Ho un S2 con questi dati (no-brand europa immagino):
GT-9100LKAEUR
bb I9100XXLPS
BUILD IML74K.XWLP7
kernel 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913 dpi@DELL134#3
nessun aggiornamento OTA nč su Kies. č normale che non ci sia l'aggiornamento a 4.0.4 disponibile?
Ho un S2 con questi dati (no-brand europa immagino):
GT-9100LKAEUR
bb I9100XXLPS
BUILD IML74K.XWLP7
kernel 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913 dpi@DELL134#3
nessun aggiornamento OTA nč su Kies. č normale che non ci sia l'aggiornamento a 4.0.4 disponibile?
infatti appena acceso aveva impostata di default la lingua greca. potrebbe essere un "problema" il fatto che sia greco per i tempi degli aggiornamenti?
folletto (18-09-12)
quindi si parla giā tanto dell'aggiornamento a 4.1 quando il 4.0.4 ancora non č disponibile in molti paesi.......
scusate se rompo ancora, quando č previsto l'aggiornamento "per tutti" a 4.0.4? (probabilmente farō il root prima.....)
Salve a tutti, mi hanno detto di postare qui, ma non saprei. cmq..
Allora io ho un GSII comprato un anno fa: ho questi dati: versione android: 2.3.4 Kernel : 2.6.35.7-i9100 etc.. build: GINGERBREAD.XWKI4
Un mio amico che ha comprato il GSII qualche mese dopo di me ha la versione android 2.3.6 che graficamente mi sembra anche pių carina.
La batteria mi dura pochissimo, senza chiamare, solo usando facebook e whatsapp in 8 ore la finisco.
Vorrei aggiornare il software del dispositivo, anche perche poi mi sembra che il telefono si sia rallentato molto.
Che cosa mi consigliate di mettere? Gingerbread o ICS? Che versioni? Quale procedura devo utilizzare per aggiornare il tel?
(le app che ho acquistato sul mrket le perdo oppure me le fa riscaricare poi una volta che mi sn loggato col mio google account?)
grazie a tutti in anticipo!