
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
si perdi tutiti i dati, devi formattare tutto, ma questa procedura è consigliata anche con l'aggiornamento ufficiale, leggi in prima pagina, ciao
il thanks è a sx ;)
-
Cioè anche s eapplico un aggiornamento ufficiale perdo la garanzia? Ci sono news che fanno pensare che a breve sarà rilasciato l'aggiornamento anche per questo dispositivo?
-
Ciao a tutti,
premetto che il mio S2 sarebbe brand TIM , ma appena preso, l ‘ho “sbrandizzato” appena comprato con Odin..o almeno penso di averlo fatto, ci ho rimesso su il FM originale Samsung (per non perdere eventuali garanzie) e non mi è mai capitata la necessità di rootare il terminale.
Questi sono i dati presi dalle informazioni nel cel:
GT-I9100
android 2.3.3
ver. banda base: I9100XWKE1
ver. kernel 2.6.35.7-I9100XWKE7-CL215725
num. Build GINGERBREAD.XWKE7
Questo invece lo leggo se apro Kies e collego l’S2:
Versione firmware corrente: PDA:KE7 / PHONE:KE1 / CSC:KE5(TIM)
Quel (TIM) alla fine non mi ha mai del tutto convinto sulla sbrandizzazione
Premetto che pur essendo arrivati alla 2.3.6 kies non mi ha mai segnalato aggiornamenti, ma mi ero ripromesso non di non sbattermi fino all’arrivo di ICS…ed ora che è arrivato ITA vorrei upgradare.
La prima domanda è inerente al backup: io voglio fare un wipe completo del dispositivo e quindi cancellare tutto, come se fosse appena uscito di fabbrica (per essere sicuro di non trascinarmi dietro piccoli fastidi, magari dovuto ad impostazioni).
A seguire vorrei recuperare parte dei miei dati: per rubrica e messaggi non ho problemi, ho invece dubbi su come mantenere impostazioni e traguardi raggiunti in alcune applicazioni e giochi.
Applicazioni e giochi li vorrei reinstallare col market , però poi tutto ciò che non è sincronizzato con gmail, andrebbe a “ramengo”, ad esempio i livelli di alcuni giochi come Angry Bird / cut the rope ecc, ed impostazioni di alcune applicazioni.
La seconda domanda è inerente all'upgrade a ICS da Gingerbread tramite odin:
Ho letto la guida di Apeiron1984 (scusate ma se inserisco link il forum mi blocca il messaggio)
che prima di tutto mi rimanda ad un Deep Clean 2
che come prima cosa mi consiglia di salvatevi la cartella EFS (IMEI)
operazione che per essere effettuata richide il root
:)
Morale, devo effettuare il root se voglio upgradare l'S2 a ICS con odin?
A questo punto se faccio il root, potrei fare il backup delle applicazioni con Titanium.
Se faccio il root, wipe e installo ICS mi rimarrebbe il counter (nn avendo il Dongle usb)?
Non posso fare il root, salvare la roba, unrootare, wipare e installare ICS?
Scusate per la pioggia di domande ma non pensavo che per installare ICS dovessi fare così tanta roba :)
-
Quote:
maxxpowerr
Cioè anche s eapplico un aggiornamento ufficiale perdo la garanzia? Ci sono news che fanno pensare che a breve sarà rilasciato l'aggiornamento anche per questo dispositivo?
news vere e proprie non ci sono, io non l'ho mai fatto, ma se ricordo bene una volta fatto il debrand puoi cambiare il codice , ma ti ripeto chiedi delucidazioni nella sezione che ti ho postato, loro ti guideranno passo passo, ciao
-
Quote:
dlinuxt65
Aggiornamento effettuato con successo ormai da una decina di giorni: nessun problema, anzi mi pare migliorata la gestione della batteria: migliore durata e si carica più velocemente.
L'aspetto che decisamente mi infastidisce maggiormente è la SCOMPARSA del pulsante 'Rubrica' dal menu del telefono! Perchè l'hanno tolta era così comdo!
Certamente mi aspettavo qualcosa in più dal punto di vista grafico Touch-Wiz non è cambiato molto rispetto alla versione Ginger.
Come fare per avere l'interfaccia del Nexus?
Grazie per la passione e la competenza
In effetti neanche a me entusiasma la Tw di sammy, mi sono dato alla sperimentazione di launcher alternativi, x ora mi trovo bene con go launcher ex+ tema sense 4.0 così ho un one s o quasi o meglio?:p
ovviamente ci sono i temi ics in purezza che male non sono...
Un saluto norrin
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Razzo
Ciao a tutti,
premetto che il mio S2 sarebbe brand TIM , ma appena preso, l ‘ho “sbrandizzato” appena comprato con Odin..o almeno penso di averlo fatto, ci ho rimesso su il FM originale Samsung (per non perdere eventuali garanzie) e non mi è mai capitata la necessità di rootare il terminale.
GT-I9100
android 2.3.3
ver. kernel 2.6.35.7-I9100XWKE7-CL215725
Quel (TIM) alla fine non mi ha mai del tutto convinto sulla sbrandizzazione
Premetto che pur essendo arrivati alla 2.3.6 kies non mi ha mai segnalato aggiornamenti, ma mi ero ripromesso non di non sbattermi fino all’arrivo di ICS…ed ora che è arrivato ITA vorrei upgradare.
La prima domanda è inerente al backup: io voglio fare un wipe completo del dispositivo e quindi cancellare tutto, come se fosse appena uscito di fabbrica (per essere sicuro di non trascinarmi dietro piccoli fastidi, magari dovuto ad impostazioni).
A seguire vorrei recuperare parte dei miei dati: per rubrica e messaggi non ho problemi, ho invece dubbi su come mantenere impostazioni e traguardi raggiunti in alcune applicazioni e giochi.
Applicazioni e giochi li vorrei reinstallare col market , però poi tutto ciò che non è sincronizzato con gmail, andrebbe a “ramengo”, ad esempio i livelli di alcuni giochi come Angry Bird / cut the rope ecc, ed impostazioni di alcune applicazioni.
La seconda domanda è inerente all'upgrade a ICS da Gingerbread tramite odin:
Ho letto la guida di Apeiron1984 (scusate ma se inserisco link il forum mi blocca il messaggio)
che prima di tutto mi rimanda ad un Deep Clean 2
che come prima cosa mi consiglia di salvatevi la cartella EFS (IMEI)
operazione che per essere effettuata richide il root
:)
Morale, devo effettuare il root se voglio upgradare l'S2 a ICS con odin?
A questo punto se faccio il root, potrei fare il backup delle applicazioni con Titanium.
Se faccio il root, wipe e installo ICS mi rimarrebbe il counter (nn avendo il Dongle usb)?
Non posso fare il root, salvare la roba, unrootare, wipare e installare ICS?
Scusate per la pioggia di domande ma non pensavo che per installare ICS dovessi fare così tanta roba :)
infatti non hai fatto correttamente il debrand...altrimenti ci sarebbe stato itv e non tim..
-
Salve a tutti, oggi ho comprato un Galaxy S II, è ancora nella scatola e non l'ho ancora acceso
Vorrei aggiornarlo ad ICS, però un mio amico (che comunque installa cavolate sul suo S II), mi ha detto che ha alcuni lag e rallentamenti dopo l'aggiornamento
Io pensavo fosse per il surriscaldamento della CPU ora dual-core funzionante (se qualcuno può anche confermarmi che ora il dual-core funziona mi fa un piacere)
Ora, il punto è, è meglio che lo aggiorni adesso, dopo comunque averlo messo in carica tutta la notte, e senza averlo utilizzato nemmeno una volta, o è meglio se prima lo uso una settimana tanto per fargli un "rodaggio"?
Io solitamente gli smartphone gli aggiorno perdendo tutti i miei dati utente e le applicazioni, senza poi fargli un restore per evitar altri casini (ho avuto un Dual), voi che ne pensate? Meglio aggiornarlo prima del primo utilizzo/accensione o dopo una settimana di "rodaggio"?
Premetto che lo aggiornerò tramite Kies in tutti e due i casi e che nel secondo farò tutti i wipe possibili anche se non necessari
-
Quote:
ZiCkY
infatti non hai fatto correttamente il debrand...altrimenti ci sarebbe stato itv e non tim..
Grazie della risposta, ma se eseguo la procedura che ho descritto, usando il FW originale no brand della samsung , oltre ad aggiornare ad ICS farei anche un corretto debrand?
Ricapitolando per passare a ICS in maniera pulita dovrei:
rootare
salvare la cartella EFS (IMEI) (sempre che non sia andata persa con la prima "sbrandizzazione", al tempo nemmeno si parlava di questa cartella)
Deep Clean 2 con i 3 file LPH di ICS
Flashare con il firmware LP7
?
Così però il terminale mi rimane rootato con eventualmente il counter ed il kernel non originale usato nel Deep Clean 2?
-
Quote:
Razzo
Grazie della risposta, ma se eseguo la procedura che ho descritto, usando il FW originale no brand della samsung , oltre ad aggiornare ad ICS farei anche un corretto debrand?
Ricapitolando per passare a ICS in maniera pulita dovrei:
rootare
salvare la cartella EFS (IMEI) (sempre che non sia andata persa con la prima "sbrandizzazione", al tempo nemmeno si parlava di questa cartella)
Deep Clean 2 con i 3 file LPH di ICS
Flashare con il firmware LP7
?
Così però il terminale mi rimane rootato con eventualmente il counter ed il kernel non originale usato nel Deep Clean 2?
il counter ti si attiva quando rooti all'inizio per salvare l'imei..
per vedere se il tuo imei è integro basta che fai *#06# e controlla che corrisponda con quello scritto sotto la batteria o sulla scatola..
per il resto il procedimento sarebbe perfetto..
altrimenti potresti cercare di far riconoscere a kies come no brand italia..e a quel punto puoi operare con kies..
-
L'imei pare integro :)
Io vorrei installare tutto con wipe tramite odin e lasciando stare kies, solo un'ultima domanda
Una volta aggiornato a ICS, da quel che ho capito il terminale mi rimane rootato e con un kernel recovery (dalle procedure effettuate durante il Deep clean 2) ... a questo punto potrò avere queste due scelte?? :
- rimettere un kerner originale e unrootare, per avere tutto "originale"
- tenermi il root e rimuovere il triangolo ed azzerare il counter tipo con la procedura di TriangleAway
?
Grazie ancora
-
Quote:
Razzo
L'imei pare integro :)
Io vorrei installare tutto con wipe tramite odin e lasciando stare kies, solo un'ultima domanda
Una volta aggiornato a ICS, da quel che ho capito il terminale mi rimane rootato e con un kernel recovery (dalle procedure effettuate durante il Deep clean 2) ... a questo punto potrò avere queste due scelte?? :
- rimettere un kerner originale e unrootare, per avere tutto "originale"
- tenermi il root e rimuovere il triangolo ed azzerare il counter tipo con la procedura di TriangleAway
?
Grazie ancora
no quando flashi un firmware perdi il root..quindi questo problema non sussiste...
per la procedura segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Ho un S II brandizzato TIM NFC
Essendoci comunque l'aggiornamento ad ICS, mi consigliereste di sbrandizzarlo ugualmente?
-
aspetta che esca ICS 4.04 magari risolvono quei piccoli problemi che la gente sta riscontrando,anche io sono ancora fermo alla 2.3.6 che tra l'altro funziona più che discretamente non voglio aggiornare e riniziare con i problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da MrBirreria
Ho un S II brandizzato TIM NFC
Essendoci comunque l'aggiornamento ad ICS, mi consigliereste di sbrandizzarlo ugualmente?
è una tua scelta...ma visto che l'aggiornamento è già disponibile per il tuo terminale perché vuoi sbrandizzarlo?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
è una tua scelta...ma visto che l'aggiornamento è già disponibile per il tuo terminale perché vuoi sbrandizzarlo?
Inviato dal mio GT-I9100
Dico subito che io l'ho comprato sbrandizzato, il brand Tim è stata una spiacevole sorpresa del negozio, infatti domani chiamerò per dei chiarimenti, anche perché non ha assolutamente parlato di brand Tim, e mi è gia andata bene che sono Tim, se ero Wind o Vodafone che facevo?
Comunque lo sbrandizzerei per questi motivi: potrei cambiare operatore (non si sa mai), avendo una versione di base troverei anche più aiuti e meno "problemi di compatibilità" nel caso del flash rom o altro, e poi non riesco proprio ad usarlo con il tema che mi ha messo Tim, sembra uno smartphone dei pagliacci, è una cosa orribile ç_____ç
-
Quote:
MrBirreria
Dico subito che io l'ho comprato sbrandizzato, il brand Tim è stata una spiacevole sorpresa del negozio, infatti domani chiamerò per dei chiarimenti, anche perché non ha assolutamente parlato di brand Tim, e mi è gia andata bene che sono Tim, se ero Wind o Vodafone che facevo?
Comunque lo sbrandizzerei per questi motivi: potrei cambiare operatore (non si sa mai), avendo una versione di base troverei anche più aiuti e meno "problemi di compatibilità" nel caso del flash rom o altro, e poi non riesco proprio ad usarlo con il tema che mi ha messo Tim, sembra uno smartphone dei pagliacci, è una cosa orribile ç_____ç
guarda che non c'è nessun sim lock..funziona con tutte le schede..
-
Quote:
Originariamente inviato da MrBirreria
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Inviato dal mio GT-I9100
Quoto ZiCkY...puoi usarlo con tutte le schede anche se sei brend, non chi sono problemi..per il fatto che non ti piace la grafica allora puoi sbrandizzarlo...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Riporto quanto scritto prima da me:
GT-I9100
android 2.3.3
ver.*kernel*2.6.35.7-I9100XWKE7-CL215725
in queste condizioni kies non mi ha mai proposto aggiornamenti...potrebbe essere stata la non corretta sbrandizzazione con il csc rimasto TIM?
Seguendo la procedura di passaggio a ICS in modo corretto per un no brand.Poi teoricamente i futuri aggiornamenti di ICS sarebbero automatici con kies?
-
Quote:
Razzo
GT-I9100
android 2.3.3
in queste condizioni kies non mi ha mai proposto aggiornamenti...potrebbe essere stata la non corretta sbrandizzazione con il csc rimasto TIM?
Seguendo la procedura di passaggio a ICS in modo corretto per un no brand.Poi teoricamente i futuri aggiornamenti di ICS sarebbero automatici con kies?
alla prima domanda rispondo con si
alla seconda..dipende..se si cambia il csc in itv
-
Quote:
MrBirreria
Salve a tutti, oggi ho comprato un Galaxy S II, è ancora nella scatola e non l'ho ancora acceso
Vorrei aggiornarlo ad ICS, però un mio amico (che comunque installa cavolate sul suo S II), mi ha detto che ha alcuni lag e rallentamenti dopo l'aggiornamento
Io pensavo fosse per il surriscaldamento della CPU ora dual-core funzionante (se qualcuno può anche confermarmi che ora il dual-core funziona mi fa un piacere)
Ora, il punto è, è meglio che lo aggiorni adesso, dopo comunque averlo messo in carica tutta la notte, e senza averlo utilizzato nemmeno una volta, o è meglio se prima lo uso una settimana tanto per fargli un "rodaggio"?
Io solitamente gli smartphone gli aggiorno perdendo tutti i miei dati utente e le applicazioni, senza poi fargli un restore per evitar altri casini (ho avuto un Dual), voi che ne pensate? Meglio aggiornarlo prima del primo utilizzo/accensione o dopo una settimana di "rodaggio"?
Premetto che lo aggiornerò tramite Kies in tutti e due i casi e che nel secondo farò tutti i wipe possibili anche se non necessari
Io un paio di giorni lo proverei... Giusto x testare l'hardware, dovresti avere la 2.3.6 montata se è un no brand, con quella qualcuno, compreso io..., aveva dei riavvii del telefono perciò se ti capita non preoccuparti...
Poi aggiorna... ICS va bene ha ancora alcuni piccoli bug ma va molto bene...
Ciao
P. S. Ho avuto anche io un dual... Li si che ci stavano casini....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Vi spiego in breve.. ho un samsung galaxy s 2 da parecchio tempo e lo modifico continuamente ma mi sono reso conto da un po che il mio firmware non si aggiorna più.. rimane a 2.3.5 quando io voglio passare ad esempio ad ice cream..
Ora ho visionato tutti modi possibili per cambiare.. dal sito ufficiale che spiega come fare con kies e fota a quello manuale dal telefonino ecc... il problema è che con kies non mi da aggiornamenti e stessa cosa dal cellulare così facendo un giro qui ho visto che chi ha avuto problemi simili è perché il suo telefono aveva un pcode che terminava con KOR ovvero provenienza sconosciuta... ho contattato samsung per scoprire la provenienza dello smartphone (visto che lo acquistato usato) e loro mi hanno risposto che il cellulare secondo l miei inviata risulta italiano!
ora essenso possibilmente flashato o qualcosa dis imil e volevo aggiornarlo e scoprire le procedure... che non è che mi risultano difficili ma avendo il mac sembra che certe cose non le posso fare.. nel senso che appena scarico cose come odin ecc per poter fare il passaggio e riportarlo ad un firmware più aggiornato,ciò che scarico non me lo apre perché ovviamente eil mac non ha l applicazione richiesta!! ergo qualche buon samaritano è in grado di aiutarmi? sono un appassionato di telefonia e computer ma sono alle basi nelle modifiche e cose di sto tipo.. spero di avere risposta da qualcuno grazie
-
tutto semplicissimo, sul mec apri una partizione dove metti windows, su quella scarichi odin, e segui questa procedura per aggiornare:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
per cambiare il csc, il codice, dopo ti posto una guida che al momento non trovo, comincia a vedere la guida che ti ho dato e a preparae la partizione sul tuo pc, ciao
metti un post di risposta così ti quoto quando avro il link
per dubbi sul modding chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-681.html
ciao
il thanks è a sx in basso ;)
Quote:
Thorhom
Vi spiego in breve.. ho un samsung galaxy s 2 da parecchio tempo e lo modifico continuamente ma mi sono reso conto da un po che il mio firmware non si aggiorna più.. rimane a 2.3.5 quando io voglio passare ad esempio ad ice cream..
Ora ho visionato tutti modi possibili per cambiare.. dal sito ufficiale che spiega come fare con kies e fota a quello manuale dal telefonino ecc... il problema è che con kies non mi da aggiornamenti e stessa cosa dal cellulare così facendo un giro qui ho visto che chi ha avuto problemi simili è perché il suo telefono aveva un pcode che terminava con KOR ovvero provenienza sconosciuta... ho contattato samsung per scoprire la provenienza dello smartphone (visto che lo acquistato usato) e loro mi hanno risposto che il cellulare secondo l miei inviata risulta italiano!
ora essenso possibilmente flashato o qualcosa dis imil e volevo aggiornarlo e scoprire le procedure... che non è che mi risultano difficili ma avendo il mac sembra che certe cose non le posso fare.. nel senso che appena scarico cose come odin ecc per poter fare il passaggio e riportarlo ad un firmware più aggiornato,ciò che scarico non me lo apre perché ovviamente eil mac non ha l applicazione richiesta!! ergo qualche buon samaritano è in grado di aiutarmi? sono un appassionato di telefonia e computer ma sono alle basi nelle modifiche e cose di sto tipo.. spero di avere risposta da qualcuno grazie
-
Quote:
Thorhom
Ciao
Ma farti prestare un portatilino con windows?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
è il mac che non mi permette di fare ciò? e poi consigliate il passaggio a 4.o.3? o ci sono ancora bug o cose di questo tipo?
-
sul mac puoi aprire una partizione, che io sappia, altrimenti ti prepari tutto su una bella chiavetta, vai da qualche amioco e fai tutto quello che devi fare, o come ha detto l'amico sopra, te lo fai prestare per un'ora un portatile e risolvi
la 4.0.3 al 90 % non ha dato problemi, ancor meno a chio ha usato odin, e soprattutto un ben fatto reset totale, ciao
Quote:
Thorhom
è il mac che non mi permette di fare ciò? e poi consigliate il passaggio a 4.o.3? o ci sono ancora bug o cose di questo tipo?
-
Quote:
cristianb
Salve ragazzi, siccome devo flashiare la rom ICS italia con odin, volevo sapere da voi qual è un buon kernel da montare con questa rom per cercare di avere una migliore durata della batteria.... ovviamente vorrei cmq avere anche il rooth...
un grazie non mancherà sicuramente a chi mi risponderà...
nessuno ha una risposta per me??? la attendo per poter montare la rom... grazie
-
Quote:
cristianb
nessuno ha una risposta per me??? la attendo per poter montare la rom... grazie
Per il kernel da accoppiare ci puoi pensare dopo e devi chiedere in sezione modding...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
ok... agli ordini capo... :)
-
Domanda secca...
C'è un modo senza root per fare l'aggiornamento da brand tim senza nfc a ics no brand?
Grazie.:p
-
Scusate se insisto, ho collegato il mio Sg2 al pc e ho avviato Kies che ha immediatamente riconosciuto il terminale.
Dopo di che ho aggiornato il programma ad una versione nuova, fatto questo, Kies mi dice che c'è un'aggiornamento disponibile per il mio Gs2 (evidentemente la versione 4.0.3), nella finestra successiva mi da il fw corrente che è: "PDA:KI8/PHONE:KI2/CSC:I1 (HUI)" mentre l'ultima versione (immagino quella da installare) è: " PDA:LP7/PHONE:LP3/CSC:LP5 (HUI), do l'OK e inizia la preparazione dell'aggiornamento, finita la preparazione non succede nulla, si riavvia Kies, cerca il terminale collegato, lo riconosce ed inizia la trafila all'infinito, ho provato diverse volte ma è un ciclo che non'ha mai fine.
Potete dirmi dov'è che sbaglio, ammesso che sbaglio.
Ciao e grazie.
-
devi sbrandizzare, questo è obbligatorio, il root non serve
Quote:
jokerpoker1
Domanda secca...
C'è un modo senza root per fare l'aggiornamento da brand tim senza nfc a ics no brand?
Grazie.:p
-
non è colpa tua, è kies, riprova a disistallarlo e a istallarlo nuovo, e riprova, sei un brand tre, vero?
Quote:
acquasalsa
Scusate se insisto, ho collegato il mio Sg2 al pc e ho avviato Kies che ha immediatamente riconosciuto il terminale.
Dopo di che ho aggiornato il programma ad una versione nuova, fatto questo, Kies mi dice che c'è un'aggiornamento disponibile per il mio Gs2 (evidentemente la versione 4.0.3), nella finestra successiva mi da il fw corrente che è: "PDA:KI8/PHONE:KI2/CSC:I1 (HUI)" mentre l'ultima versione (immagino quella da installare) è: " PDA:LP7/PHONE:LP3/CSC:LP5 (HUI), do l'OK e inizia la preparazione dell'aggiornamento, finita la preparazione non succede nulla, si riavvia Kies, cerca il terminale collegato, lo riconosce ed inizia la trafila all'infinito, ho provato diverse volte ma è un ciclo che non'ha mai fine.
Potete dirmi dov'è che sbaglio, ammesso che sbaglio.
Ciao e grazie.
-
Quote:
dieguccio
non è colpa tua, è kies, riprova a disistallarlo e a istallarlo nuovo, e riprova, sei un brand tre, vero?
Sì dieguccio, è un "3".
Dici che risolvo se disinstallo/reinstallo Kies?
-
prova, tanto ci vogliono dieci minuti
il thanks è a sx in basso
Quote:
acquasalsa
Sì dieguccio, è un "3".
Dici che risolvo se disinstallo/reinstallo Kies?
-
Quote:
Razzo
GT-I9100
android 2.3.3
Seguendo la procedura di passaggio a ICS in modo corretto per un no brand.Poi teoricamente i futuri aggiornamenti di ICS sarebbero automatici con kies??
Quote:
ZiCkY
alla prima domanda rispondo con si
alla seconda..dipende..se si cambia il csc in itv
Ma cambiare il CSC mi conviene farlo prima o dopo aver aggiornato a ICS?
Inoltre nella procedura di aggiornamento posso cmq usare i file ICS della no-brand pur avendo ancora CSC TIM?
-
devi sbrandizzare a dovere, e se il csc non corrisponde a itv, allora fai il procedimento di variazione, ma ti conviene prima sistemare il brand, riicorda che per cambiare il csc perdi tutti i dati, ciao
Quote:
Razzo
Ma cambiare il CSC mi conviene farlo prima o dopo aver aggiornato a ICS?
Inoltre nella procedura di aggiornamento posso cmq usare i file ICS della no-brand pur avendo ancora CSC TIM?
-
ragazzi,aggiornato da xila2 via wifi il mio no brand,prima mi ha fatto passare a xila 3 e poi a ics,senza wipe e non wipe e cancella e basi pulite.telefono PERFETTOOOOOO è una bomba,nessun problema di nessun tipo
-
Quote:
DAIGORO
ragazzi,aggiornato da xila2 via wifi il mio no brand,prima mi ha fatto passare a xila 3 e poi a ics,senza wipe e non wipe e cancella e basi pulite.telefono PERFETTOOOOOO è una bomba,nessun problema di nessun tipo
Ma ieri non sconsigliavi l'aggiornamento??? :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano