Visualizzazione stampabile
-
Vorrei aggionare a ics il mio S2 brand 3 direttamente dal telefono.
Qualcuno mi sa dire quando sará possibile?
Inviato dal mio GT-I9100, 2.3.5
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaest
Vorrei aggionare a ics il mio S2 brand 3 direttamente dal telefono.
Qualcuno mi sa dire quando sará possibile?
No non lo é...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Attualmente solo via Kies!
Neanche in futuro?
Grazie
-
Quote:
ZiCkY
Ma ieri non sconsigliavi l'aggiornamento??? :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
certo,lo sconsiglio ancora a chi non ha coraggio di lanciarsi.io oggi mi sono alzato e ho detto,chi se ne frega,io ci provo,al massimo vola fuori dalla finestra e cosi' non è statorotfl comunque va alla grande (avro' avuto culo????)
-
a scusate,ho comperato il nuovo ipad,adesso mi bannate?????rotflrotflrotfl
-
Quote:
gaest
Attualmente solo via Kies!
Neanche in futuro?
Grazie
per ora non lo sappiamo :D
Quote:
DAIGORO
assolutamente no..apple è sopra tutto...APPLE DOMINA...
-
Quote:
ZiCkY
per ora non lo sappiamo :D
assolutamente no..apple è sopra tutto...APPLE DOMINA...
sei un grande Zicky;)
-
Ciao ragazzi, ho provato ad aggiornare tramite kies il GS2 ed ho il telefono da 2 ore bloccato allo 0% con la sscritta downloading mode. Come procedo? Cioè come posso sbloccare il processo senza danneggiare il GS2? Posso scollegare il cavo dato che è fermo allo 0%? Non so' come fermarlo e come procedere...grazie mille..
-
ciao a tutti raga...a breve mi arriverà il galaxy s2, non so ancora che firmware avrà, so solo che è no brand garanzia italia, è già indicativo del firmware?
detto questo, mi consigliate di aggiornare subito a ics visto che probabilmente avrò su il firmware originale gingerbread 2.3.4?
-
Mi arrivano 3000 email al giorno per le riaposte a questo topic qualcuno sa come posso fare per non riceverle piu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ruggero84
ciao a tutti raga...a breve mi arriverà il galaxy s2, non so ancora che firmware avrà, so solo che è no brand garanzia italia, è già indicativo del firmware?
detto questo, mi consigliate di aggiornare subito a ics visto che probabilmente avrò su il firmware originale gingerbread 2.3.4?
be dipende da te...se vuoi goderti il buon vecchio ginger o il nuovissimo ics.....
thanks a sx
-
Quote:
FogliaNera
Mi arrivano 3000 email al giorno per le riaposte a questo topic qualcuno sa come posso fare per non riceverle piu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
elimina la sottoscrizione al thread..dalle impostazioni della sottoscrizione che trovi in alto ci clicchi sopra quando si apre la pagina con le diascussioni sottoscritte scorri l'elenco trova il thread metti il segno di spunta e sotto trovo la voce seleziona la discussione aprila tendina e seleziona elimina sottoscizione...
thanks a sx
-
Quote:
erestor6
Ciao ragazzi, ho provato ad aggiornare tramite kies il GS2 ed ho il telefono da 2 ore bloccato allo 0% con la sscritta downloading mode. Come procedo? Cioè come posso sbloccare il processo senza danneggiare il GS2? Posso scollegare il cavo dato che è fermo allo 0%? Non so' come fermarlo e come procedere...grazie mille..
Staccalo tanto da quella condizione non ti si smuove... Fallo ripartire e riprova se non va o provi a cambiare pc o vai con odin....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
DAIGORO
Ogni tanto all'avatar di ZiCkY, una mela fresca serve ;)
-
Salve a tutti :)
posso aggiornare da kies a ICS il mio galaxy s2 con root e kernel chainfire? Il fw è il 2.3.5.in caso contrario come dovrei procedere? Grazie in anticipo
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ciao, questo telo dice lo stesso kies, non dovrebbe riconoscerti l'aggiornamento
ma visto che sei avvezzo a odin perchè non procedi con il flash della lp7 idonea al tuo terminale e sei bello italia ics?
devi solo scaricare il firmware brand o meno che sei e seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
più facile di così :p
il thanks è a sx ;)
Quote:
trollzor
Salve a tutti :)
posso aggiornare da kies a ICS il mio galaxy s2 con root e kernel chainfire? Il fw è il 2.3.5.in caso contrario come dovrei procedere? Grazie in anticipo
-
Quote:
dieguccio
ciao, questo telo dice lo stesso kies, non dovrebbe riconoscerti l'aggiornamento
ma visto che sei avvezzo a odin perchè non procedi con il flash della lp7 idonea al tuo terminale e sei bello italia ics?
devi solo scaricare il firmware brand o meno che sei e seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
più facile di così :p
il thanks è a sx ;)
Grazie :)
-
usa il thanks per i grazie
Quote:
trollzor
Grazie :)
-
Salve a tutti,
ho aggiornato il Samsung Galaxy S2 a ICS ufficiale, tramite Kies.
Una domanda: se adesso, ad aggiornamento effettuato, dovessi andare su Impostazioni - Privacy - Ripristina impostazioni di fabbrica (magari selezionando anche di formattare la memoria interna...), cosa succederebbe? Mi ritornerebbe la precedente versione, oppure un ICS "iperpulita", come nuova?
E ancora: è possibile tornare indietro al vecchio sistema, una volta installato ICS?
Grazie!
-
Quote:
fabiofr
Salve a tutti,
ho aggiornato il Samsung Galaxy S2 a ICS ufficiale, tramite Kies.
Una domanda: se adesso, ad aggiornamento effettuato, dovessi andare su Impostazioni - Privacy - Ripristina impostazioni di fabbrica (magari selezionando anche di formattare la memoria interna...), cosa succederebbe? Mi ritornerebbe la precedente versione, oppure un ICS "iperpulita", come nuova?
E ancora: è possibile tornare indietro al vecchio sistema, una volta installato ICS?
Grazie!
ICS iper pulita..é possibile si tornare indietro,ma a che pro? ;)
-
Quote:
Francys-t
ICS iper pulita..é possibile si tornare indietro,ma a che pro? ;)
A me sarebbe utile...
Qualcuno può rispondere alle mie domande di sopra, per favore?
Grazie!
-
Quote:
fabiofr
A me sarebbe utile...
Qualcuno può rispondere alle mie domande di sopra, per favore?
Grazie!
Ti ho risposto,se fai ripristina dati di fabbrica cancelli tutto,e il tel rimane con ICS ma super pulito...E se vorresti tornare a GB lo potresti fare...
-
Quote:
Francys-t
Ti ho risposto,se fai ripristina dati di fabbrica cancelli tutto,e il tel rimane con ICS ma super pulito...E se vorresti tornare a GB lo potresti fare...
Ma come sarebbe il telefono "super pulito"? Quali dati perderei? Ad esempio, le applicazioni che ho trovato preinstallate (tipo Samsung App. o quella per i film, o Youtube), oppure i Widget, o gli sfondi che ho trovato preinstallati, andrebbero persi o resterebbero?
E come si fa a tornare alla versione precedente di Android?
E infine: a livello di schermate, ICS mi sembra un po' "sballata". Premesso che ancora non avevo installato niente sul telefonino (neppure una app), ho trovato la stringa per la ricerca sulla prima schermata, il widget con la data nella seconda, e il widget con il tempo addirittura non presente!
Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
-
Quote:
fabiofr
Ma come sarebbe il telefono "super pulito"? Quali dati perderei? Ad esempio, le applicazioni che ho trovato preinstallate (tipo Samsung App. o quella per i film, o Youtube), oppure i Widget, o gli sfondi che ho trovato preinstallati, andrebbero persi o resterebbero?
E come si fa a tornare alla versione precedente di Android?
E infine: a livello di schermate, ICS mi sembra un po' "sballata". Premesso che ancora non avevo installato niente sul telefonino (neppure una app), ho trovato la stringa per la ricerca sulla prima schermata, il widget con la data nella seconda, e il widget con il tempo addirittura non presente!
Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
super pulito, perdi tutte le app istallate da te e tutti ipunteggi o cose simili, foto video rubrica musica, ma non perdi le applicazioni messe dalla samsung
non è sballato, sono inserite per non visualizzare delle schermate vuopte, ti puoi togliere e mettere quello che ti piace, come facevi con ginger
per tornare indietro chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
comunque questo è il thread delle domande pre aggiornamento, per quelle post aggiornamento devi farle qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...mento-142.html
-
Ciao ha tutti, ho appena comprato S2 ed ho effettuato il root tramite Odin con LA2 seguendo la guida.
Con Gingerbread mi trovo benissimo ma se volessi passare a ICS non posso più farlo tramite Kies vero ?
-
Quote:
dieguccio
super pulito, perdi tutte le app istallate da te e tutti ipunteggi o cose simili, foto video rubrica musica, ma non perdi le applicazioni messe dalla samsung
non è sballato, sono inserite per non visualizzare delle schermate vuopte, ti puoi togliere e mettere quello che ti piace, come facevi con ginger
per tornare indietro chiedi qui:
comunque questo è il thread delle domande pre aggiornamento, per quelle post aggiornamento devi farle qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...mento-142.html
Ti ringrazio! Mi scuso se ho sbagliato thread: mi avevano rimandato qui da un altro thread :-)
-
raga ma se il tel ha un firmware non italiano, come si fa se uno vuole aggiornare a ics italiano, che a quanto ho letto, ha meno difetti di alcune versioni non italiane?
scusatemi la domanda, forse stupida, ma non ne capisco molto...
se uno ha un firmware tedesco, aggiorna tramite kies a ics tedesco giusto?e non penso sia una cosa giusta mettere tramite odin ics italiano su base tedesca..sbaglio?
perdonate la confusione...
-
no, non ti riconosce, puoi farlo con odin, e flashando il tuo firmware sei perfettamente apposto, poi lo rooti e ci fai quello che vuoi, questa è la guida per usare odin
il thanks è a sx
Quote:
glimb
Ciao ha tutti, ho appena comprato S2 ed ho effettuato il root tramite Odin con LA2 seguendo la guida.
Con Gingerbread mi trovo benissimo ma se volessi passare a ICS non posso più farlo tramite Kies vero ?
-
Quote:
ruggero84
raga ma se il tel ha un firmware non italiano, come si fa se uno vuole aggiornare a ics italiano, che a quanto ho letto, ha meno difetti di alcune versioni non italiane?
scusatemi la domanda, forse stupida, ma non ne capisco molto...
se uno ha un firmware tedesco, aggiorna tramite kies a ics tedesco giusto?e non penso sia una cosa giusta mettere tramite odin ics italiano su base tedesca..sbaglio?
perdonate la confusione...
allora, non è un problema mettere italia su germania, funziona uguale, ovviamente se sei brand tedesco devi sbrandizzare, poi volendo puoi cambiare il CSC facendolo diventare italia a tutti gli effetti, ma per quest'ultima cosa chiedi qui:
se vuoi semplicemente passare a ics italia senza pensare alla nazione del cellulare questa è la guida
il thanks è a sx
ciao
-
Quote:
fabiofr
Ti ringrazio! Mi scuso se ho sbagliato thread: mi avevano rimandato qui da un altro thread :-)
non è un problema, scrivi dove ti ho detto che è più giusto
per i grazie c'è il tasto ;)
-
Quote:
dieguccio
prova, tanto ci vogliono dieci minuti
il thanks è a sx in basso
Ho seguito il tuo consiglio dieguccio, tutto OK, mi ha caricato l'aggiornamento alla grande!
Ciao e grazie;)
-
benissimo, per i thanks c'è il tasto ;)
Quote:
acquasalsa
Ho seguito il tuo consiglio dieguccio, tutto OK, mi ha caricato l'aggiornamento alla grande!
Ciao e grazie;)
-
Una domanda, sono noti problemi di compatibilità tra ics e go launcher??
Io ho ics e m sembra che go launcher consumi un po troppa batteria rispetto a quando avevo gingerbread
Grazie
-
Quote:
fradbari
Io ho ics e m sembra che go launcher consumi un po troppa batteria rispetto a quando avevo gingerbread
Grazie
usa nova o apex...
thanks a sx
-
no nessuna segnalazione negativa, ma quoto diavolo, apex e nova sono più ics style
Quote:
fradbari
Grazie
-
si li ho provati però go launcher ha un'applicazione go switch ke mi permette di attivare 3g direttamente e di bloccare lo schermo cn 1 semplice pulsante. Esistono applicazioni che fanno almeno queste due cose nel market, ne conoscete?
-
Quote:
fradbari
si li ho provati però go launcher ha un'applicazione go switch ke mi permette di attivare 3g direttamente e di bloccare lo schermo cn 1 semplice pulsante. Esistono applicazioni che fanno almeno queste due cose nel market, ne conoscete?
Puoi spegnere lo schermo anche con una gesture facendo scivolare il dito.:)
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Galaxy s2 no brand e aggiornato a ics con kies, configuro le mie due email in
maniera veloce, provo quindi ad inviare e ricevere, e provo a svuotare il
cestino dal telefonino, notando che sul server resta tutta la posta. La cosa
strana è che sul galaxy s2(no brand e aggiornato a ics) di mio fratello
svuotando il cestino si cancellano immediatamente dal server, non capiamo se è
un qualcosa di configurabile sul telefonino, perchè si comportano in maniera
differente e quale dei due non lavora bene.
Grazie!!!!
-
Quote:
javerino
Galaxy s2 no brand e aggiornato a ics con kies, configuro le mie due email in
maniera veloce, provo quindi ad inviare e ricevere, e provo a svuotare il
cestino dal telefonino, notando che sul server resta tutta la posta. La cosa
strana è che sul galaxy s2(no brand e aggiornato a ics) di mio fratello
svuotando il cestino si cancellano immediatamente dal server, non capiamo se è
un qualcosa di configurabile sul telefonino, perchè si comportano in maniera
differente e quale dei due non lavora bene.
Grazie!!!!
Se parli di gmail, il cestino non si può svuotare dal telefono.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
sia gmail che email proprietaria .it. Se configuri gmail con l'applicazione "Email" e non con la sua ti assicuro che le email si cancellano anche dal server, due giorni di prove...